allora lo store italiano che possiede (alcuni non in pronta cosegna ma per loro reperibili dai 3 ai 7 gg lavorativi) tutti i ricambi per tutti i cellulari è:
Copribatteria per Huawei P8 - Grigio Titanio
allora lo store italiano che possiede (alcuni non in pronta cosegna ma per loro reperibili dai 3 ai 7 gg lavorativi) tutti i ricambi per tutti i cellulari è:
Copribatteria per Huawei P8 - Grigio Titanio
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Ciao e grazie mille per la risposta! mi consigli dunque di passare alla 170 o 200? qual è la versione più stabile? sto notando che l'assenza del tasto centrale mi pesa molto (sono passato a questo fantastico P8 da un galaxy s2 cui sono molto affezionato) e quindi vorrei poterla avere come feature!
Ciao, io personalmente ti consiglio la B350 beta... Per installare leggi il mio thread sugli aggiornamenti beta (sempre questa sezione) poi nella sottosezione modding p8 trovi la guida su come sbrandizzare (al primo post del thread sulla sbrandizzazzione) tu devi fare in ordine queste cose:
-sbrandizzazzione
-aggiornamento B200
-installazione beta
Per installare la beta leggi attentamente il mio thread perché ci sono un paio di accorgimenti e anche delle impressioni sul firmware beta.
Per il tasto fisico purtroppo non c'è niente da fare, l'unica mezza alternativa che avevi (dico mezza perché è su scocca ma pur sempre soft touch) è la pellicola Huawei che porta appunto i tasti sulla banda inferiore al display, rendendo quindi lo schermo privo si tasti, solo che questa pellicola in vetro apposta ti costa sui 50€ se non ricordo male e poi Huawei con gli aggiornamenti sta continuando aggiungendo/togliendo l'opzione della pellicola, quindi non vorrei farti buttare soldi...
Ovviamente se hai problemi contattami (magari nel thread apposito per rimanere in argomento)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Perfetto, grazie, casomai servisse... Comunque per quella cifra tanto vale acquistarlo, pensavo costasse molto di più, poi cambiarlo è semplice basta svitare le voti sotto e con qualcosa di ultra sottile fare leva tra display e il copribatteria li e si sgancia pian piano, abbia pazienza però per evitare di rovinare qualcosa
Prova magari sbrandizzandolo e vedere se è un problema software magari è stato risolto con la B200
Si scusami, mi sono espresso male, con feature non intendevo un tasto centrale, bensì il doppio tap, che mi potrebbe tornare comodo (in alternativa all'assenza del tasto centrale), funziona bene e correttamente anche sulla beta 350? questa versione è ancora in fase di beta per una qualche ragione specifica? cioè posso tranquillamente flasharla come versione stabile nell'uso quotidiano?
Ciao a tutti!
ho un problema col mio nuovo huawei P8, non riesco ad utilizzare la classica procedura di modifica dell'APN per poter utilizzare il cell come hotspot wifi ed evitarmi i costi aggiuntivi imposti dall'operatore... con questo huawei riscontro difficoltà: in nomi punti di accesso --> non mi consente di eliminare la voce web.omnitel.it e riconfigurare l'apn, sapete come risolvere questo problema??
Ciao a tutti,
Sto notando difficoltà nello scaricare gli aggiornamenti delle app o nell'installazione di nuove applicazioni dal play store.
Mi esce spesso l'errore 504 e dopo molti tentativi riesco a installare. Ho trovato in rete alcuni soluzioni come: pure la cache del play store e del suo framework, fare logoff-login da google etc ma tutti questi workaround mi danno sempre il medesimo errore, tra l'altro è la prima volta che con un device android mi succede.
Avete informazioni su cosa possa essere?
Grazie!
Io sinceramente non lo uso perché tenendolo in tasca appena lo tiro fuori il dito capito proprio sul tasto quindi faccio meglio a sbloccarlo così... Comunque online chi dice favoloso, chi dice meglio di LG, chi dice che è penoso e su 10 volte ne va 4... Va provato
Per quanto riguarda la B350 te lo dico chiaro e tondo e fa preso proprio alla lettere BETA è solo nel nome, stop. Se Huawei non diceva che era una beta manco c'è ne accorgevamo, tutto perfetto, niente che non va, veramente fantastica