CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi con app sulla SD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con app sulla SD

    Salve a tutti, vi spiego il mio problema. Praticamente ogni volta che riavvio il cellulare le impostazioni delle app (per esempio non ricevere notifiche dai giochi) si annullano, e non solo... Il problema piů fastidioso č con Messenger, che se decido di attivare le anteprime delle chat (che ti permettono di usare messenger anche su altre app), quando riavvio il cellulare questa impostazione si disabilita.. Idem con Facebook, quando riavvio e apro FB la prima volta si apre una versione vecchia, se lo chiudo e lo riapro mi appare la versione aggiornata..
    Come posso fare per rendere le impostazioni permanenti anche dopo un semplice riavvio?
    Grazie.
    PS ho il telefono aggiornato con Android 6.0.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xflanex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi spiego il mio problema. Praticamente ogni volta che riavvio il cellulare le impostazioni delle app (per esempio non ricevere notifiche dai giochi) si annullano, e non solo... Il problema piů fastidioso č con Messenger, che se decido di attivare le anteprime delle chat (che ti permettono di usare messenger anche su altre app), quando riavvio il cellulare questa impostazione si disabilita.. Idem con Facebook, quando riavvio e apro FB la prima volta si apre una versione vecchia, se lo chiudo e lo riapro mi appare la versione aggiornata..
    Come posso fare per rendere le impostazioni permanenti anche dopo un semplice riavvio?
    Grazie.
    PS ho il telefono aggiornato con Android 6.0.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ciao. La tua versione firmware attuale? Perchč mi sa che č quello il problema..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua versione firmware attuale? Perchč mi sa che č quello il problema..
    Buongiorno, č la ALE-L21C432B609 (credo sia l'ultima versione aggiornata).

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xflanex Visualizza il messaggio
    Buongiorno, č la ALE-L21C432B609 (credo sia l'ultima versione aggiornata).
    Bene, puoi fare un tentativo aggiornando alla versione fw successiva. Utilizza l'applicazione firmware finder per farti arrivare l'aggiornamento via OTA. Allo scopo segui la guida tramite modifica proxy. Tutte le guide le trovi nel menů "instruction" dell'app. Fatti un bel backup se occore.
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Bene, puoi fare un tentativo aggiornando alla versione fw successiva. Utilizza l'applicazione firmware finder per farti arrivare l'aggiornamento via OTA. Allo scopo segui la guida tramite modifica proxy. Tutte le guide le trovi nel menů "instruction" dell'app. Fatti un bel backup se occore.
    Spoiler:
    Provo e faccio sapere, grazie.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Non c'č una versione successiva del firmware, la B609 č l'ultima per il single sim, la B610 per il dual sim.

    Perň non capisco il nesso tra il titolo del topic e il contenuto; se intendi che queste app con problemi sono tutte sulla memoria esterna, la scheda SD, allora molto probabilmente č perchč non hai una microsd almeno classe 10 oppure č danneggiata.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza č stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Non c'č una versione successiva del firmware, la B609 č l'ultima per il single sim, la B610 per il dual sim.

    Perň non capisco il nesso tra il titolo del topic e il contenuto; se intendi che queste app con problemi sono tutte sulla memoria esterna, la scheda SD, allora molto probabilmente č perchč non hai una microsd almeno classe 10 oppure č danneggiata.
    Certo, il nesso č che quelle app sono sulla SD e magari quando faccio il riavvio "non c'č un buon collegamento" tra il telefono e la sd.
    Come faccio a valutare se la sd č danneggiata/di bassa qualitŕ? Le app funzionano alla fine...

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xflanex Visualizza il messaggio
    Certo, il nesso č che quelle app sono sulla SD e magari quando faccio il riavvio "non c'č un buon collegamento" tra il telefono e la sd.
    Come faccio a valutare se la sd č danneggiata/di bassa qualitŕ? Le app funzionano alla fine...
    Se č troppo lenta il dispositivo te lo dice. Per verificare la velocitŕ della scheda puň usare l'app A1 sd bench
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xflanex Visualizza il messaggio
    Certo, il nesso č che quelle app sono sulla SD e magari quando faccio il riavvio "non c'č un buon collegamento" tra il telefono e la sd.
    Come faccio a valutare se la sd č danneggiata/di bassa qualitŕ? Le app funzionano alla fine...
    Se č troppo lenta il dispositivo te lo dice. Per verificare la velocitŕ della scheda puň usare l'app A1 sd bench
    Questi sono i risultati del test, che ne pensi?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xflanex Visualizza il messaggio
    Questi sono i risultati del test, che ne pensi?
    Spoiler:


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Direi che va bene.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    xflanex (10-10-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy