Ahahaha questa però era bella ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahaha questa però era bella ;)
pedometro nascosto
Ahahaha. ma bisognerebbe spiegarsi meglio.Ciao
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
Scusate raga,sto cercando di usare l'otg ma niente da fare,ho anche il root ma niente ho provato di tutto ma non riesco con nessuna chiavetta.
È possibile o no usare questa funzione con il p8?
Si si certo,lo usato con altri telefoni,pensavo fosse scontato che il p8 leggesse le chiavette, invece pare di no.
Strano a me se ricordo bene funzionava, hai provato l'adattatore con un altro smartphone? Per capire se funziona
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Sinceramente no,però lo uso per la stampante e funziona.
Quando lo attacchi allo smartphone non c'è un opzione come quando attacchi il cavo dati? Non vorrei dire stronzate perché è da un po' che ho il p8
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nono nessuna opzione,come se non la vedesse.
Salve, sto riscontrando un problema con il mio P8 (acquistato 15 gg fa).
La problematica riguarda il funzionamento di alcune app un pò più "pesanti" come Facebook, Tumblr, LineCamera... In poche parole, spesso queste app si bloccano nel caricamento di Gif o immagini, e poi alla fine vengono arrestate (chiuse) forzatamente. Ho provato ad effettuare un hard reset, ma non ho risolto il problema. Help! :(
Ciao, io spesso uso tumblr e non ho mai avuto tali problemi.
Non so.... dopo che hai installato, ti dovrebbe chiedere l'accesso alla sd e tu devi convedere il permesso. Verifica se hai spostato l'app su sd esterna e rimettila come di partenza, nella memoria interna (anche se a me tale operazione di spostamento, non mi procura difetti sulle app da te citate). Se proprio non risolvi, entra in recovery ed esegui wipe factrory reset e cache.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
Che versione firmware hai installato? (impostazioni/info sul telefono/numero di serie, le ultime 3 cifre)
Ciao a tutti, volevo acquistare una flip view per il mio P8.
prima di acquistarla per provare come funziona ho attivato nelle impostazioni la cover intelligente, ma non succede nulla.
si attiva solo con la cover? magari c'è qualche sensore che la "vede", sapete aiutarmi?
grazie
Se è la stessa cover che ho inteso io si attiva solo quando la chiudi, credo che a fare tutto sia il sensore di prossimità però non so dirtelo con certezza :)
Se hai lollipop basta tenere premuto nella finestrella; con marshmallow non si può cambiare ed in pratica dipende dal tema inatallato (anche io ci sono rimasto male) Ciao.
Inviato dal mio GRA l-09
custom rom Graritude ver2
FromFuture new base B359 by kangvip
salve. ho il mio p8 sbrandizzato fermo alla B200 e quindi con Lollipop. volevo sapere se android 6.0 è una versione stabile (e se conviene rispetto a lollipop)? e nel caso lo sia come posso aggiornare? via OTA non vede nessun aggiornamento.
Ciao, qua trovi tutto ciò che ti serve per l'aggiornamento :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
Per me vale la pena aggiornarlo, ottima fluidità e velocità e anche buona gestione e energetica :)
buongiorno a tutti,
su uno smartphone p8 ho un problema piuttosto strano: il wifi risulta attivo, ma non ho nessuna rete disponibile nell'elenco, nonostante invece ce ne siano almeno un paio a cui potrebbe connettersi (e a cui fino a qualche giorno fa si connetteva normalmente).
anche aggiungendo manualmente una rete wifi, la scansione restituisce zero risultati e ovviamente non mi riesco a connettere.
in alto c'è l'icona del NFC attivo, ma non so se influisce con il wifi fino a questo punto.
c'è qualche configurazione che mi sono perso?
grazie.
Per scrupolo prova disattiva l'NFC e vedi subito, anche in tecnicamente non dovrebbe influire per nulla, prova anche a riavviare 1/2 volte spegnendo e riavviando manualmente non cliccando su riavvia e vedi se si risolve altrimenti ti tocca un ripristino e se ancora non risolvi ti toccherà l'assistenza :)
Ciao ragazzi, vi chiedo una mano, non riesco in nessun modo a disabilitare google now dal tasto home.
Nel senso che se tengo premuto il tasto home lui mi apre google now, ma io non lo voglio :angry:
Grazie
Salve, ho un p8 che come numero modello ha GRACE al posto di Gra-L09..ecc., e quindi ho deciso di fare il rollback alla B300 per poi tornare alla B200. Attualmente ho la B317 e una volta terminato il rollback rimane sempre B317...non voglio perdere la garanzia e nemmeno sbloccare il bootloader, come faccio?
Ciao Pedru, non è ben chiaro quanto affermato da Huawei, non si capisce se intende firmware originale senso originale Huawei che non siano custom rom (ovvio che queste ultime invalidano la garanzia) o se intende firmware originale incluso il brand ecc...
Comunque sia una volta flashato il rollback andato a buon fine è normale che resti B317, ora puoi quindi installare un qualsiasi firmware completo lollipop (per comodità la B200 che è l'ultima) e vedrai che andrà a buon fine riavviandosi con lollipop :)
Poi da lì devi installare il file da 18kb per sbrandizzare bene perché il fatto che hai GRACE sta a indicare il fatto che non hai sbrandizzato correttamente :)
Proprio come pensavo...Ho aspettato due ore per nulla, ho scaricato la B200 e ho inserito il file nella memoria interna con la cartella dload, ma come lo "aggiorno" rimane sempre alla B317! A questo punto penso non ci sia più niente da fare, giusto?
*Sostituisci "come lo aggiorno" con "nel momento in cui faccio il downgrade" (dalle mie parti si usa il come...).
tempo fa ho sbrandizzato il mio P8 (brand TIM) dove il processo di sbrandizzazione non è andato a buon fine (forse perché al 95% si è bloccato oppure perché l'ho sbrandizzato con marshmallow, non ricordo precisamente) nonostante ciò il cellulare è stato aggiornato a marshmallow 6.0 ma il numero modello era diventato GRACE. All'inizio non l'ho preso come un problema dal momento che il cellulare funzionava correttamente, ma dopo l'uscita di nuovi aggiornamenti ho notato che il mio P8 non riceveva nessun aggiornamento, così oggi ho preso la decisione di fare il rollback. Dopo aver fatto il rollback il firmware non era B300, ma B321, ovvero il firmware che c'era prima di fare il rollback. Ho provato più volte, anche scaricare la B317 e rifare il rollback.
IN SINTESI: il cellulare dopo il rollback mi dice "update success", ma in realtà il firmware è quello che c'era prima del rollback
È normale che col file di rollback ti resti sempre la stessa versione, una volta installato quest'ultimo devi subito installare la B200 è allora vedrai che va, in alternativa prova segui la procedura (usando anche il file che trovi all'interno) presente a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
Scorri finché tra le moltitudini di info non trovi quella relativa al rollback MM/LP :)
Credo di non aver utilizzato le parole giuste: Quando io faccio il downgrade, il numero di serie DOVREBBE essere B300, invece rimane B321; nella guida, infatti, c'è scritto che dopo il downgrade (o rollback, credo significhino la stessa cosa) il cellulare sarà ancora con marshmallow, ma con la B300! Ora voglio sapere Perché nel mio cellulare dopo il downgrade il numero modello non è B300, ma B321? C'è qualcosa che non va... Supponiamo che questo sia normale, ma dopo che ho fatto il downgrade e installo la B200, accade lo stesso problema, ovvero rimane sempre la B321....Comunque io per "versione" intendevo numero modello, come ad esempio B321
Anche dalle mie parti si parla come te e come vedi ,descrivendo per bene tutta la procedura da te fatta, hai avuto una risposta completa ed esaustiva da MuMuXt.
Poi, ho capito che difficilmente vi arriveranno aggiornamenti via ota, bisogna controllare sempre sul sito huawei, dove ora è disponibile l'ultimo marshmallow b370, che credo durerà parecchi mesi.
Un caro saluto.
Inviato dal mio Huawei P8
Android 6 marshmallow
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
Come ti ho detto da quando ho aggiornato il link ho cambiato pacchetto e di conseguenza NON TORNA PIÙ ALLA B300, ti accorgi dell'avvenuta installazione della B300 perché appena avviato esce una schermata con scritto 4G LTE.
Se così non fosse allora prova a ripristinare il dispositivo cancellando la memoria interna e poi riprova, se ancora così non funziona allora ci sarà da agire tramite fastboot il che non è mai un'ottima cosa :)