Io nessuna, la sto aspettando anche io.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo il firmware con il doppio tap per il risveglio esiste,ma era un prerelease.Quando sono stati ultimati gli ufficiali,il doppio tap è stato tolto a vantaggio da quella c****a pazzesca del cattura schermo con nocche.
Ad oggi non è stato confermato che verrà reinserito.
L'unica cosa che si può fare è segnalare a huawei italia,meglio se a huawei cina (trovate l'indirizzo sul sito internet), che il doppio tap è una feature molto gradita.
Forse ci ascolteranno,io ho scritto sia in italia che in cina.
Ciao a tutti,sono da poco possessore di questo splendido P8.....gran device,ma ho un piccolo problema.
Dopo aver scaricato alcune app che da sempre scarico sul mio smartphone,tipo qui ubi o music downloader,provo ad aprirle ma non mi butta subito fuori......help!!
Ragazzi domanda: non è possibile aggiungere comandi nel menù a tendina?
Volevo aggiungere tipo la torcia o la rotazione automatica.
Aggiornato tramite ota b132 cambia solo gestione risparmio batteria
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Eg6Xk.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Scusate il telefono si e aggiornato alla versione firmware b132 e non ce più su impostazioni la impostazioni display la chiamata per monitorare il wf qualcuno a visto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve ho un problema con la musica. Essa si trova sulla sd ed è in formato m4a ed mp3. Il lettore mi rileva solo le mp3 mentre le m4a me le ritrovo nella
Galleria come video. La stessa cosa succede anche con player esterni.
Qualcuno sa come risolvere?
Ciao , sono possessore di un P8 da 10 giorni. Come saprete c'è la possibilità di ricevere la garanzia supplementare di un anno ( oltre a quella di 6 mesi per lo schermo) per chi si registra sul sito e inserisce l'IMEI. Ho provato più volte a farlo, ma mi dice sempre che l'IMEI non è valido, nonostante il cell non sia stato acquistato con finanziamento e non sia brandizzato. Qualcuno ha idee su come risolvere?
e sei sicuro che provenga da Huawei Italia?
Allora l'ho comprato in un negozio di elettronica. Mi hanno assicurato che fosse garanzia Italia e che avrei potuto accedere alla promozione. Ho provato a chiamare il servizio clienti e hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non l'hanno fatto.
strano, avevo chiamato il numero che ti posto sotto ed erano stati gentilissimi e rapidi..
hai fatto questo?
ottocentocentonovantunoquattrocentotrentacinque
hai fatto quello in caso di danneggiamento del display, prova il secondo anche se non hai ancora completato:
"Per tutto il periodo della promozione sarà attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il numero verde dedicato XXX 894 038. In caso di danneggiamento del display, e una volta effettuata la registrazione alla promo inserendo il proprio codice IMEI, è possibile contattare il call center Huawei disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 all’XXX 191 435."
Allora domani chiamo questo numero e poi posto la risposta.
Ho scoperto che il mio cell è brandizzato wind, anche se alla vendita non me l'avevano detto. Grazie a tutti per l'aiuto.
[QUOTE=lupiiin;6898453]A chi interessa che la barra dei tasti navigazione diventi a scomparsa seguire questa guida:Vai in assistenza intelligente
Clicca su altro
Attiva Pulsante Sospendi
Torna indietro
Clicca su Tastiplus
Attiva Tastiplus
Attiva Sostituisci la barra di navig. virtuale...
Torna alla home
Disattiva Tastiplus
Disattiva Sostituisci la barra di navig. virtuale...
Disattiva Pulsante Sospendi
ma dopo aggiornamento alla b132 la guida sembra non funzionare piu infatti non trovo piu sostituisci la barra di navigazione virtuale confermi?
E scomparso anche quello per vedere la navigazione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
quindi adesso non posso piu fare scomparire i tasti di navigazione?
Scusate confermate che con l'aggiornamento b132 non si vede più la velocità di connessione sulla barra in alto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Prima si trovava su impostazioni poi selezionava display e quindi indicato la navigazione e sopra la barra vicino al wif compariva la velocità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Cortesemente poi indicarli come si mette grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
A me invece e scomparsa anche senza reset comunque io ieri o fatto il reset la 132 a portato solo qualche impostazione in più come batteria risparmio e a liberato più spazio io ieri gatto un bel rest o cancellato tutto oggi va molto meglio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
resta comunque un mistero o_O
E si deve ancora migliorare aspettiamo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ciao a tutti ho urgente bisogno di aiuto, anche io ho fatto il reset totale ed ora il pc non mi riconosce più il dispositivo. prima mi sembra di ricordare che avevo installato un app. della huawei sul terminale ma ora non la trovo più.
P.S.
avevo sbagliato sezione dall'altra parte si può' eliminare
quella app viene installata da Hisuite.
ma mi sa che se non lo riconosce potrebbero mancarti i drivers sul pc.
Gentilmente per chi ha il p8, mi puo' dire il valore SAR testa e corpo riportato nelle specifiche del manuale?
Per i possessori del p8 volevo sapere se è dotato del multitasking come accade con i samsung, quindi con la possibilità di suddividere lo schermo in due parti ed utilizzare due app contemporaneamente.
Se non ha questa funzione nativamente se esiste qualche app efficiente.
ragazzi ho un grave problema con il mio p8. da un po di tempo si comporta in modo strano. mi spiego meglio, un giorno notai che la memoria interna era particolarmente e stranamente piena a metà. pensandoci avevo anche messo la scheda sd come storage predefinito eppure per il telefono non era cosi. anche qui mi spiego meglio, praticamente tutte le applicazioni che installavo andavano nella memoria interna, come se il telefono se nne fregasse che la scheda sd era lo storage predefinito, solo che poi quando sono andato a vedere cosa era che occupava cosi tanto non l'ho trovato. ho analizzato la cartella android ed occupava ben poco. la memoria utilizzabile nel telefono è di 10 gb circa ed io dispongo di solo 5 gb perche gli altri 5 sono occupati da non so cosa.
ad un certo punto ho deciso di scaricare root explorer, che trovava anche cartelle nascoste e li ho scoperto una brutta verità: la cartella android occupava molto di più di quanto aveva detto il telefono e ci stavano cartelle nascoste di alcuni giochi ed app che dovrebbero essere visualizzte sempre e cmq in ogni telefono eppure il mio me le nascondeva. ho cercaato di risolvere spostandole sulla scheda sd (prima pero ho spostato le rispettive applicazioni dal telefono alla scheda tramite gestione app) pero il telefono le ricreava l'istante dopo, ed in più erano pure scomparse dalla schermata home. quindi in breve ho metà memoria interna occupata da file che non si vedono in nessun modo ed un telefono che non mette le appliczioni dove gli dico di metterle (ed in più le foto che faccio non si sa in quale cartella remota finiscano perche io non le vedo ne non nella galleria). che devo fare? resetto?:'(
Domanda: con che criterio mette giù le cartelle delle foto nella galleria? Volevo metterle in ordine alfabetico per poterle trovare facilmente ma così è un casino.