CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 137 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    990
    990 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao , sono possessore di un P8 da 10 giorni. Come saprete c'è la possibilità di ricevere la garanzia supplementare di un anno ( oltre a quella di 6 mesi per lo schermo) per chi si registra sul sito e inserisce l'IMEI. Ho provato più volte a farlo, ma mi dice sempre che l'IMEI non è valido, nonostante il cell non sia stato acquistato con finanziamento e non sia brandizzato. Qualcuno ha idee su come risolvere?

2.  
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 990 Visualizza il messaggio
    Ciao , sono possessore di un P8 da 10 giorni. Come saprete c'è la possibilità di ricevere la garanzia supplementare di un anno ( oltre a quella di 6 mesi per lo schermo) per chi si registra sul sito e inserisce l'IMEI. Ho provato più volte a farlo, ma mi dice sempre che l'IMEI non è valido, nonostante il cell non sia stato acquistato con finanziamento e non sia brandizzato. Qualcuno ha idee su come risolvere?
    sicuro non sia brand ?preso nuovo ?
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

e sei sicuro che provenga da Huawei Italia?
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

990
    990 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora l'ho comprato in un negozio di elettronica. Mi hanno assicurato che fosse garanzia Italia e che avrei potuto accedere alla promozione. Ho provato a chiamare il servizio clienti e hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non l'hanno fatto.

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

strano, avevo chiamato il numero che ti posto sotto ed erano stati gentilissimi e rapidi..

hai fatto questo?
    ottocentocentonovantunoquattrocentotrentacinque
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

990
    990 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    strano, avevo chiamato il numero che ti posto sotto ed erano stati gentilissimi e rapidi..

hai fatto questo?
    ottocentocentonovantunoquattrocentotrentacinque
    Io ho chiamato l'800894038 che è il numero dedicato alla promozione. Un operatore ha inoltrato la segnalazione dicendo che sarei stato richiamato o contattato via mail ma in una settimana niente.

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Io ho chiamato l'800894038 che è il numero dedicato alla promozione. Un operatore ha inoltrato la segnalazione dicendo che sarei stato richiamato o contattato via mail ma in una settimana niente.
    hai fatto quello in caso di danneggiamento del display, prova il secondo anche se non hai ancora completato:
    "Per tutto il periodo della promozione sarà attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il numero verde dedicato XXX 894 038. In caso di danneggiamento del display, e una volta effettuata la registrazione alla promo inserendo il proprio codice IMEI, è possibile contattare il call center Huawei disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 all’XXX 191 435."

9. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

990 (07-07-15)

990
    990 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora domani chiamo questo numero e poi posto la risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao il codice imei da dove lo hai preso? perche' e' strano io a suo tempo feci la registrazione, inviando anche copia della prova di acquisto, e dopo due gg mi arrivo' la mail.

990
    990 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    ciao il codice imei da dove lo hai preso? perche' e' strano io a suo tempo feci la registrazione, inviando anche copia della prova di acquisto, e dopo due gg mi arrivo' la mail.
    Ciao. L'imei l'ho controllato sia sul telefono che sulla garanzia, quindi è quello giusto.

Pagina 14 di 137 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio