CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 137 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    990
    990 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , sono possessore di un P8 da 10 giorni. Come saprete c'è la possibilità di ricevere la garanzia supplementare di un anno ( oltre a quella di 6 mesi per lo schermo) per chi si registra sul sito e inserisce l'IMEI. Ho provato più volte a farlo, ma mi dice sempre che l'IMEI non è valido, nonostante il cell non sia stato acquistato con finanziamento e non sia brandizzato. Qualcuno ha idee su come risolvere?

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 990 Visualizza il messaggio
    Ciao , sono possessore di un P8 da 10 giorni. Come saprete c'è la possibilità di ricevere la garanzia supplementare di un anno ( oltre a quella di 6 mesi per lo schermo) per chi si registra sul sito e inserisce l'IMEI. Ho provato più volte a farlo, ma mi dice sempre che l'IMEI non è valido, nonostante il cell non sia stato acquistato con finanziamento e non sia brandizzato. Qualcuno ha idee su come risolvere?
    sicuro non sia brand ?preso nuovo ?
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,185

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    e sei sicuro che provenga da Huawei Italia?
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. #134
    990
    990 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora l'ho comprato in un negozio di elettronica. Mi hanno assicurato che fosse garanzia Italia e che avrei potuto accedere alla promozione. Ho provato a chiamare il servizio clienti e hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non l'hanno fatto.

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,185

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    strano, avevo chiamato il numero che ti posto sotto ed erano stati gentilissimi e rapidi..

    hai fatto questo?
    ottocentocentonovantunoquattrocentotrentacinque
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. #136
    990
    990 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    strano, avevo chiamato il numero che ti posto sotto ed erano stati gentilissimi e rapidi..

    hai fatto questo?
    ottocentocentonovantunoquattrocentotrentacinque
    Io ho chiamato l'800894038 che è il numero dedicato alla promozione. Un operatore ha inoltrato la segnalazione dicendo che sarei stato richiamato o contattato via mail ma in una settimana niente.

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,185

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 990 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato l'800894038 che è il numero dedicato alla promozione. Un operatore ha inoltrato la segnalazione dicendo che sarei stato richiamato o contattato via mail ma in una settimana niente.
    hai fatto quello in caso di danneggiamento del display, prova il secondo anche se non hai ancora completato:
    "Per tutto il periodo della promozione sarà attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il numero verde dedicato XXX 894 038. In caso di danneggiamento del display, e una volta effettuata la registrazione alla promo inserendo il proprio codice IMEI, è possibile contattare il call center Huawei disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 all’XXX 191 435."
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    990 (07-07-15)

  10. #138
    990
    990 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora domani chiamo questo numero e poi posto la risposta.

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 990 Visualizza il messaggio
    Ciao , sono possessore di un P8 da 10 giorni. Come saprete c'è la possibilità di ricevere la garanzia supplementare di un anno ( oltre a quella di 6 mesi per lo schermo) per chi si registra sul sito e inserisce l'IMEI. Ho provato più volte a farlo, ma mi dice sempre che l'IMEI non è valido, nonostante il cell non sia stato acquistato con finanziamento e non sia brandizzato. Qualcuno ha idee su come risolvere?
    ciao il codice imei da dove lo hai preso? perche' e' strano io a suo tempo feci la registrazione, inviando anche copia della prova di acquisto, e dopo due gg mi arrivo' la mail.

  12. #140
    990
    990 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    ciao il codice imei da dove lo hai preso? perche' e' strano io a suo tempo feci la registrazione, inviando anche copia della prova di acquisto, e dopo due gg mi arrivo' la mail.
    Ciao. L'imei l'ho controllato sia sul telefono che sulla garanzia, quindi è quello giusto.

Pagina 14 di 137 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy