Grazie per l'aiuto [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Figurati :) siamo pari ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ragazzi sembra banale ma non riesco a capire se il p8 riesce a fate la video chiamata classica.
Nei contatti posso fare di tutto tranne video chiamata...qualcuno può aiutarmi?
Grazie :light:
No, non si può fare.
ciao ragazzi ho un problema con gli sms,mi arrivano con ore di ritardo,spento e riacceso ma nnt
Prova con un full wipe da spento avvii premendo volume su+accensione
Ciao tosi, ascoltate, secondo voi le app di Huawei, tipo il browser possono essere aggiornate solo tramite app store? O cmq non con il play store?
Non penso si possano aggiornare con il play store, anche perché col play store aggiorni app che sono presenti in quest'ultimo e le app Huawei non le ho mai viste quindi mi sa che le aggiorni solo dallo store Huawei
Di nulla :)
non so se sia una domanda banale, ma è il mio primo smartphone android, volevo chiedere se è normale che ad ogni riavvio si perdano alcune impostazioni, del tipo quelle del centro notifiche o la disposizione di alcune app, oppure ancora le applicazioni predefinite...
grazie a chi risponderà
No, non è affatto normale, al riavvio deve essere tale e quale a come l'hai spento, in ogni cosa, che versione usi? Sono gli ultimi tre numeri in numero di serie in impostazioni-info sul telefono
Mmhh.. Strano, prova a ripristinarlo, oppure prova con un full wipe: da spento volume su+accensione
Nono, con un full wipe non dovresti perdere niente, comunque per sicurezza salvale
Entrambi
Problema connessione Hotel Wi-Fi Non riesco a connettere nessun pc ho provato senza password e con password resta sempre il punto esclamativo giallo qualcuno ha risolto ?
Torna allo stato iniziale in quanto devi configurare di nuovo tutte le cose, ma non persi i dati, però le app si se non ricordo male
Ciao, un mese fa circa ho comprato il P8 e mi sono accorta che qualsiasi cosa provo a cambiare nelle impostazioni della fotocamera frontale (non ne sono tanto esperta, ho provato a cercare su google) i soggetti in primo piano escono sfocati..oppure la foto in sé è sgranata..Prima avevo un Xperia Z con una fotocamera 2.2mp e mi sembra strano che con quella le foto escano più nitide rispetto a quella del P8 che avrebbe 8mp. Grazie in anticipo per l'aiuto!
Buongiorno,
vorrei scaricare questo tema:
http://www.emui.huawei.com/cn/plugin...ersion=EMUI3.0
Ma non trovo il link!!
Chi mi aiuta???
Buonsalve, da quando ho preso il mio p8 mio appare la notifica all'avvio che Google play music nn funziona correttamente. Ora invece mi dice che Google play service va aggiornato e nn mi apre più Google play, con il risultato che non posso aggiornare o scaricare.... Suggerimenti?
Installata SD da 32gb alcune app non si spostano su SD come whatzapp, Twwitter ecc. (il bottone rimane disattivato) Invece Facebook e altre possono essere spostate.
Da cosa dipende? Chi può aiutarmi a mettere Whatzapp su SD?
Versione installata GRA-L09C432B200
Grazie
Quello che hai riscontrato é perfettamente normale e non dipende dal telefono, se vuoi spostare su sd tutte le app devi effettuare il root.
Sul forum c è un topic che spiega come fare.
Salve avrei un dubbio. Ho un g6 che nonostante la micro sd libera, mi mette le app sulla memoria interna o sulla ram e mi compare spazio isufficiente, quindi non posso mettere altre app. Il p8 ha di questi problemi, o finalmente mi offrirebbe la possibilità di mettere fb whatzapp e vari giochi?
Salve avrei un dubbio. Ho un g6 che nonostante la micro sd libera, mi mette le app sulla memoria interna o sulla ram e mi compare spazio isufficiente, quindi non posso mettere altre app. Il p8 ha di questi problemi, o finalmente mi offrirebbe la possibilità di mettere fb whatzapp e vari giochi?
Salve a tutti/e, da poco possessore di un Huawei P8, nonostante svariati tentativi non sono riuscito a trovare la soluzione. E' possibile e se si dove andare a personalizzare le 4 funzioni predefinite quando lo schermo è bloccato? Grazie anticipate...
Allegato 153768
il P8 ha 3 Gb di Ram
per un pò (sviluppatori permettendo) sei più che tranquillo ;)
Tutti i telefoni installano la maggior parte delle app sulla memoria interna, se si vuole spostarle tutte su sd occorre fare il root
Se hai fatto il root, devi installare una app apposita che ti sposta tutto su sd
Ciao, anticipo quello che diranno i mod, non puoi postare la stessa domanda in thread diversi. Detto questo, memoria interna e ram sono cose diverse, sulla ram non installi app quindi con il tuo problema non c'entra. Con il p8 puoi spostare, manualmente se le installi dal playstore mentre se scarichi gli apk da Internet va in automatico, le app su sd se imposti come memoria interna la sd, non tutte le app cmq. Io sul mio attualmente ho un centinaio di app installate
il vero limite, furbamente studiato, è la Ram
Scusa, ma cosa c'entra la ram con spostare le app su sd? [emoji3]
Salve, per chi monta il firmware b200 potrebbe gentilmente dirmi se andando in impostazioni --> altro --> rete mobile --> tipo di rete predefinito --> compare la scelta (4G/3G/2G) automatico o (3G/2G) automatico (come compare a me) ?
Da me ci sono tutte e due le voci