CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 137 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, la cosa è davvero strana... Ma piegato internamente stile iPhone 6 e gli ultimi nexus 6P? Il link non essendo un "nostro rivale" (nel senso che non è un forum ma uno store) non dovrebbe essere contro il regolamento... Comunque se gentilmente mi passi il link in PM mi fai un favore che non si sa mai possa capitarmi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    allora lo store italiano che possiede (alcuni non in pronta cosegna ma per loro reperibili dai 3 ai 7 gg lavorativi) tutti i ricambi per tutti i cellulari è:

Copribatteria per Huawei P8 - Grigio Titanio
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, e benvenuto nel mondo del p8 veniamo al dunque:
    1 sicuramente ti consiglio una cover rigida e non in tpu (ovvero silicone) per il semplice fatto che in tpu è più spessa e in plastica sono decisamente più sottili, su ebay di trova qualcosa basta scrivere cover rigida trasparente Huawei p8 (occhio che non sia del p8 lite, quella che hai postato te è appunto del p8 lite e non va bene)
    2 la versione firmware più recente è la B200, ti consiglio di Sbrandizzare semplicemente per essere aggiornato sempre all'ultima release, per farlo segui la guida presente sul forum (sempre nella sezione p8 vai nella sottosezione modding p8 e la trovi) e comunque il doppio tap non c'è perché è stato introdotto dalla B170

Ciao e grazie mille per la risposta! mi consigli dunque di passare alla 170 o 200? qual è la versione più stabile? sto notando che l'assenza del tasto centrale mi pesa molto (sono passato a questo fantastico P8 da un galaxy s2 cui sono molto affezionato) e quindi vorrei poterla avere come feature!

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ciao, e benvenuto nel mondo del p8 veniamo al dunque:
    1 sicuramente ti consiglio una cover rigida e non in tpu (ovvero silicone) per il semplice fatto che in tpu è più spessa e in plastica sono decisamente più sottili, su ebay di trova qualcosa basta scrivere cover rigida trasparente Huawei p8 (occhio che non sia del p8 lite, quella che hai postato te è appunto del p8 lite e non va bene)
    2 la versione firmware più recente è la B200, ti consiglio di Sbrandizzare semplicemente per essere aggiornato sempre all'ultima release, per farlo segui la guida presente sul forum (sempre nella sezione p8 vai nella sottosezione modding p8 e la trovi) e comunque il doppio tap non c'è perché è stato introdotto dalla B170

Ciao e grazie mille per la risposta! mi consigli dunque di passare alla 170 o 200? qual è la versione più stabile? sto notando che l'assenza del tasto centrale mi pesa molto (sono passato a questo fantastico P8 da un galaxy s2 cui sono molto affezionato) e quindi vorrei poterla avere come feature!
    Ciao, io personalmente ti consiglio la B350 beta... Per installare leggi il mio thread sugli aggiornamenti beta (sempre questa sezione) poi nella sottosezione modding p8 trovi la guida su come sbrandizzare (al primo post del thread sulla sbrandizzazzione) tu devi fare in ordine queste cose:
    -sbrandizzazzione
    -aggiornamento B200
    -installazione beta
    Per installare la beta leggi attentamente il mio thread perché ci sono un paio di accorgimenti e anche delle impressioni sul firmware beta.
    Per il tasto fisico purtroppo non c'è niente da fare, l'unica mezza alternativa che avevi (dico mezza perché è su scocca ma pur sempre soft touch) è la pellicola Huawei che porta appunto i tasti sulla banda inferiore al display, rendendo quindi lo schermo privo si tasti, solo che questa pellicola in vetro apposta ti costa sui 50€ se non ricordo male e poi Huawei con gli aggiornamenti sta continuando aggiungendo/togliendo l'opzione della pellicola, quindi non vorrei farti buttare soldi...
    Ovviamente se hai problemi contattami (magari nel thread apposito per rimanere in argomento )

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Ciao, la cosa è davvero strana... Ma piegato internamente stile iPhone 6 e gli ultimi nexus 6P? Il link non essendo un "nostro rivale" (nel senso che non è un forum ma uno store) non dovrebbe essere contro il regolamento... Comunque se gentilmente mi passi il link in PM mi fai un favore che non si sa mai possa capitarmi

allora lo store italiano che possiede (alcuni non in pronta cosegna ma per loro reperibili dai 3 ai 7 gg lavorativi) tutti i ricambi per tutti i cellulari è:

