perche' non va ?
Visualizzazione stampabile
Parte l'installazione e poi si blocca....
Le ho provate tutte....anche l'installazione forzata....ma il nulla.
Io acquistandolo con la H3G ho ricevuto aggiornamenti alla b122 (non capisco se dovrebbe essere superiore persino alla b118 ?!) non pare che ci siano segni di brandizzazione, così come è per l'altro p7 che ho in casa. In ogni caso, A VOI QUANTO FA SU ANTUTU?? il massimo punteggio registrato con questa ROM è di 36000/38000 circa, mi pare veramente troppo poco, mi aspettavo 50000 :S :S
Allora se ho capito sul mio no-brand non va bene
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Non l ho sbrandizzato io intendo no brand quando non è tim/wind/3/voda
Comunque stasera proverò sicuramente.
Allegato 145461Ex Vodafone....
a quanto pare la versione b122 che monta acquistando con h3g fa un po' schifo come ottimizzazione... c'è una bella differenza da 33000-36000 a 44000! aspetto qualche altra versione aggiornata e aggiornerò manualmente se non arriva a questo punto! grazie del supporto Scalippo!
Scaricato già due volte ma si blocca al 53%
Ragazzi ho sentito e letto che dovrebbe arrivare un aggiornamento che implementerà il doppio tap per il risveglio del tel...
Aggiornamento scaricato ma non è per il mio
Scusate ragazzi,ma c'è un modo per far si che una volta che io apro la app mail la notifica sulla app scompaia senza per forza doverle leggere?
Huawei P8 Update B132 (Full Update)
http://www.huawei-info.de/p8-fw-b132...l=&limitstart=
iAbbiamo il thread degli aggiornamenti. Fate riferimento a quello.
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto . Fino a poco tempo fa avevo un vecchio samsung con il quale vedevo in agenda i miei appunti e tutti i compleanni di facebook dei miei contatti. Con il p8 invece non ci riesco. Vedo gli impegni di google ma di facebook nessuna traccia . Probabilmente sarà qual che configurazione errata . Grazie a chi mi potrà aiutare . Ciao
Scusate se posto anche qui
Ho necessità di lanciare chiamate in macchina ed essendo alla guida vorrei farlo con auricolare bluetooth vocalmente da telefono bloccato
Un po' come accade su Siri o svoice tipo
Qui mi pare non ci sia un assistente vocale proprietario ma almeno Google now parte ?
puoi farlo ma per il momento funziona solo se parli inglese.
Salve ragazzi, non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo, potreste postare la/le fonte/i o se si sa quando arriverà questo aggiornamento (tipo nel prossimo aggiornamento o "in un prossimo futuro"...), per piacere? :)
salve a tutti! sono un nuovo possessore di un p8
sto cercando di trasferire alcune cose (whatsapp, foto video ecc) dal mio htc one m7, ma non riesco a trovare la cartella "storage/emulated/0/" dove è realmente presente tutto ciò che installo sul telefono..un aiuto? cartelle nascoste?
Perché non usi il backup di google, selezioni le cartelle a cui vuoi fare un backup, poi su p8 sincronizzi e te le trovi sul telefono senza occupare memoria.
preferirei fare un esportazione fisica anziché tramite cloud, non sempre sono connesso alla rete...c'è un modo? pensavo di fare un semplice copia incolla, d'latronde è stato sempice farlo da htc a pc, ma non riesco a fare da pc a P8 perchè a cartella storage/emulated/0/ non si vede (e sono sicuro che è presente perchè "easy backup" che ho usato per contatti sms ecc vedeva quella cartella)
Altra domanda abbastanza idiota
Pensavo di aver lo smartphone spento e ho inserito la microsd..invece lo smartphone era acceso!
Dite che la mossa che ho fatto gli abbia dato fastidio?
Scusate o come rom b110 ma quando lo collego al pc li mo spunta la b999.succede anche a voi?grazie
Ma e una domanda
Vi chiedo scusa ma posso sapere se successo anche a voi?
confermo, l'avevo notato subito.
Allora anche a te con il pc compare la b999 avendo la b110? Io o mrsso di nuovo la b110 ma nulla di nuovo rimane nel pc sempre b999
Raga ma nessuno ha notizie per la.lingua italiana dei comandi vocali ?