Grazie, finalmente ho risolto, grazie mille(probabilmente dovevo premere meglio i tasti) Grazie ancora
![]()
MuMuXt (06-08-16)
Salve a tutti, ultimamente, la telecamera esterna del mio p8 ha iniziato a tirarmi dei brutti scherzi, quella interna funziona benissimo, ma quella esterna sia in foto che in video genera come delle "onde" sulle foto e su i video (sono proprio come delle onde sfuocate sulle foto e su i video che registro/scatto con la telecamera esterna).
è possibile che sia colpa del fatto che mi sia caduto un paio di volte ultimamente?
o può essere qualcosa legato ad il firmware?
Cosa ne pensate?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prova verificare se magari la lente è segnata o se c'è qualcosa tra lente e sensore cosa molto stranaa può capitare... Le cadute sicuramente possono influire, prova con un ripristino dalle impostazioni cancellando anche la memoria interna e vedi se lo fa ancora, se si allora è un problema hardware del sensore
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Tra qualche giorno dovrei andare fuori Italia e,dato che non userò internet ed email dal cel(stacco x qualche giorno di ferie),vorrei sapere se c'é un modo per disattivare temporaneamente la connessione del cel a internet e lasciare le sole chiamate. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MuMuXt (13-08-16)