Problemi attivazione chiamate vocali
Salve, ho acquistato un vivavoce Bluetooth jabra TOUR e se lo collego al Samsung s7 della mia ragazza quando premo il pulsante per la chiamata vocale si attiva la funzione del Samsung e basta dire chiama casa e lui lo fa. Mentre se lo collego al mio P8 quando premo non succede niente, c'è modo di attivare il controllo vocale per le chiamate? Ho il firmware B320 con Android 5
Grazie
Huawei P8 lite smart non si connette al WiFi dell'univeristà -HELP!!
Ciao a tutti,
ho acquistato un Huawei P8 lite smart su amazon marca TIM circa un mese fa. Tutto funziona alla perfezione, ho potuto disintallare facilmente le app preinstallate della TIM, ecc ecc. L?unico grande problema è che il WiFi non si connette a nessun tipo di rete universitaria (Eduroam classico per capirci), nè in Italia nè all'estero dove mi trovo ora. Sono andata in un negozio tipo Mediaworld e mi hanno detto di spedirlo alla Huawei, cosa che qui all'estero non saprei proprio come fare, o in generale vorrei evitare. Ho provato a smanettare con le impostazioni della sicurezza, ma niente, a qualsiasi altro tipo di wifi si connette. Inoltre ho resettato a condizioni di fabbrica il dispositivo più volte, fatto gli aggiornamenti e tutto il resto, ma niente. Il problema in sè non è che non c'è una connessione col wifi dell'università, ma che quando voglio connettermi non mi mostra neanche la schermata della tastiera, cioè clicco sul campo "inserisci password" e non succede letteralmente niente..! Tutti gli alti wifi funzionano però...perchè??
Come potete capire sono abbastanza disperata, spero che qualche androidiano mi possa aiutare e vi ringrazio in anticipo!
Viki
Problema modalità regista
Ragazzi , ho un problema con l 'app modalità regista . Praticamente quando provo a creare un gruppo di condivisione non mi accede alla fotocamera e mi riporta alla home dell app...
Ho provato a disinstallare l'app e installarla da capo ma non ho risolto ho provato anche a eliminare dati e cache ma niente non va.
Cos'altro posso fare , soluzioni ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultimo aggiornamento GRA-L09C432B382 e Huawei ID
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato all'ultima versione, gran figata tra l'altro che finalmente ha donato al P8 un'interfaccia seria e col giusto trattamento delle icone, ho attivato l'ID Huawei, qualcuno sa come si attiva/utilizza lo spazio a disposizione in cloud?
Grazie
Gian
Problemi con la connessione wifi
Buongiorno,
innanzitutto chiedo scusa se forse ripeto una domanda che altri hanno già fatto, ma non sono riuscita a trovarla nell'opzione cerca. Il problema è questo: ho, da un anno, uno smartphone huawei p8, android 6.0, e fino a pochi giorni fa tutto è andato bene. All'improvviso non si è più collegato al wifi di casa (fastweb). Anche provando a ristabilire la connessione con la password mi dice "password errata", ma non è assolutamente vero, lo posso garantire al 200%. Ho sentito dire che huawei presenta questi problemi, e vorrei capire, in termini più semplici possibili (tipo: "io viso pallido, tu schiacciare bottone") se c'è modo di recuperare questa stramaledetta connessione, visto che senza di essa sto consumando velocissimamente i giga internet del mio contratto wind. Un backup dei dati e un ripristino allo stato iniziale potrebbe essere utile? O ci sono mezzi meno "invasivi", se così posso dire?
Grazie mille fin d'ora per le risposte.
Maurizia
P8 stabilizzatore ottico andato? Malfunzionamento camera posteriore
Ciao a tutti e grazie per l'impegno che mettete in questo forum!
Da oggi ho un problema con la fotocamera posteriore, ho usato il Cell con la fotocamera posteriore fino a ieri, è tutto era normale, stamattina appena apro la fotocamera vedo l'immagine che vibra sempre di più con un tumore meccanico tipo frittura proveniente dall'obiettivo della camera.
Ho provato di tutto tranne un ripristino del telefono, ma nulla è stato risolto, sembra quasi che sia partito lo stabilizzatore della fotocamera, perché all'inizio cmq mette a fuoco, poi inizia quasi immediatamente a sfarfallare, questo sia in modalità foto che video.
Ho provato anche a scaricare più di una applicazione sostitutiva per la camera, ma nulla da fare.
Chiedo se altri hanno incontrato questo malfunzionamento e se l'hanno risolto, come.
Grazie a tutti!