Io con il p8 non riesco bo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Messaggio doppio eliminato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao
garanzia Europa o Italia ci sono reali differenze legate a garanzia etc?
Come riconoscere i 2 differenti modelli?Sapete i più famosi negozi fisici che versione hanno?
grazie
Questo P8 come sta messo con la personalizzazione? Avendo avuto solo iPhone finora sono ignorante riguardo queste cose e prima di acquistare il P8 voglio accertarmi che sia molto personalizzabile come il resto degli Android.
Interessante questo P8 soprattutto il titanium grey mi pice un sacco. Ho avuto s6 edge ma l'ho rimandato indietro: non vale tutti quei soldi.. Questo P8 è abbordabile da affiancare al mio iphone 6. Chi ce l'ha cosa dice?
Scusate ma il p8 come si imposta per accedere con il doppio tap a schermo chiuso?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sera a tutti eccomi qui con il P8 ieri preso. Dreamreaper come hai fatto a risolvere la doppio messaggio?
Per prima cosa complimenti per l'acquisto e benvenuto. I messaggi doppi li elimino.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)