ho appena preso il p8... ma stamane leggendo il manuale ho visto che ha dei valori SAR molto alti, circa 1,700 W/kg.... sinceramente mi spaventa un po' visto che la maggior parte sta sotto l'1 W/kg, che ne pensate?
ho appena preso il p8... ma stamane leggendo il manuale ho visto che ha dei valori SAR molto alti, circa 1,700 W/kg.... sinceramente mi spaventa un po' visto che la maggior parte sta sotto l'1 W/kg, che ne pensate?
Per i valori SAR la scala usata è quella Europea, il cui limite (come già detto) è di: 2W/Kg, misurati su 10 grammi di tessuto. Se il P8 avesse quel valore sarebbe un tantino pericoloso.
Da test effettuati sembra che il valore effettivo sia 0.64 W/Kg alla testa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Quindi alla fine con questo p8 come stiamo messi a livello di sar?
Dall'alto della mia ignoranza non ho ancora capito se il valore sar è 1.76 o 0.64..
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
e dal basso della mia, ammetto che sarebbe necessario qualcuno che fa chiarezza tra le norme europee e quelle usa.
ri-linko una scheda IMHO interessante già linkata tempo fa: Huawei P8 - Caratteristiche e specifiche
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla