CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 137 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Dove la trovi l'impostazione multischermo?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Nel menu a tendina di tutte le impostazioni ..c é anche questa voce

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marculeo78 Visualizza il messaggio
    [quote name="lupiiin" post=6898119]Dove la trovi l'impostazione multischermo?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Nel menu a tendina di tutte le impostazioni ..c é anche questa voce[/QUOTE]

    Grazie per la risposta ma a me nn c'è qursta opzione a me nel menu a tendina ci sono queste voci: wefi, dati mobili,audio, impostazioni, Bluetooth, non disturbare, mod aereo, gps e hot spot...cmq il multuschermo e trovare un dispositivo che si trova sulla stessa rete Wi-Fi per proiettare sull'altro dispositivo per esempio tv , foto video e musica, cmq è assurdo che uno nn possa modificare le voci del menu a tendina

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Nel menu a tendina di tutte le impostazioni ..c é anche questa voce
    Grazie per la risposta ma a me nn c'è qursta opzione a me nel menu a tendina ci sono queste voci: wefi, dati mobili,audio, impostazioni, Bluetooth, non disturbare, mod aereo, gps e hot spot...cmq il multuschermo e trovare un dispositivo che si trova sulla stessa rete Wi-Fi per proiettare sull'altro dispositivo per esempio tv , foto video e musica, cmq è assurdo che uno nn possa modificare le voci del menu a tendina

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si che le puoi modificare...basta che le scorri e alla fine c'è il tab modifica!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus584 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma a me nn c'è qursta opzione a me nel menu a tendina ci sono queste voci: wefi, dati mobili,audio, impostazioni, Bluetooth, non disturbare, mod aereo, gps e hot spot...cmq il multuschermo e trovare un dispositivo che si trova sulla stessa rete Wi-Fi per proiettare sull'altro dispositivo per esempio tv , foto video e musica, cmq è assurdo che uno nn possa modificare le voci del menu a tendina

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Si che le puoi modificare...basta che le scorri e alla fine c'è il tab modifica![/QUOTE]
    Si infatti le puoi modificare ..cnq grazie per la risposta ma quando attivo sta voce mi dice di attivare il Bluetooth ...sul galaxy note multischermo è un altra cosa ..

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marculeo78 Visualizza il messaggio
    [quote name="asus584" post=6898225]Grazie per la risposta ma a me nn c'è qursta opzione a me nel menu a tendina ci sono queste voci: wefi, dati mobili,audio, impostazioni, Bluetooth, non disturbare, mod aereo, gps e hot spot...cmq il multuschermo e trovare un dispositivo che si trova sulla stessa rete Wi-Fi per proiettare sull'altro dispositivo per esempio tv , foto video e musica, cmq è assurdo che uno nn possa modificare le voci del menu a tendina

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Si che le puoi modificare...basta che le scorri e alla fine c'è il tab modifica![/QUOTE]
    Si infatti le puoi modificare ..cnq grazie per la risposta ma quando attivo sta voce mi dice di attivare il Bluetooth ...sul galaxy note multischermo è un altra cosa ..[/QUOTE]
    Infatti se non sbaglio li è una sorta di multi windows vero?
    Cmq per cambiare le opzioni devo aprire il menu a tendina e poi? Che vuol dire basta che le scorri? A me oltre alle voci che ho elencato prima sito c'è solo il bilanciere della luminosità nn mi da la possibilità di fare altro

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Come non detto, risolto, la chiusa bella è che questo telefono da un mese e solo oggi mi rendi conto che si potevano modificare, rido per non piangere

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A chi interessa che la barra dei tasti navigazione diventi a scomparsa seguire questa guida:Vai in assistenza intelligente
    Clicca su altro
    Attiva Pulsante Sospendi
    Torna indietro
    Clicca su Tastiplus
    Attiva Tastiplus
    Attiva Sostituisci la barra di navig. virtuale...
    Torna alla home
    Disattiva Tastiplus
    Disattiva Sostituisci la barra di navig. virtuale...
    Disattiva Pulsante Sospendi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupiiin per il post:

    matt62 (14-01-16),robyit61 (10-06-15)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Si che le puoi modificare...basta che le scorri e alla fine c'è il tab modifica!
    Si infatti le puoi modificare ..cnq grazie per la risposta ma quando attivo sta voce mi dice di attivare il Bluetooth ...sul galaxy note multischermo è un altra cosa ..[/QUOTE]
    Infatti se non sbaglio li è una sorta di multi windows vero?
    Cmq per cambiare le opzioni devo aprire il menu a tendina e poi? Che vuol dire basta che le scorri? A me oltre alle voci che ho elencato prima sito c'è solo il bilanciere della luminosità nn mi da la possibilità di fare altro

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Una volta che hai tirato giù la tendina, le scorri verso l'alto e ci sono tutte le altre scorciatoie rapide...alla fine c'è il tab modifica che ti consente di rimuoverle o riposizionarle.
    EDIT:Ho visto solo adesso che hai trovato l'opzione.
    Ultima modifica di asus584; 10-06-15 alle 11:38

  11. #29
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi volevo un aiuto, ho di recente rinnovato la promozione della 3 , attivando quella da 10euro con opzione all in 200.
    Tra i cellulari disponibili : Huawei p8Lite , e P7 , Samsung A3 e GrandPrime.
    E' un po che faccio il filo a questa Hauwei sinceramente , e il fatto di avere il p8lite mi ha fatto prendere una decisione, il problema che ho visto la ua fascia di prezzo e mi sembra molto molto lite , era forse meglio prendere il p7 ? sono ancora in tempo a disdire......
    Grazie a tutti !

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo un aiuto, ho di recente rinnovato la promozione della 3 , attivando quella da 10euro con opzione all in 200.
    Tra i cellulari disponibili : Huawei p8Lite , e P7 , Samsung A3 e GrandPrime.
    E' un po che faccio il filo a questa Hauwei sinceramente , e il fatto di avere il p8lite mi ha fatto prendere una decisione, il problema che ho visto la ua fascia di prezzo e mi sembra molto molto lite , era forse meglio prendere il p7 ? sono ancora in tempo a disdire......
    Grazie a tutti !
    Per me si, il p8 lite è un telefono di fascia media, il p7 è più maturo è pronto


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 3 di 137 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy