CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 137 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un bellissimo huawei p8 e provenendo da uno straordinario lg g2 posso dire per ora di essere molto soddisfatto. Vorrei avere gentilmente alcune info/consigli:
    1- come ordinare la griglia delle app in ordine alfabetico
    2- segnale + si attiva in automatico? Come faccio a capire quando va in funzione?
    3- mi consigliate una buona cover ad un ottimo prezzo?

    Grazie mille a tutti e scusate il disturbo
    interessa anche a me il punto 2...

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Credo che segnale + sia sempre attivo
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ma scusate una domanda, in gestione telefono c'è una sezione chiamata dropzone a cosa serve?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ma scusate una domanda, in gestione telefono c'è una sezione chiamata dropzone a cosa serve?
    Quoto, cos'è sto dropzone?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #235
    Androidiano L'avatar di bikermao


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho una domanda su questo telefono:
    quando chiamo l'interlocutore dice di sentire una voce "metallica ", qualcuno conferma ? In ricezione è tutto ok e sinceramente se non me lo avessero fatto notare .......

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    questo che sto avendo è un bug davvero strano. Mi succede solo con un gioco (il più elaborato graficamente che ho...INGRESS, che di elaborato in effetti ha poco, rispetto ai vari titoli più blasonati) ed è difficile da descrivere.

    Praticamente di tanto in tanto i colori nitidi e netti diventano tutti tipo piu accesi, più tonalità pastello, e piu grossi e sfocati, come "se un film diventasse un cartone animato"
    Poi randomicamente come appare, può durare 10-20-30 secondi o un paio di minuti e torna tutto come prima.

    -devo provare con altri giochi
    -ho già reinstallato l'app piu volte e anche aggiornata

    Avete idea di cosa può essere? Appena posso allego uno screenshot che magari si capisce meglio.

  8. #237
    Baby Droid L'avatar di kalos


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e scusate la domanda niubba.
    Ho cambiato il mio vecchio Galaxy S2 con un P8 da una settimana ed ho notato un aumento del consumo dati impressionante. Prima con S2 e wind consumavo circa l'80% dei dati a disposizione (1 giga al mese). Ora con il P8 ho 500 mega a settimana (con H3G) e non riesco a farci neanche 6 giorni. Dite che l'aumento del consumo è dovuto al nuovo smartphone oppure è h3g che fa qualche scherzetto?

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate la domanda niubba.
    Ho cambiato il mio vecchio Galaxy S2 con un P8 da una settimana ed ho notato un aumento del consumo dati impressionante. Prima con S2 e wind consumavo circa l'80% dei dati a disposizione (1 giga al mese). Ora con il P8 ho 500 mega a settimana (con H3G) e non riesco a farci neanche 6 giorni. Dite che l'aumento del consumo è dovuto al nuovo smartphone oppure è h3g che fa qualche scherzetto?
    H3g?...aiaiaiai, La peggiore compagnia in Italia!.. Non so cosa fai tu ma qualche video, musica, Social a gogo con sinc sempre attiva di tutto a me bastano e avanzano 500mb a settimana.. Però parlo di Vodafone!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  10. #239
    Baby Droid L'avatar di kalos


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    H3g?...aiaiaiai, La peggiore compagnia in Italia!.. Non so cosa fai tu ma qualche video, musica, Social a gogo con sinc sempre attiva di tutto a me bastano e avanzano 500mb a settimana.. Però parlo di Vodafone!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    E lo so! Ci sono ricascato!
    Comunque il mio utilizzo è normale: sincronizzazione di 2 account google (mail, drive e keep) un po' di facebook ed un po' di tapatalk. Con S2 e wind a fine mese spesso qualche centinaio di mega mi rimaneva. Adesso, pur avendo il doppio, non riesco ad arrivare a fine settimana. Addirittura la prima settimana ho sbordato di 100 mb perchè google foto ha deciso di farmi un backup di tutte le foto e di crearmi 8 simpatiche composizioni. Il tutto alle 4 di notte! Mi ha prosciugato 270 mq e avendo sbordato di circa 100 mb mi hanno preso dal credito € 1,60. Poi, ciliegina sulla torta, sono ritornati quei fantastici addebiti per pagine e contenuti da 18 cent. cadauno. Sono già pentito.
    Scusate l'OT
    Ultima modifica di kalos; 24-07-15 alle 12:04

  11. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos Visualizza il messaggio
    [quote name="danielebmw320" post=6984335]H3g?...aiaiaiai, La peggiore compagnia in Italia!.. Non so cosa fai tu ma qualche video, musica, Social a gogo con sinc sempre attiva di tutto a me bastano e avanzano 500mb a settimana.. Però parlo di Vodafone!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    E lo so! Ci sono ricascato!
    Comunque il mio utilizzo è normale: sincronizzazione di 2 account google (mail, drive e keep) un po' di facebook ed un po' di tapatalk. Con S2 e wind a fine mese spesso qualche centinaio di mega mi rimaneva. Adesso, pur avendo il doppio, non riesco ad arrivare a fine settimana. Addirittura la prima settimana ho sbordato di 100 mb perchè google foto ha deciso di farmi un backup di tutte le foto e di crearmi 8 simpatiche composizioni. Il tutto alle 4 di notte! Mi ha prosciugato 270 mq e avendo sbordato di circa 100 mb mi hanno preso dal credito € 1,60. Poi, ciliegina sulla torta, sono ritornati quei fantastici addebiti per pagine e contenuti da 18 cent. cadauno. Sono già pentito.
    Scusate l'OT[/QUOTE]

    Allora ascolta per gli addebiti devi disabilitare tutto!!
    Ovvero,il "ti ho cercato", e la segreteria,poi chiami il 133 e ti fai disattivare tutti i servizi premium,inoltre sempre al call center fai attivare il barrel WAP,non so come si scrive il nome esatto,comunque fatto questo finiranno tutti quegli addebiti truffa,perché con la tre paghi alcune pagine internet che aprì quando sei con i dati,non con Wi-Fi,esempio il sito ansa.
    Chiamali subito e fai tutto.
    Per i dati non saprei,io ho il tuo stesso piano,comunque puoi provare ad usare crome browser che ti permette di attivare la compressione dati e riesci a risparmiare un po di mb.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giangiuxbox per il post:

    kalos (24-07-15)

Pagina 24 di 137 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy