Ciao, senza andare troppo off topic, diciamo che apriamo una piccola parentesi... Non puoi fare molto prova chiama il centro tre e vedi cosa ti dicono
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao, senza andare troppo off topic, diciamo che apriamo una piccola parentesi... Non puoi fare molto prova chiama il centro tre e vedi cosa ti dicono
chiama il numero di assistenza HUAWEI e con il numero imei di dicono tutto quando e stato spedito dove si trova e tempi per la restituzione in ogni caso dovrebbero restituirtelo in 3 settimane lavorative max io ho aspettato un mese rtieni presente che l'ho l'asciato qualche giorno prima di natale il 20-12 al centro H3G ma al ritorno il telefono si era perso ed era andato a palermo per errore
Ultima modifica di robyit61; 31-01-16 alle 19:08
Ciao a tutti,a me capita quasi tutte le mattine all'accensione del device che tutti i contatti a cui avevo assegnato delle suonerie personalizzate così come le impostazioni per messaggio e mail......ritornano quelle i iniziale e si cancellano tutte le modifiche effettuate prima...A qualcuno succede oppure sbaglio io???
Grazie e chiunque risponda.....
Ragazzi ho un problema non so se capita pure a voi...quando sposto una foto per esempio da camera a download e viceversa non si salva la data dello scatto ma conta come se fosse stata copiata e mi conta la data dello spostamento...è seccante questa cosa perché quando vedo le foto sono tutte sballate e non hanno la data esatta diciamo...come posso risolvere?via PC... Aspetto l'aggiornamento software? :/
Buongiorno, mio fratello mi ha dato il suo Gear 2 Neo che usava con il note 3, ma non riesco a configurarlo con il P8.
Voi sapete se è compatibile?
Grazie
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Sono in possesso di questo terminale da meno di un mese e ora stavo pensando di espandere la memoria con una micro sd da 64GB.
Consigliate qualcosa in particolare? Io per ora avrei visto la samsung evo uhs-i 1 oppure la sandisk utlra sempre uhs-i 1.
Sono entrambe ottime, prendi quella che più ti conviene, io ho sempre preferito SanDisk per le SD, ma anche Samsung è ottima
RedRoseStrauss (05-02-16)
Grazie mille per la rispostaAllora adesso farò l'ordine.
È possibile spostare interamente le applicazioni sulla memoria sd, mantenendo la memoria interna del telefono come posizione predefinita di archiviazione?
Dai bench meglio Samsung