Salve a tutti, ho acquistato il mio P8 a marzo e non sono mai riuscito a impostare suonerie personalizzate per i contatti, cioè si impostano ma quando ricevo la chiamata suona sempre la suoneria generale.
Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Salve a tutti, ho acquistato il mio P8 a marzo e non sono mai riuscito a impostare suonerie personalizzate per i contatti, cioè si impostano ma quando ricevo la chiamata suona sempre la suoneria generale.
Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Ma chi lo dice che non ha l'autofocus per la registrazione video? Ci sta ed io ho registrato parecchi video che mi vengono bwne, l'importante è non dare strattoni con la mano, ma sono ottimi con un audio molto realistico.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ragazzi, l'autofocus è automatico e non viene menzionato. Lo hanno anche terminali scadenti; il fatto di toccare un area dello schermo è una funzione in più del sistema autofocus integrato, si chiama Touch Focus che ci consente di mettere a fuoco un area delimitata; possiamo quindi decidere di tarare la nitidezza dell'immagine in un area precisa e lasciare poi il focus automatico sul resto dell'area.
In fine abbiamo in più lo Stabilizzatore ottico, che ci consente di attutire le vibrazioni della mano, per aiutare la messa a fuoco, con un sistema di lenti.
In più abbiamo anche il sistema hdr. Quindi figuratevi se il nostro p8 non è provvisto di autofocus; per quanto riguarda i tempi di messa a fuoco, c'è di meglio ma anche di peggio e non voglio fare nomi illustri.
Sulla carta dovrebbe essere così... Fatto sta che registrando abbastanza la prima cosa che ho notato è che non c'è l'autofocus automatico e ne sono certo.
P8 stabile sul cavalletto, metto a fuoco, avvio il video, avvicino la mano che, per forza di cose, si vede sfuocata, sto li anche 30 secondi ma la messa a fuoco automatica non avviene
con l applicazione camera di google l autofocus automatico durante la registrazione video c'è(l unica pecca è che non salva i video sulla sd ma solo sulla memoria del telefono) quindi il limite è solo software
MuMuXt (21-03-16)
Ma anche a voi, durante la registrazione dei video, succede che cambi spesso i colori dell'immagine?
Anzi, più che i colori, direi la saturazione... intensa, inesistente, intensa, inesistente...
Ultima modifica di Reiko81; 21-03-16 alle 13:42
Non capisco perché a voi fa sti problemi con la registrazione video. A me con la b200, i video sono belli e mette benissimo a fuoco. Ripeto che l'autofocus funziona e il p8 lo ha.