CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

Aggiornamento anomalo P8 Lite ... Telefono rimane su Logo TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il problema è che trattare questi argomenti, che oltre ad essere complessi e che richiedono l'acquisto di pacchetti e abbonamenti verso Team che gestiscono poi l'uso dei file che servono al funzionamento delle box GSM, non sempre è materia legale. Il Forum non credo che autorizzerà mai il trattare di questo genere di procedure.
    capisco

    comando: fastboot flash boot boot.img
    risposta: Sending 'boot' (22688 KB) OKAY[ 0.858 s]
    Writing boot FAILED (remote: command not allowed)
    Fastoboot: error: Command failed

    EDIT. C'è una installazione di un dispositivo su windows.. fermo a un 10% sulla barra verde dell'avanzamento da quando il cell (senza batteria) è connesso al cavo usb, Ora devo andare.. mia moglie vuole andare al centro commerciale e qui sono le 18.. e voi dovete riposare ! Ci teniamo aggiornati e grazie mille!

  2.  
  3. #72
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    comando: fastboot flash boot boot.img
    risposta: Sending 'boot' (22688 KB) OKAY[ 0.858 s]
    Writing boot FAILED (remote: command not allowed)
    Fastoboot: error: Command failed
    Ho modificato il post precedente in cui avevo già risposto a questo errore, che tradotto in termini tecnici, sta ad indicare che quel comando non è consentito. Il più delle volte, ciò accade a causa del bootloader (o dello sblocco costruttore) bloccato.
    In pratica, dalla modalità fastboot le scritte Phone e FRP sono Locked.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il problema è che trattare questi argomenti, che oltre ad essere complessi e che richiedono l'acquisto di pacchetti e abbonamenti verso Team che gestiscono poi l'uso dei file che servono al funzionamento delle box GSM, non sempre è materia legale. Il Forum non credo che autorizzerà mai il trattare di questo genere di procedure.


    Bootloader bloccato (Phone e FRP sono Locked)
    Non puoi utilizzare i comandi fastboot purtroppo.

    Quindi per ovviare al bootloader bloccato cosa mi consigli di fare?

  5. #74
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    Quindi per ovviare al bootloader bloccato cosa mi consigli di fare?
    Niente, o utilizzi i servizi a pagamento di DC-Phoenix (se non vado errato 19 crediti, ovvero 19 euro), oppure se riesce quel tizio di cui parlavi prima a ripristinartelo con la box GSM. Magari una volta ripristinato, con 4 crediti, compri il codice di sblocco con DC-Unlocker e sblocchi il bootloader così da poter utilizzare i comandi fastboot in un secondo tempo se ne avrai bisogno.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (06-01-20),fr3Ed0m (06-01-20)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Niente, o utilizzi i servizi a pagamento di DC-Phoenix (se non vado errato 19 crediti, ovvero 19 euro), oppure se riesce quel tizio di cui parlavi prima a ripristinartelo con la box GSM. Magari una volta ripristinato, con 4 crediti, compri il codice di sblocco con DC-Unlocker e sblocchi il bootloader così da poter utilizzare i comandi fastboot in un secondo tempo se ne avrai bisogno.
    Proverò con il tipo su youtube... anche se la Sigmakey gia l'ho provata... intanto... quale huawei consigliate... di fascia media... con un buon processore.. e almeno 3 gb di ram... che faccia buone foto in notturna sui 200 euro?

  8. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    Proverò con il tipo su youtube... anche se la Sigmakey gia l'ho provata... intanto... quale huawei consigliate... di fascia media... con un buon processore.. e almeno 3 gb di ram... che faccia buone foto in notturna sui 200 euro?
    Ciao! Abbiamo un enorme discussione in Consigli e confronti tra terminali per permettere a tutti di farsi un idea su cosa acquistare. E, opinione personale, non ti consiglio Huawei, pur essendo degli ottimi smartphone sono assolutamente bloccati in campo modding/restore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    fr3Ed0m (06-01-20)

  10. #77
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    quale huawei consigliate... di fascia media... con un buon processore.. e almeno 3 gb di ram... che faccia buone foto in notturna sui 200 euro?
    Qualche anno fa non ti avrei dato una simile risposta, ma d'altronde, cambiano le politiche aziendali e con loro cambiano anche i modi di pensare dei consumatori. Personalmente, abbandonerei l'idea Huawei e inizierei una nuova avventura, con un nuovo brand, Uno dei miei preferiti, oggi, è lo Xiaomi Redmi Note 7 4/64. Il prezzo è abbassato, ha un buon comparto fotografico, buona memoria e un buon processore Qualcomm SDM660 Snapdragon 660.
    Naturalmente puoi sempre chiedere consigli al Forum nell'apposita sezione.

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Abbiamo un enorme discussione in Consigli e confronti tra terminali per permettere a tutti di farsi un idea su cosa acquistare. E, opinione personale, non ti consiglio Huawei, pur essendo degli ottimi smartphone sono assolutamente bloccati in campo modding/restore.
    Ciao Dreamreaper... puoi indirizzarmi il link sulle discussioni? Xiaomi allora potrebbe andar meglio secondo te? ll mio albero genealogico dei cellulari parte dai Siemens C25... passando per il Nokia 6630 (ancora funzionante)... LG optimus, NGM, Huawei p8... e ora litigo con un PIXI ALCATEL... non sono molto esperto e l'unico acquisto di cui vado orgoglioso è stato il nokia

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Qualche anno fa non ti avrei dato una simile risposta, ma d'altronde, cambiano le politiche aziendali e con loro cambiano anche i modi di pensare dei consumatori. Personalmente, abbandonerei l'idea Huawei e inizierei una nuova avventura, con un nuovo brand, Uno dei miei preferiti, oggi, è lo Xiaomi Redmi Note 7 4/64. Il prezzo è abbassato, ha un buon comparto fotografico, buona memoria e un buon processore Qualcomm SDM660 Snapdragon 660.
    Naturalmente puoi sempre chiedere consigli al Forum nell'apposita sezione.
    Grazie juju75,, mi butterei sul nokia se avesse sviluppato il suo sistema symbian . Puoi indicarmi il link del forum dove si parla di smartphone decenti ma non costosi ? di questo sito conosco solo questo forum !

    EDIT: Xiaomi usati sui 150 euro che abbiano le caratteristiche del Redmi Note che mi consigli? scusa l'off topic
    Ultima modifica di fr3Ed0m; 06-01-20 alle 23:44

  13. #80
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    Puoi indicarmi il link del forum dove si parla di smartphone decenti ma non costosi
    La sezione del Forum è questa Consigli e Confronti tra terminali

    Quote Originariamente inviato da fr3Ed0m Visualizza il messaggio
    EDIT: Xiaomi usati sui 150 euro che abbiano le caratteristiche del Redmi Note che mi consigli? scusa l'off topic
    Se cerchi in rete, lo Xiaomi Redmi Note 7 nuovo, costa qualcosina in più del budget che hai proposto (dai 170 euro ai 190 euro)

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    fr3Ed0m (06-01-20),Varioflex (07-01-20)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy