Grazie, finalmente ho risolto, grazie mille :) (probabilmente dovevo premere meglio i tasti) Grazie ancora :laughing:
Visualizzazione stampabile
Ottimo così :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti, ultimamente, la telecamera esterna del mio p8 ha iniziato a tirarmi dei brutti scherzi, quella interna funziona benissimo, ma quella esterna sia in foto che in video genera come delle "onde" sulle foto e su i video (sono proprio come delle onde sfuocate sulle foto e su i video che registro/scatto con la telecamera esterna).
è possibile che sia colpa del fatto che mi sia caduto un paio di volte ultimamente?
o può essere qualcosa legato ad il firmware?
Cosa ne pensate?
Prova verificare se magari la lente è segnata o se c'è qualcosa tra lente e sensore cosa molto stranaa può capitare... Le cadute sicuramente possono influire, prova con un ripristino dalle impostazioni cancellando anche la memoria interna e vedi se lo fa ancora, se si allora è un problema hardware del sensore :)
Ciao a tutti. Tra qualche giorno dovrei andare fuori Italia e,dato che non userò internet ed email dal cel(stacco x qualche giorno di ferie),vorrei sapere se c'é un modo per disattivare temporaneamente la connessione del cel a internet e lasciare le sole chiamate. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo a chi risponderà.
buongiorno ragazzi, vorrei sapere se il nostro p8 può entrare in recovery mode per fare un wipe cache partition. c'è un modo?
Buon pomeriggio ragazzi, vi capita mai di vedere il servizio Mediaserver stare attivo per parecchio? Mi fa consumare parecchia batteriahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rxpdk.jpg
Ciao ragazzi, ho un Huawei P8 devo fare il backup ma non riesco, se lo collego alla HiSuite mi si collega ma dice spazio insufficiente...impossibile... computer nuovo con 1Tb di spazio...Ho aggiornato la Hisuite sia sul cel che sul pc...niente, ho cambiato cavetto, niente, ho cambiato pc....niente...qualcuno mi può aiutare? ho win 10 su tutti e due i pc su cui ho tentato.
Grazie Stef
Domanda: dopo l'aggiornamento alla B370 mi è uscito questo nuovo set di opzioni che si chiama ID Huawei. Ne avete sentito parlare? Registrarsi può andare in conflitto con il fatto che il terminale mio è stato sbrandizzato?
Non è altro che un account che ti permette di accedere ad un cloud personale ed attivare qualche funzione in più, ma come ho lettone constatato non è ancora ben integrato :)
E le varie autorizzazioni a Huawei Home a cosa servono?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Beh Huawei Home è il launcher è il primo a dover accedere ai file interni, come fa ad aprire un app se non ha accesso ai file di quell'app? :)
Scusa il ritardo nella risposta ma sono preso (immerso nelle vacanze ahaha), comunque basta che vai in impostazioni-app-avanzate-autorizzazioni app
in questa schermata trovi tutti i tipi di autorizzazioni richieste e cliccando su una di esse ti esce l'elenco di tutte le app e funzioni e quali di essere hanno accesso o meno a quell'autorizzazione e ovviamente puoi modificarle, autorizzando o bloccando le app :)
Ho cancellato per sbaglio la cartella sblocco magazine. Ora non ho più copertine di sblocco. Le trovo da qualche parte sul sito Huawei? Se si, una volta inserite manualmente poi si aggiorneranno?
Vorrei trovare un modo per mettere nella schermata di blocco il widget di un player (no quello nativo) e subito dopo metterci il PIN.
Non voglio la schermata di blocco del player e poi il PIN del telefono ma vorrei mettere un widget nella schermata di blocco nativa.
Buona sera, volevo sapere se si può modificare il volume della suoneria e delle notifiche in modo indipendente. Grazie
salve sono nuovo, intanto ringrazio tutti in anticipo e chiedo se c'è qualcuno che mi da una mano con huawei p8 che dopo sostituzione batteria non carica mostra icona batteria rossa.. all'inizio l'immagine sul display (batteria rossa) lampeggiava e adesso rimane scuro non carica e led rosso lampeggiante. staccando e riattaccando il caricatore riparte la procedura descritta. forse batteria difettosa? a qualcunoè capitato? qualcuno mi aiuta.. grazie infinitamente a tutti
Benvenuto su Androidiani e P8. Avevi postato in altri terminali Huawei e ti ho "trasportato" nella sezione dedicata la tuo terminale, ovvero la P8. Qui potrai trovare tantissime informazioni, basta cercare.
Sei hai un attimo di tempo passa dalla sezione benvenuto ---> Benvenuto
Questa è la discussione per i problemi generali, vediamo se qualche possessore può darti qualche consiglio.
[QUOTE=8834paolob;7655577]salve sono nuovo, intanto ringrazio tutti in anticipo e chiedo se c'è qualcuno che mi da una mano con huawei p8 che dopo sostituzione batteria non carica mostra icona batteria rossa.. all'inizio l'immagine sul display (batteria rossa) lampeggiava e adesso rimane scuro non carica e led rosso lampeggiante. staccando e riattaccando il caricatore riparte la procedura descritta. forse batteria difettosa? a qualcunoè capitato? qualcuno mi aiuta.. grazie infinitamente a tutti[/QUOTE.
Ciao, benvenuto. Onestamente mai sentito di un problema simile, e fidati che ne ho sentiti di problemi :) potrebbe essere la batteria difettata come il caricatore (prova con un altro) prova anche con un ripristino (cancellando la memoria interna) anche se la vedo dura :)
Ciao buongiorno e grazie per il tuo suggerìmento ma ho già provato con diverso cavi e alimentatori anche attaccato al pc ma niente stesso risultato. Il ripristino non me lo fa fare perché la nuova batteria è troppo scarica appunto.
Se non è troppo scarico puoi provare con un hard reset da recovery.
Da spento volume su + accensione di che non entri in recovery e poi wipe data/factory reset.
Però dubito sia un problema software. Ti consiglio l'assistenza potrebbe essere che si è leggermente dissaldato il connettore micro USB :)
buongiorno, ormai ho optato per sostituzione batteria credendola difettosa poi vediamo il da fare.. grazie
Okay, facci sapere :)
Buongiorno a tutti.
Ho da circa due mesi un huawei p8 gra-l09. Lo ho subito aggiornato via ota alla versione b370 ed ho iniziato ad usarlo.
Ho installato una sim wind pre-tagliata.
Da un po di tempo ho notato che, a volte, poco dopo che il telefono va in standby si riavvia. Me ne accorgo perché vedo il logo huawei del riavvio.
Subito dopo il riavvio c'è il simbolo della sim con il punto esclamativo che poi va via.
Ho eliminato alcune app che forse potevano essere incompatibili (ad es il teamviewer host recuperato in rete) ma i riavvii rimangono.
Il telefono non ha il root e quindi non riesco a leggere il file last_kmsg nella partizione di sistema in cui ci dovrebbe essere il log di sistema fino a poco prima del reboot.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie
LionHe
Ciao, sinceramente problemi simili non ne ho mai sentiti sul P8. Sicuramente non è colpa della SIM dato che non pregiudica nessun riavvio.
Fossi in te proverei a ripristinare per vedere se, banalmente, è un problema software. (cancella anche la memoria interna).
Se rimane vai subito di assistenza :)
Secondo voi conviene passare dal p8 lite al p8 normale? Sinceramente la serie p9 non mi entusiasma e non voglio spendere un botto!
sia lodato il sole!
Ciao, si la differenza si nota, ma con poco di più prendi p9 lite che è meglio anche di P8 come performance generali
ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo.
esiste un modo per creare delle sottocartelle nella galleria delle foto?
simile a quella "altri" che contenga all'interno altre cartelle.
grazie
Salve a tutti. Oggi ho acquistato un p8 e la prima cosa che ho fatto è stato collegarlo alla mia opel corsa b color 2016. Appena collego il cavo usb sul telefono mi compare la scritta app non compatibile. So per certo che la mia opel supporta android auto c è scritto anche sul sito ufficiale. Ma non mi capacito che un ex top gamma non sia compatibile con android auto. Ma davvero è cosi? C' è un modo alternativo per far "comunicare" auto e device? Il p8 non è cosi vecchio perchè non é compatibile??? 😠😠😠
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App