Copribatteria per Huawei P8 - Grigio Titanio
    Perfetto, grazie, casomai servisse... Comunque per quella cifra tanto vale acquistarlo, pensavo costasse molto di più, poi cambiarlo è semplice basta svitare le voti sotto e con qualcosa di ultra sottile fare leva tra display e il copribatteria li e si sgancia pian piano, abbia pazienza però per evitare di rovinare qualcosa

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godai80 Visualizza il messaggio
    Ho il GRA-L09C576B161 (Israele)
    Prova magari sbrandizzandolo e vedere se è un problema software magari è stato risolto con la B200

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao, io personalmente ti consiglio la B350 beta... Per installare leggi il mio thread sugli aggiornamenti beta (sempre questa sezione) poi nella sottosezione modding p8 trovi la guida su come sbrandizzare (al primo post del thread sulla sbrandizzazzione) tu devi fare in ordine queste cose:
    -sbrandizzazzione
    -aggiornamento B200
    -installazione beta
    Per installare la beta leggi attentamente il mio thread perché ci sono un paio di accorgimenti e anche delle impressioni sul firmware beta.
    Per il tasto fisico purtroppo non c'è niente da fare, l'unica mezza alternativa che avevi (dico mezza perché è su scocca ma pur sempre soft touch) è la pellicola Huawei che porta appunto i tasti sulla banda inferiore al display, rendendo quindi lo schermo privo si tasti, solo che questa pellicola in vetro apposta ti costa sui 50€ se non ricordo male e poi Huawei con gli aggiornamenti sta continuando aggiungendo/togliendo l'opzione della pellicola, quindi non vorrei farti buttare soldi...
    Ovviamente se hai problemi contattami (magari nel thread apposito per rimanere in argomento )

Si scusami, mi sono espresso male, con feature non intendevo un tasto centrale, bensì il doppio tap, che mi potrebbe tornare comodo (in alternativa all'assenza del tasto centrale), funziona bene e correttamente anche sulla beta 350? questa versione è ancora in fase di beta per una qualche ragione specifica? cioè posso tranquillamente flasharla come versione stabile nell'uso quotidiano?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti!

ho un problema col mio nuovo huawei P8, non riesco ad utilizzare la classica procedura di modifica dell'APN per poter utilizzare il cell come hotspot wifi ed evitarmi i costi aggiuntivi imposti dall'operatore... con questo huawei riscontro difficoltà: in nomi punti di accesso --> non mi consente di eliminare la voce web.omnitel.it e riconfigurare l'apn, sapete come risolvere questo problema??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Sto notando difficoltà nello scaricare gli aggiornamenti delle app o nell'installazione di nuove applicazioni dal play store.
    Mi esce spesso l'errore 504 e dopo molti tentativi riesco a installare. Ho trovato in rete alcuni soluzioni come: pure la cache del play store e del suo framework, fare logoff-login da google etc ma tutti questi workaround mi danno sempre il medesimo errore, tra l'altro è la prima volta che con un device android mi succede.
    Avete informazioni su cosa possa essere?
    Grazie!

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

-sbrandizzazzione
    -aggiornamento B200
    -installazione beta

Si scusami, mi sono espresso male, con feature non intendevo un tasto centrale, bensì il doppio tap, che mi potrebbe tornare comodo (in alternativa all'assenza del tasto centrale), funziona bene e correttamente anche sulla beta 350? questa versione è ancora in fase di beta per una qualche ragione specifica? cioè posso tranquillamente flasharla come versione stabile nell'uso quotidiano?
    Io sinceramente non lo uso perché tenendolo in tasca appena lo tiro fuori il dito capito proprio sul tasto quindi faccio meglio a sbloccarlo così... Comunque online chi dice favoloso, chi dice meglio di LG, chi dice che è penoso e su 10 volte ne va 4... Va provato
    Per quanto riguarda la B350 te lo dico chiaro e tondo e fa preso proprio alla lettere BETA è solo nel nome, stop. Se Huawei non diceva che era una beta manco c'è ne accorgevamo, tutto perfetto, niente che non va, veramente fantastica

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ciao a tutti!

ho un problema col mio nuovo huawei P8, non riesco ad utilizzare la classica procedura di modifica dell'APN per poter utilizzare il cell come hotspot wifi ed evitarmi i costi aggiuntivi imposti dall'operatore... con questo huawei riscontro difficoltà: in nomi punti di accesso --> non mi consente di eliminare la voce web.omnitel.it e riconfigurare l'apn, sapete come risolvere questo problema??
    Non riesci semplicemente a modificare quell'APN anzichè eliminarlo e rifarlo?

Pagina 73 di 137 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio