Grazie jorbik...
Grazie jorbik...
quella "b" è a seguito del numero di versione personalizzata, mentre nel cell si ferma a CUSTC432D003
il nome del pacchetto è probabilmente più esteso (credo) GRA-L09_V100R001C900B110CUSTC432D003b_Android_5.0_EMUI _3.1
cmq se fosse la stessa stock che abbiamo, meglio averla .. non si sa mai![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Sicuramente è come dici tu lo stesso firmware ma in ogni caso sempre meglio averlo non si sa mai.
Una domanda ma non vi sembra che le foto con luce buona siano un pò smorte? Premetto che ancora non ho provato a fare regolazioni, fotografando in pieno giorno una casa il colore è abbastanza più chiaro rispetto all'originale.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
si può fare ma non sbrandizza il telefono.. anzi.. può dare degli errori post aggiornamento.
Esperienza del P7 e altri cell, togliere il brand è un'altra cosa![]()
Salve..la funzione multischermo come si attiva e a che serve ? Non é uguale al mio note 4 a quanto pare ..mi chiede di attivare il Bluetooth
ciao a tutti, ma non c'e' sistema per avere il comando vocale in Italiano? grazie
nessuno che mi risponde
Ultima modifica di michele63; 09-06-15 alle 22:08