Ciao, per chi fosse interessato, su un forum straniero ho letto che é disponibile la b180, il sito da cui scaricarlo è l huawei taiwanese.
Io sto scaricando, vi terrò aggiornati
Visualizzazione stampabile
Ciao, per chi fosse interessato, su un forum straniero ho letto che é disponibile la b180, il sito da cui scaricarlo è l huawei taiwanese.
Io sto scaricando, vi terrò aggiornati
Facci sapere come va e cosa cambia. Ma è la ROM basata su android 5.1?
Salve ho preso da poco il p8 e come da titolo le notifiche me le mostra solo sui messaggi su whatsaap o qualsiasi altra applicazione mail comprese non mi mostra le notifiche
Ciao io sarei interessato,potresti mettere il link del download?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Se non sbaglio, per flashare i firmware asiatici ci vuole il root ! Occhio a quello che fate.
Ecco il link per il download: http://download-c.huawei.com/downloa...98&siteCode=tw
Installato senza problemi, al momento non trovo differenze
Ti ringrazio, ma ci vogliono i permessi di root?
Che versione di android è?
No, la versione Android é la 5.0.1
Salve a tutti cerco consiglio. Devo cantare la scheda esterna ed ho quasi tutto li... come fare per non perdere dati? Le applicazioni spostate sulla sd dovrò riscaricarle? Il mio problema grosso è che non ho pc e Wi-Fi :( grazie anticipatamente
Ciao ragazzi, non uccidetemi ma c'è una cosa che non ho mai capito, ma il 4g in batteria quanto in più consuma rispetto al 3g? Tenete presente che vivo in una zona dove c'è spesso lo switch. Sto cercando di capire i consumi anomali della batteria, stamattina ero al lavoro dalle sei alle due e con 50 minuti di schermo la batteria da 100% è passata al 57%.
Assurdo
Un altra cosa, questa impostazione a cosa serve?Spoiler:
Devo ovviare a questi problemiSpoiler:
ed un hard reset non è servito a niente
Il consumo batteria come?
E il 6.0 ???
Dovrebbe essere questo il nuovo aggiornamento
Allora dovrebbe essere partita la beta del 5.1.1, la 6.0 è uscita ieri per i nexus e non c'è ancora l'ota.
Huawei ho letto che avrà pronte le prime rom di m con la emui 4.0 entro fine anno, quindi almeno fino a metà dicembre non speriamoci neanche [emoji16]
è un bel telefono, ora ho tolto la cover e messo un bumper, e mi piace proprio e fa belle foto.
sono però deluso da quello che doveva essere uno dei punti di forza ... la ricezione.
mia moglie con un Samsung s3 neo prende molto meglio di me, sempre con il medesimo operatore
e mi sembra di ricordare che prendevo meglio col telefono di prima (s3 mini)
ho provato a chiedere a huawei, mi hanno risposto di provare a cambiare operatore !!!
deluso ancora!
Il mio come ricezione non ha problemi anzi, prendo in 4g dove col precedente mate 7 faceva fatica in 3g
Scusate qualcun'altro ha il problema che il sensore di prossimità non funziona? per esempio durante le chiamate quando avvicino il telefono all'orecchio non si spegne e molto molte premo tasti per sbaglio. Grazie mille in anticipo
Salve a tutti, ho appena acquistato un Huawei P8 e sono molto contento dell'acquisto!
Venendo da un iPhone 5S, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che non esistono badge di notifiche per Whatsapp, Facebook e Gmail, ossia il pallino rosso che ti dice quanti messaggi non letti hai o quante notifiche su facebook sono presenti.
La cosa strana è che mentre per le sue app originali (come quella degli sms o della mail) il badge della notifica è presente, per le applicazioni sopra citate non esiste.
Leggendo su internet ho visto che tutto ciò dipende dall'interfaccia EMUI nel senso che il badge delle notifiche non deriva dall'applicazione vera e propria ma dal launcher del telefono.
Altri consigliano di usare Notifyer, ma non la trovo per nulla comoda in quanto crei dei widget basati sulle app, widget che non possono essere poi messi in cartelle ma devono rimanere sparsi sulla home.
Sapete per caso di altre soluzioni?
Grazie,
Vincenzo
buongiorno a tutti, volevo sapere come è possibile avere la lingua italiano per il comandi vocali visto che trovo solo inglese
grazie
Speriamo nei prox aggiornamenti
Ragazzi qualcuno sa come fare per disattivare la notifica del promemoria di consumo? Ovvero quella che dice: la seguente app sta consumando ecc... Inizia a stufarmi
Grazie mille dracul! ;)
Ciao a tutti, una curiosità, io ho disattivato gmail, perché voglio provare ad utilizzare l'app mail di Huawei con i miei indirizzi. Se io disattivo la sincronizzazione dell'account gmail, neanche sull'app mail vengono più sincronizzate in automatico le mail?
Ricambio il tuo aiuto sperando di azzeccare, se te disattivi la sincronizzazione dalle impostazioni dell'account non dovresti avere problemi a ricevere e-mail tramite l'app ufficiale Huawei
Ecco se mai fai così anche se non dovrebbe creare dato che la sincronizzazione è di google e gmail è un'app google, mentre l'app email Huawei dovrebbe sincronizzare direttamente dai server google
Ecco appunto, crea un account di sincronizzazione Huawei anziché google