CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 137 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema Huawei P8 non imposta suoneria per contatti

Salve a tutti, ho acquistato il mio P8 a marzo e non sono mai riuscito a impostare suonerie personalizzate per i contatti, cioè si impostano ma quando ricevo la chiamata suona sempre la suoneria generale.
    Potreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Ma chi lo dice che non ha l'autofocus per la registrazione video? Ci sta ed io ho registrato parecchi video che mi vengono bwne, l'importante è non dare strattoni con la mano, ma sono ottimi con un audio molto realistico.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ma chi lo dice che non ha l'autofocus per la registrazione video? Ci sta ed io ho registrato parecchi video che mi vengono bwne, l'importante è non dare strattoni con la mano, ma sono ottimi con un audio molto realistico.

Personalmente pensavo non l'avessero implementato dato che nel mio caso non vedo nessun autofocus che interviene durante la registrazione, se voglio mettere a fuoco devo tappare lo schermo, il problema sembra non l'abbia solo io

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    Personalmente pensavo non l'avessero implementato dato che nel mio caso non vedo nessun autofocus che interviene durante la registrazione, se voglio mettere a fuoco devo tappare lo schermo, il problema sembra non l'abbia solo io
    no no .. ce l'ho pure io
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Ragazzi, l'autofocus è automatico e non viene menzionato. Lo hanno anche terminali scadenti; il fatto di toccare un area dello schermo è una funzione in più del sistema autofocus integrato, si chiama Touch Focus che ci consente di mettere a fuoco un area delimitata; possiamo quindi decidere di tarare la nitidezza dell'immagine in un area precisa e lasciare poi il focus automatico sul resto dell'area.
    In fine abbiamo in più lo Stabilizzatore ottico, che ci consente di attutire le vibrazioni della mano, per aiutare la messa a fuoco, con un sistema di lenti.
    In più abbiamo anche il sistema hdr. Quindi figuratevi se il nostro p8 non è provvisto di autofocus; per quanto riguarda i tempi di messa a fuoco, c'è di meglio ma anche di peggio e non voglio fare nomi illustri.

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ragazzi, l'autofocus è automatico e non viene menzionato. Lo hanno anche terminali scadenti; il fatto di toccare un area dello schermo è una funzione in più del sistema autofocus integrato, si chiama Touch Focus che ci consente di mettere a fuoco un area delimitata; possiamo quindi decidere di tarare la nitidezza dell'immagine in un area precisa e lasciare poi il focus automatico sul resto dell'area.
    In fine abbiamo in più lo Stabilizzatore ottico, che ci consente di attutire le vibrazioni della mano, per aiutare la messa a fuoco, con un sistema di lenti.
    In più abbiamo anche il sistema hdr. Quindi figuratevi se il nostro p8 non è provvisto di autofocus; per quanto riguarda i tempi di messa a fuoco, c'è di meglio ma anche di peggio e non voglio fare nomi illustri.

Sulla carta dovrebbe essere così... Fatto sta che registrando abbastanza la prima cosa che ho notato è che non c'è l'autofocus automatico e ne sono certo.
    P8 stabile sul cavalletto, metto a fuoco, avvio il video, avvicino la mano che, per forza di cose, si vede sfuocata, sto li anche 30 secondi ma la messa a fuoco automatica non avviene

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

con l applicazione camera di google l autofocus automatico durante la registrazione video c'è(l unica pecca è che non salva i video sulla sd ma solo sulla memoria del telefono) quindi il limite è solo software

9. Il seguente Utente ha ringraziato gigno79 per il post:

MuMuXt (21-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi, durante la registrazione dei video, succede che cambi spesso i colori dell'immagine?
    Anzi, più che i colori, direi la saturazione... intensa, inesistente, intensa, inesistente...
    Ultima modifica di Reiko81; 21-03-16 alle 13:42

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reiko81 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi, durante la registrazione dei video, succede che cambi spesso i colori dell'immagine?
    Anzi, più che i colori, direi la saturazione... intensa, inesistente, intensa, inesistente...
    No io non ho problemi del genere durante la registrazione video

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    con l applicazione camera di google l autofocus automatico durante la registrazione video c'è(l unica pecca è che non salva i video sulla sd ma solo sulla memoria del telefono) quindi il limite è solo software
    Non capisco perché a voi fa sti problemi con la registrazione video. A me con la b200, i video sono belli e mette benissimo a fuoco. Ripeto che l'autofocus funziona e il p8 lo ha.

Pagina 115 di 137 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio