No anche se non so se con il root sia possibile, o sposti le App manualmente ma ti sposta solo i dati, l'installazione è comunque su memoria interna, o imposti l'sd come primaria, però alcune App comunque vengono installate su memoria interna
Visualizzazione stampabile
No anche se non so se con il root sia possibile, o sposti le App manualmente ma ti sposta solo i dati, l'installazione è comunque su memoria interna, o imposti l'sd come primaria, però alcune App comunque vengono installate su memoria interna
Buongiorno,
sono in attesa di ricevere questo terminale, secondo voi una pellicola di vetro potrebbe interferire in qualche modo col touchscreen?
Conviene metterla anche sul lato posteriore?
Grazie.
Io la metterò appena si staccherà o rovinerà la pellicola di stock. Fino ad ora tutte quelle che ho visto in vetro temperato non interferiscono in alcuna maniera. Per quanto riguarda la pellicola dietro non saprei, interesserebbe anche a me. Per ora ho preso una cover originale Huawei (deve ancora arrivare). Credo basti. Spero solo non rovini troppo la linea del telefono.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
L'unica cover che non rovinerebbe la linea del telefono è quella in silicone ultrasottile trasparente...ma nel giro di breve tempo tenderà ad ingiallire. Per questo volevo mettere la pellicola di vetro, anche se rimarrebbero scoperte le parti laterali.
Personalmente ho preso una cover in plastica dall'Inghilterra, davvero ottima, calza bene e veramente slim, per un totale di 3 euro spedita, unico difetto tende a crearsi dove c'è lo spacco della fotocamera (causa della poca plastica presente)... Comunque da quando ho scoperto che su Aliexpress si prende la parte dietro in alluminio originale a meno di 20 euro non ho più usato cover, anche perché il p8 ha una linea meravigliosa e con una cover è veramente sacrificata, quando sarà ammaccato molto per 20 euro prenderò la parte posteriore, comunque una cover buona non costa molto meno :)
Vi chiedo un consiglio per monitorare il consumo del traffico dati. Ho provato alcune app che inizialmente funzionano bene, poi a distanza di un giorno non si attivano al riavvio dello smartphone. Voi cosa usate? Grazie
AMICI
cercavo un post dove avere consigli per migliorare (diminuire) il consumo della batteria.. che mi sembra anomalo nel mio P8 !
potreste indicarmene qualcuno?
grazie
:laughing:
Risolto il problema che avevo sul mio huawai p8
in pratica , dopo aver istallato l'aggiornamento a maschmellow b313 il cell aveva tutti i vantaggi del 6.0 che apprezzo
tuttavia
quando usavo la videocamera o registravao un messaggio vocaale su whazapp compariva un messaggio di errore che vi allego qui sotto
Come.google.android.googlecuickserchbox:search e' in uso
Fotocamera non è in grado di registrare
questa mattina effettuando una richerca sul google ho scritto :
download Come.google.android.googlecuickserchbox:search
e la ricerca mi ha portato su questo link
Google App 5.2.33.16.arm (Android 4.1+) APK Download - APKMirror
quindi andato sul link mi dava la possibilità di scaricare un apk inerente e dava la scelta di scaricarlo sul server o sul play store
ho scelto play stsore e da li mi ha portato sull app di google now
dando la scelta di disistallare !!! l'aggiornamento ( non l'app ) !!!
quindi ho disistallato l'aggiornamento
e finalmente
il problema è risolto !!!!!!!!! :-)
ora la videocamera e le registrazioni in genere sono tornate a funzionare :-)
spero di essere stato di aiuto
Fragius se uno ha gli attrezzi giusti non sembra molto difficile, sono le due viti che vedi sotto dove c'è la presa usb e poi è a pressione, su YouTube ci sono un paio di video :)
Topobravo puoi scrivere qua :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469138
Se ti serve per controllare quanti GB consumi o quanti ne hai ancora a disposizione puoi usare l'app ufficiale del tuo operatore :)
Ho bisogno di aiuto (spero di essere nella sezione giusta). Ho acquisto tramite le amazzoni il P8 e fin qui tutto bene. Dovete aiutarmi a capire se il telefono sia stato usato (da esposizione o solo controllo, ovviamente so che posso chiamare ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio). Mi è arrivato credo senza sigilli sulla scatola e già con la pellicola schermo applicata(non so se huawei la mette di default). Ho controllato l imei su internet è sembra tutto apposto. Ha gia la versione b200 installata e anche questo forse mi mette dei dubbi. La mia paura è che sia stato usato da esposizione e che quindi la batteria potrebbe essere gia a metà vita. Secondo voi come mi comporto? Per il resto funziona tutto bene quindi nel caso lo tengo senza problemi. Help Me :)
Io ce l'ho da un giorno, l'ho preso su ebay da un venditore che sta anche su Amazon...magari è lo stesso che ti ha venduto il cell. La versione montata era la 171..sono poi passato alla b200. Sigilli particolari non ne ricordo..sul sito huawei mi dice garanzia italia fino a dicembre 2017.
Ciao, la cosa è normalissima in quanto il p8 non ha sigilli di scatola e per quanto riguarda la pellicola se ne legge molti in giro che l'hanno acquistato e si sono posti questa domanda ma confrontandosi con altri è saltato fuori che molti l'hanno acquistato con la pellicola e molti senza, non penso che tutti quelli che hanno acquistato senza pellicola erano usati, io l'ho preso ed era senza pellicola ma controllando la garanzia mi da fino al 15 ottobre 2017 quindi giusto dato che l'ho acquistato il 15 ottobre 2015... Quindi non ci sono problemi (neanche per la versione software) comunque se vuoi controllare devi inserire l'IMEI (lo trovi digitando *#06# dal tastierino telefonico) e lo inserisci in questa pagina http://consumer.huawei.com/it/suppor...uery/index.htm e vedi se la garanzia scade esattamente 2 anni dopo da quando l'hai acceso te o se scade prima :)
Ciao, qualcuno può darmi informazioni riguardo la registrazione della chiamate?
Ho provato qualche app call recorder senza buoni risultati.
Grazie
No, dice che la garanzia è italia ma scade nel 2017 a fine novembre, mentre io lo h acquistato due giorni fa. A questo punto non so che fare. Sicuramente avverto amazon e vedo cosa mi consigliano. Se è come dico io la batteria potrebbe essere stata costantemente sotto carica per oltre 2 mesi. Praticamente da cambiare
Devi aspettare qualche giorno in più c'è scritto anche sotto. Anche io avevo fatto come te dopo due giorni e i dati non combaciavano.
Attendo comunque risposta da mamma huawei se risponde...ma a voi quanto dura una batteria? Tipo oggi mi é scesa del 10/12% ed è sempre stato a schermo spento solo con la rete lte attiva...cosi da regolarmi un po' e capire se funziona. Il telefono per adesso non da nessun tipo di problema.
Guarda, io faccio solitamente sempre un po' più di 24ore con 3 ore e 30 /4 di schermo attivo e un paio di ore di gioco (ore comprese nel totale di schermo attivo scritto prima) .Rete principalmente 3g.
che oggi sia scesa al 12% non è attendibile per darti una risposta.... quante ore???? se sei un pescatore che l'avevi acceso alle 2 di notte ed hai tutto attivato??? a sentore di esperienza sembrerebbe che ci sia qualche app che consuma in maniera esagerata e questo lo puoi vedere nella sezione batteria delle opzioni. tieni però presente che il p8 consuma abbastanza batteria ma in linea con quasi tutti i telefoni di fascia medio/alta. lg g4 che è un modello di punta è una carta assorbente e samsung s6 un pannolino! p8 consuma, non aspettarti miracoli, se hai tutto attivo e smanetti oltre a telefonare, a sera non ci arrivi
Si in circa 3 ore oggi. Ovviamente tengo sempre la lte accea e wifi, alla prima carica ho fatto 20 ore, ma ho giocato usato fb installato programmi fotocamera etc...tutte cose che fai con un telefono nuovo..quindi potrebbe starci come durata batteria...
Tutto nella norma per un p8. Però se non hai necessità di lte, come sai già, per un risparmio di batteria, il 3g sarebbe consigliabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZVGnD.jpg
Però ho collegato per un paio di minuti il cavetto usb per trasferire dei files...quanto avrò potuto guadagnare?
Ciao avrei un problema da porvi riguardo il p8 con la 5.0 (b200). Il terminale consuma molto in standby laddove agganciare il segnale è problematico, tipo casa mia, e fin qui ci sono arrivato anche grazie a qualcuno di voi che mi aveva aiutato in un passato post... a casa per esempio lo tengo sempre agganciato al wifi ma mi arrivava a consumare ugualmente un 25% di batteria in 8/9 ore e tutto in standby, quello che non mi spiego è perchè se disattivo l'opzione "mantieni sempre attivi i dati mobili" ho un consumo in standby completamente diverso, 10% circa nelle stesse ore, la cosa strana è che tutto con wifi attivo. potrebbe essere un bug della build? Sembra quasi che questi dati mobili rimangano attivi anche con wifi agganciato, non me la spiego come cosa... per il resto il terminale và una spada :)
Da quello che ho capito, credo che la rete dati si vada a sovrapporre alla rete Wi-Fi per rendere piu precisa o veloce qualche processo, tipo le notifiche....oppure quando cade la rete wifi, questa opzione ti consente di rimanere comunque coperto dalla rete dati
Si anche io avevo capito qualcosa del genere, però ho notato che quando sono fuori casa ,quindi solo con la rete dati, se non tengo attiva quell'opzione non mi arrivano le notifiche di whatsapp a schermo spento. cioè per intenderci se la tengo spuntata mi ciuccia batteria se la disattivo non mi arrivano le notifiche in tempo reale, spero solo che sia una mal gestione della build e che con marshmallow cambi in questo aspetto.
Non è che hai fatto come me ed hai messo la spunta per sbaglio sull opzione chiudi applicazione per risparmiare batteria? Te lo dico perché oggi non mi arrivavano le notifiche su telegram ed ho visto che avevo l'arresto forzato!
P.s ho tolto oggi la pellicola con l' imei dietro il telefono. Il bollino dietro con il certificato europeo l'avete tolto o l'avete lasciato? So che potrebbe essere una domanda sciocca ma perché non applicarlo sulla pellicola. Rovina abbastanza l'estetica ed ho paura che tra un po' vada via lo stesso e rimanga la colla! Grazie :)
Non ho messo nessuna spunta per chiudere l'app anche se devo dire è molto facile che per sbaglio succeda XD penso sia una delle cose che dovrebbero gestire diversamente nei prossimi aggiornamenti. Per quanto riguarda il bollino io l'ho tolto perchè non si poteva vedere, non penso ci siano conseguenze riguardo la garanzia
Buongiorno raga, sarei indeciso sull'acquisto del cellulare. Ho dei dubbi sul fatto che scaldi molto durante l'uso. Che mi dite?
Fino ad ora (quasi un mese di utilizzo) è diventato tiepido (non scottava) una sola volta dopo 1ora e 30di gioco.
Io non ho mai avuto problemi di surriscaldamento... premesso che non gioco e premesso anche che siamo in un periodo freddo e quindi anche il device tende a scaldare meno, in estate ovviamente sarà tutt'altra cosa ma calcola che essendo così sottile è normale che scaldi più di device con maggiore spessore :)
Io ho il device da 2 giorni ed ho giocato anche un oretta a real racing ed usato molto lo schermo tra fb youtube e altri giochi. Ma non ho mai avuto problemi di surriscaldamento. Si scalda ma il giusto, anzi sono rimasto sorpreso a dire la verità. vengo da un s4mini che in confronto è un termosifone!
Ragazzi salve. Ho saputo che questo dispositivo supporta anche il doppio tap per lo sblocco a schermo spento. Io ho un P8 ma la funzione non è presente e non ho alcun aggiornamento notificato. Come versione ho la B161. Potreste darmi una mano?