Da quello che ho capito io leggendo la spiegazione dovrebbe farti le due cose, sia swippare tra dati e Wi-Fi, sia attivare il Wi-Fi a certe determinate coordinate
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
quotando Luigi,
ho appena riprovato e se disattivo il Wifi (con Wifi+ attivo) posso pure stare vicino al Router che non fa nulla, mentre se attivo il Wifi più mi allontano dove c'è campo (3G o 4G per intenderci) e lui aggancia il Wifi, viceversa se mi avvicino alle finestre mi sgancia Wifi e si riattiva il 3G/4G.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Buongiorno a tutti !
Da poco più di 3 ore sono un "felice" possessore di Huawei P8 !
Provengo da mondi diversi (HTC, Galaxy Nexus, Oppo Find 5, Meizu MX3 e Oppo Find 7, che ho venduto ieri), ma non ho mai avuto un Huawei.
Con la EMUI mi trovo bene perché sono un amante della MIUI e provengo da ColorOS ! Questa interfaccia è un bel mix tra le 2 che ho citato.
Non posso sbilanciarmi su nulla (durata batteria e prestazioni), tranne sul fatto che il terminale è favoloso, pesa la metà del mio vecchio Find 7 è molto veloce in tutti i menu ed ha un'ottima ricezione.
Sono sempre stato d'aiuto in tutti i forum a cui ho partecipato, e spero di tornare ad esserlo anche qui su Androidiani che avevo abbandonato da parecchio, visto che la sezione Oppo era praticamente morta.
Saluti a tutti e spero mi aiuterete nel momento del bisogno.
Una curiosità, ma gli smartwatch con android wearer funzionano con il p8?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
dracul (08-09-15)
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Carlinho (09-09-15)
Grazie !
Sono sempre stato uno smanettone, non ho mai avuto una ROM uguale per più di una settimana.
Lo so che prendendo il P8 ho detto addio al modding, ma non si sa mai, può darsi che qualcuno si svegli e cominci a sviluppare per questo (ma anche per gli altri Huawei) ottimo terminale. E poi mi ero un po' stufato a stare dietro alle Nightly, aggiornare tutti i giorni stava diventando pesante. Cmq il team Cyano ha già lavorato sull'Honor 6 che ha un Kirin 920, non penso incontri grossi problemi con il 930.
Si sa qualcosa su aggiornamenti ufficiali futuri ?
Io l'ho preso già con il firmware b170 quindi non posso fare paragoni con quelli vecchi ! Mi trovo bene e la batteria va una meraviglia (sono a oltre 3 ore di schermo e il 40% residuo con utilizzo normale).
Ultima modifica di Carlinho; 09-09-15 alle 09:14