Ho aggiornato il browser chrome ma è sparita l icona delle schede che prima era un quadrato in alto a dx, ora non la trovo più..è successo anche a voi?
Ho aggiornato il browser chrome ma è sparita l icona delle schede che prima era un quadrato in alto a dx, ora non la trovo più..è successo anche a voi?
DreamReaper (10-09-15),giangy11 (10-09-15)
Number one![]()
Stessa cosa con la B 140 di Wind non ci sono più i tasti Plus
Ultima modifica di giangy11; 12-09-15 alle 09:26
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi è da oggi che non mi legge più la nano sim...mi spiego meglio mi ha dato una qualche avvisaglia ieri dicendomi riavviare per leggere carta sim,dopo il riavvio inserendo il pin tutto ok...
Oggi dopo un riavvio non mi chiede più il pin,ho rimosso la nano ed inserita in altro Tel ed è tutto ok...
Avete una qualche soluzione o devo andare per garanzia????
Help
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
In pratica nei samsung dall's4 in poi c'è la possibilità di poter avviare due app in contemporanea e visualizzarle entrambe sullo schermo. Naturalmente per questioni hardware è possibile farlo con app leggere come ad esempio face whats youtube ecc.
Questa funzione si chiama multiwindows.
Nel p8 in pratica non c'è. Esiste una modalità multiwindow utilizzando il wifi affinche sul ns dispositivo possiamo visualizzare la schermata di un altro dispositivo. E bon è qurllo che interessa a me.
Esiste quindi un modo per poter utilizzare il multiwindow in locale come accade con i samsung?
Spero di esser stato chiaro
Grazie
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco