CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Blocco schermo con combinazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Blocco schermo con combinazione

    Buongiorno a tutti,
    ho un P8 Lite del 2015 con Android 5.0.1 Emui 3.1
    Sto cercando di capire come attivare il blocco schermo, quello per intenderci che richiede la combinazione per essere attivato (non la password ma la combinazione strisciata sui pallini dello schermi, non so come si chiama esattamente).
    Non trovo come fare, o meglio...avrei trovato in Impostazioni --- Blocco schermo e password, ma la voce non è attiva, c'è scritto "disattivata da amminstr, crittografia o archivio credenziali".
    Mi sapete dire come fare per riattivare la voce e per poi mettere il blocco ?
    Se serve ho uno screenshot dela videtata ma non so come allegarlo qui....

    Grazie e saluti.
    Frank.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankP8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un P8 Lite del 2015 con Android 5.0.1 Emui 3.1
    Sto cercando di capire come attivare il blocco schermo, quello per intenderci che richiede la combinazione per essere attivato (non la password ma la combinazione strisciata sui pallini dello schermi, non so come si chiama esattamente).
    Non trovo come fare, o meglio...avrei trovato in Impostazioni --- Blocco schermo e password, ma la voce non è attiva, c'è scritto "disattivata da amminstr, crittografia o archivio credenziali".
    Mi sapete dire come fare per riattivare la voce e per poi mettere il blocco ?
    Se serve ho uno screenshot dela videtata ma non so come allegarlo qui....

    Grazie e saluti.
    Frank.
    Ciao. Se ti colleghi da pc browser per allegare screenshot usa un servizio di caricamento esterno come tinyurl per poi incollare il link nel post. Se utlizzi tapatalk puoi invece caricare direttamente le tue foto.

    Dovresti trovare la voce di inserimento crittografia oppure fare un ripristino del dispositivo ed impostare la protezione dall'inizio della procedura di iniziallizzazione. Solitamente è possibile inserire la crittografia tutto apposto
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy