CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 137 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao Pedru, non è ben chiaro quanto affermato da Huawei, non si capisce se intende firmware originale senso originale Huawei che non siano custom rom (ovvio che queste ultime invalidano la garanzia) o se intende firmware originale incluso il brand ecc...
    Comunque sia una volta flashato il rollback andato a buon fine è normale che resti B317, ora puoi quindi installare un qualsiasi firmware completo lollipop (per comodità la B200 che è l'ultima) e vedrai che andrà a buon fine riavviandosi con lollipop
    Poi da lì devi installare il file da 18kb per sbrandizzare bene perché il fatto che hai GRACE sta a indicare il fatto che non hai sbrandizzato correttamente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie per l'aiuto ora sto installando la B200, spero funzioni...Dove posso installare il file da 18kb?

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proprio come pensavo...Ho aspettato due ore per nulla, ho scaricato la B200 e ho inserito il file nella memoria interna con la cartella dload, ma come lo "aggiorno" rimane sempre alla B317! A questo punto penso non ci sia più niente da fare, giusto?

  4. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pedru13 Visualizza il messaggio
    Proprio come pensavo...Ho aspettato due ore per nulla, ho scaricato la B200 e ho inserito il file nella memoria interna con la cartella dload, ma come lo "aggiorno" rimane sempre alla B317! A questo punto penso non ci sia più niente da fare, giusto?
    Che significa "come lo aggiorno", spiegati meglio.
    Descrivi tutta la procedura che hai fatto fino adesso, così si può capire cosa sbagli. Ciao.


    Inviato dal mio Huawei P8
    Android 6 marshmallow
    custom rom Gratitude ver2
    b359 by kangvip base
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (04-08-16)

  6. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Che significa "come lo aggiorno", spiegati meglio.
    Descrivi tutta la procedura che hai fatto fino adesso, così si può capire cosa sbagli. Ciao.


    Inviato dal mio Huawei P8
    Android 6 marshmallow
    custom rom Gratitude ver2
    b359 by kangvip base
    *Sostituisci "come lo aggiorno" con "nel momento in cui faccio il downgrade" (dalle mie parti si usa il come...).
    tempo fa ho sbrandizzato il mio P8 (brand TIM) dove il processo di sbrandizzazione non è andato a buon fine (forse perché al 95% si è bloccato oppure perché l'ho sbrandizzato con marshmallow, non ricordo precisamente) nonostante ciò il cellulare è stato aggiornato a marshmallow 6.0 ma il numero modello era diventato GRACE. All'inizio non l'ho preso come un problema dal momento che il cellulare funzionava correttamente, ma dopo l'uscita di nuovi aggiornamenti ho notato che il mio P8 non riceveva nessun aggiornamento, così oggi ho preso la decisione di fare il rollback. Dopo aver fatto il rollback il firmware non era B300, ma B321, ovvero il firmware che c'era prima di fare il rollback. Ho provato più volte, anche scaricare la B317 e rifare il rollback.
    IN SINTESI: il cellulare dopo il rollback mi dice "update success", ma in realtà il firmware è quello che c'era prima del rollback
    Ultima modifica di Pedru13; 03-08-16 alle 22:20

  7. #1275
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pedru13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Che significa "come lo aggiorno", spiegati meglio.
    Descrivi tutta la procedura che hai fatto fino adesso, così si può capire cosa sbagli. Ciao.


    Inviato dal mio Huawei P8
    Android 6 marshmallow
    custom rom Gratitude ver2
    b359 by kangvip base
    *Sostituisci "come lo aggiorno" con "nel momento in cui faccio il downgrade" (dalle mie parti si usa il come...).
    tempo fa ho sbrandizzato il mio P8 (brand TIM) dove il processo di sbrandizzazione non è andato a buon fine (forse perché al 95% si è bloccato oppure perché l'ho sbrandizzato con marshmallow, non ricordo precisamente) nonostante ciò il cellulare è stato aggiornato a marshmallow 6.0 ma il numero modello era diventato GRACE. All'inizio non l'ho preso come un problema dal momento che il cellulare funzionava correttamente, ma dopo l'uscita di nuovi aggiornamenti ho notato che il mio P8 non riceveva nessun aggiornamento, così oggi ho preso la decisione di fare il rollback. Dopo aver fatto il rollback il firmware non era B300, ma B321, ovvero il firmware che c'era prima di fare il rollback. Ho provato più volte, anche scaricare la B317 e rifare il rollback.
    IN SINTESI: il cellulare dopo il rollback mi dice "update success", ma in realtà il firmware è quello che c'era prima del rollback
    È normale che col file di rollback ti resti sempre la stessa versione, una volta installato quest'ultimo devi subito installare la B200 è allora vedrai che va, in alternativa prova segui la procedura (usando anche il file che trovi all'interno) presente a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
    Scorri finché tra le moltitudini di info non trovi quella relativa al rollback MM/LP

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    Pedru13 (05-08-16),vinbest (04-08-16)

  9. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    È normale che col file di rollback ti resti sempre la stessa versione, una volta installato quest'ultimo devi subito installare la B200 è allora vedrai che va, in alternativa prova segui la procedura (usando anche il file che trovi all'interno) presente a questo thread: Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0 - Huawei P8 - Androidiani
    Scorri finché tra le moltitudini di info non trovi quella relativa al rollback MM/LP

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Credo di non aver utilizzato le parole giuste: Quando io faccio il downgrade, il numero di serie DOVREBBE essere B300, invece rimane B321; nella guida, infatti, c'è scritto che dopo il downgrade (o rollback, credo significhino la stessa cosa) il cellulare sarà ancora con marshmallow, ma con la B300! Ora voglio sapere Perché nel mio cellulare dopo il downgrade il numero modello non è B300, ma B321? C'è qualcosa che non va... Supponiamo che questo sia normale, ma dopo che ho fatto il downgrade e installo la B200, accade lo stesso problema, ovvero rimane sempre la B321....Comunque io per "versione" intendevo numero modello, come ad esempio B321
    Ultima modifica di Pedru13; 04-08-16 alle 14:31

  10. #1277
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pedru13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Che significa "come lo aggiorno", spiegati meglio.
    Descrivi tutta la procedura che hai fatto fino adesso, così si può capire cosa sbagli. Ciao.


    Inviato dal mio Huawei P8
    Android 6 marshmallow
    custom rom Gratitude ver2
    b359 by kangvip base
    *Sostituisci "come lo aggiorno" con "nel momento in cui faccio il downgrade" (dalle mie parti si usa il come...).
    tempo fa ho sbrandizzato il mio P8 (brand TIM) dove il processo di sbrandizzazione non è andato a buon fine (forse perché al 95% si è bloccato oppure perché l'ho sbrandizzato con marshmallow, non ricordo precisamente) nonostante ciò il cellulare è stato aggiornato a marshmallow 6.0 ma il numero modello era diventato GRACE. All'inizio non l'ho preso come un problema dal momento che il cellulare funzionava correttamente, ma dopo l'uscita di nuovi aggiornamenti ho notato che il mio P8 non riceveva nessun aggiornamento, così oggi ho preso la decisione di fare il rollback. Dopo aver fatto il rollback il firmware non era B300, ma B321, ovvero il firmware che c'era prima di fare il rollback. Ho provato più volte, anche scaricare la B317 e rifare il rollback.
    IN SINTESI: il cellulare dopo il rollback mi dice "update success", ma in realtà il firmware è quello che c'era prima del rollback
    Anche dalle mie parti si parla come te e come vedi ,descrivendo per bene tutta la procedura da te fatta, hai avuto una risposta completa ed esaustiva da MuMuXt.
    Poi, ho capito che difficilmente vi arriveranno aggiornamenti via ota, bisogna controllare sempre sul sito huawei, dove ora è disponibile l'ultimo marshmallow b370, che credo durerà parecchi mesi.
    Un caro saluto.

    Inviato dal mio Huawei P8
    Android 6 marshmallow
    custom rom Gratitude ver2
    b359 by kangvip base
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (05-08-16)

  12. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Anche dalle mie parti si parla come te e come vedi ,descrivendo per bene tutta la procedura da te fatta, hai avuto una risposta completa ed esaustiva da MuMuXt.
    Poi, ho capito che difficilmente vi arriveranno aggiornamenti via ota, bisogna controllare sempre sul sito huawei, dove ora è disponibile l'ultimo marshmallow b370, che credo durerà parecchi mesi.
    Un caro saluto.

    Inviato dal mio Huawei P8
    Android 6 marshmallow
    custom rom Gratitude ver2
    b359 by kangvip base
    Ho modificato il messaggio precedente, forse non mi sono spiegato bene ....spero di non essere insistente ,ma voglio risolvere questo problema... Non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, eccetto chi come me ha sbrandizzato male il telefono
    Ultima modifica di Pedru13; 04-08-16 alle 13:53

  13. #1279
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pedru13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    È normale che col file di rollback ti resti sempre la stessa versione, una volta installato quest'ultimo devi subito installare la B200 è allora vedrai che va, in alternativa prova segui la procedura (usando anche il file che trovi all'interno) presente a questo thread: Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0 - Huawei P8 - Androidiani
    Scorri finché tra le moltitudini di info non trovi quella relativa al rollback MM/LP

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Credo di non aver utilizzato le parole giuste: Quando io faccio il downgrade, il numero di serie DOVREBBE essere B300, invece rimane B321; nella guida, infatti, c'è scritto che dopo il downgrade (o rollback, credo significhino la stessa cosa) il cellulare sarà ancora con marshmallow, ma con la B300! Ora voglio sapere Perché nel mio cellulare dopo il downgrade il numero modello non è B300, ma B321? C'è qualcosa che non va... Supponiamo che questo sia normale, ma dopo che ho fatto il downgrade e installo la B200, accade lo stesso problema, ovvero rimane sempre la B321....Comunque io per "versione" intendevo numero modello, come ad esempio B321
    Come ti ho detto da quando ho aggiornato il link ho cambiato pacchetto e di conseguenza NON TORNA PIÙ ALLA B300, ti accorgi dell'avvenuta installazione della B300 perché appena avviato esce una schermata con scritto 4G LTE.
    Se così non fosse allora prova a ripristinare il dispositivo cancellando la memoria interna e poi riprova, se ancora così non funziona allora ci sarà da agire tramite fastboot il che non è mai un'ottima cosa

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    Pedru13 (05-08-16),vinbest (05-08-16)

  15. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto da quando ho aggiornato il link ho cambiato pacchetto e di conseguenza NON TORNA PIÙ ALLA B300, ti accorgi dell'avvenuta installazione della B300 perché appena avviato esce una schermata con scritto 4G LTE.
    Se così non fosse allora prova a ripristinare il dispositivo cancellando la memoria interna e poi riprova, se ancora così non funziona allora ci sarà da agire tramite fastboot il che non è mai un'ottima cosa

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ah ok, quello con la scritta 4G LTE funzionava, ma dopo probabilmente non riuscivo a premere bene i tasti e il cellulare si riavviava. Ora riprovo

Pagina 128 di 137 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy