CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 137 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Dracul non saprei... non è per beta tester, è per chiunque sia su base B313, io non ero beta tester ed ero su B313 e l'ho ricevuto, quindi vuol dire che hanno inserito il mio IMEI nella lista dei dispositivi da aggiornare, per questo penso che possa essere la definitiva
    Ma la b313 è una beta, chi l'ha scaricata ha scaricato una beta. Rimane quindi una beta se solo chi aveva una beta ha ricevuto un OTA. Chiaro solo supposizioni
    Si ma quello che sto dicendo è che gli aggiornamenti solo legati all'IMEI del dispositivo, io ho ricevuto la B317 pur non essendo un beta tester... Boh, aspetteremo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so quanto possa essere utile, sopratutto se non conosci molto i vari protocolli di rete, però se ti installassi uno sniffer di rete sul cell tipo wireshark(credo ci sia anche per android) dovresti poter vedere tutti i pacchetti che arrivano e che manda il cell e trovare il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    qualcuno di voi ha già scoperto perché aprendo alcune app la luminosità dello schermo diminuisce ?
    Grazie e Saluti
    Mags

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Spero sia il post adatto, casomai scusate e spostate pure!
    Per quanto riguarda una cover per questo telefono: qualcuno ha provato la pure 0.3 ?
    Prossimamente vorrei prenderne una senza però rovinare troppo l'ottima estetica e l'ottimo spessore ridotto... grazie

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Spero sia il post adatto, casomai scusate e spostate pure!
    Per quanto riguarda una cover per questo telefono: qualcuno ha provato la pure 0.3 ?
    Prossimamente vorrei prenderne una senza però rovinare troppo l'ottima estetica e l'ottimo spessore ridotto... grazie
    Ciao, puoi rivolgerti all'apposito thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469041

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi scuso se (sicuramente) avrete letto altri quesiti simili, ma ho letto le ultime pagine dei thread in rilievo e fatto una ricerca ma non ho trovato informazioni esaurienti a riguardo.

Ho acquistato da un rivenditore che vende sull'amazzone un Huawei P8 grigio. Mi è arrivato un Huawei P8 champagne modello GRA-UL00C433B180. Da quanto ho capito dopo ore di ricerche è una versione del medio oriente. Dual sim. Ed ha anche un pixel morto, seppur poco visibile.

Ora, già questo mi basterebbe a farmi incazzare e mandarlo indietro, ma con lo stesso budget (300€) non troverei di meglio.

Vorrei capire però a cosa sto andando incontro data la provenienza del telefono, ed in particolare mi preoccupa:
    - Non trovo aggiornamenti software, sono fermo alla 5.0.1. Non che funzioni male, anzi, ma rimarrò così per sempre?
    - In caso di problemi, chi ne risponde? Huawei mi dirà di fare un viaggio in Israele o se ne occuperanno loro?
    - Non funzionano né l'app per i temi né Huawei Cloud, entrambi non mi fanno registrare perché non si può dalla mia regione

Mi conviene esercitare il mio diritto di recesso finché sono in tempo? Sicuramente una bella recensione negativissima il venditore se la prende. Se il telefono è importato va ben specificato!

EDIT: Ho deciso di utilizzare il diritto di recesso e restituirlo. L'ho comprato alla stessa cifra da un altro venditore, questa volta brand TIM.
    Grazie lo stesso!
    Ultima modifica di Lombo91; 13-03-16 alle 12:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao ragazzi, sono nuovo e ho bisogno di un aiuto urgente!
    Praticamente ho un terminale HUAWEI P8 che appena comprato era brandizzato wind. Ho aggiornato (non sapendo di star installando un software no brand) alla b170 e poi alla b200.
    Ora il mio problema è che il telefono è appunto sbrandizzato, siccome devo venderlo non so se ho perso la garanzia o cose simili, quindi ora le mie domande sono:
    Ho perso la garanzia?
    Se si, mi conviene fare un downgrade ad una versione italiana visto che a b200 è ungherese?
    Come si effettua un downgrade?

Sicuramente avrò sbagliato sezione, ma avendo appena effettuato la registrazione e avendo molta urgenza non datemi troppo contro!!!
    grazie della pazienza

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sto aspettando il telefono acquistato su Amazon.
    Il venditore è inglese ed ora ho paura che il telefono sia brandizzato o altro ...
    Quando arriva per vedere se tutto OK cosa posso controllare?
    Deve avere il firmware GRA-L09 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

ciao ragazzi, ho uno huawei p8 da un paio di mesi e ho fatto da poco l'aggiornamento del sistema operativo per marshmallow.. con un problemaa che però mi affligge.. ogni volta che provo a mandare un messaggio vocale mi compare questo messaggio "whatsapp è in uso. al momento com.google.android.googlequicksearchbox:search non è in grado di registrare"
    grazie per in anticipo

Pagina 113 di 137 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio