Secondo voi potrebbe scendere di prezzo dopo il lancio del P9 previsto per i primi di marzo?
Magari arrivare attorno ai 270 euro su Amazon... che dite?
Secondo voi potrebbe scendere di prezzo dopo il lancio del P9 previsto per i primi di marzo?
Magari arrivare attorno ai 270 euro su Amazon... che dite?
crs78 (28-02-16)
Cari ragazzi, una riflessione; ma perché non hanno messo lequalizzatore?
Quelli sul market, non funzionano con le app di sistema, musica e video, strano e deludente. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P8
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ciao. Il p8 appena uscito quanto costava?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
A qualcuno è capitato di notare che da quando abbiamo su la 317 i volumi di ascolto in cuffia sono ulterioriormente calati?
Qualcuno (l'eterno) Davide 😂.... Ha qualche consiglio?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Eheheh
Sinceramente avendo un mp3 apposito non uso il telefono per ascoltare musica, anche se personalmente quando feci il confronto tra il mio con MM e un altro con p8 a livello di audio mi sembravano molto simili...
In caso ti dico che senza root non puoi fare niente, tutte le app che trovi sul play store promettono ma in realtà non fanno niente, se invece fai root e recovery c'è viper4android che fa davvero miracoli
Buongiorno a tutti
Vorrei sapere se il registro delle chiamate può essere allungato nella memoria per esempio anche un anno. Ad oggi vedo che si ferma, andando a ritroso, solamente al 6 di febbraio.
Ciao voi come vi trovate con la memoria da 16gb?? E sufficiente o si riempie velocemente installando poche applicazioni/giochi?? Se lo si compra ora ha già installato MM o ancora Lollipop???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Mark se non ricordo male contiene solo le ultime 20.
Ballerino se lo prendi ora avrai ancora LP per quanto riguarda la memoria dipende dall'uso che ne fai ognuno fa un uso proprio, a chi come me 16 GB bastano e avanzano mentre c'è chi ci vuole una SD.
Dipende dall'uso che ne fai