CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 137 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    con tutto il rispetto, o hai un prototipo di p8 oppure un doppio tap che non perde un colpo, come tutti, non ce l'hai nemmeno tu.. adesso possiamo dire che ogni device ha una sua storia, ma è assodato che questo problema è proprio diffuso in tutto il pianeta.... fortuna che chi legge in giro non viene depistato da messaggi di "miracolati"
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto, o hai un prototipo di p8 oppure un doppio tap che non perde un colpo, come tutti, non ce l'hai nemmeno tu.. adesso possiamo dire che ogni device ha una sua storia, ma è assodato che questo problema è proprio diffuso in tutto il pianeta.... fortuna che chi legge in giro non viene depistato da messaggi di "miracolati"
    Se sei di Milano... Vieni a provarlo di persona.. Vengo dal g2 e quindi so di cosa parlo.. Il doppio tap era il mio pane quotidiano.. E lo è anche adesso


    Devi farlo veloce... Non lentamente...
    Poi pulisci lo schermo spesso... Con panno e prodotto apposito.. Aumenta la sensibilità...

    Al limite fai tre tap invece che due.. Così se ne salta uno lo rileva lo stesso..
    Ultima modifica di Iltopobravo; 08-12-15 alle 09:00

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iltopobravo per il post:

    myabc (08-12-15)

  5. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    grazie topo...
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    HUAWEI GRA-L09

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,sono da pochi minuti entrato in possesso di questo smartphone . Volevo chiedere se la pellicola "di fabbrica" applicata sullo schermo è una pellicola a solo scopo protettivo oppure posso ritenerla a tutti gli effetti una pellicola salva schermo ? Grazie .

  7. #705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io l'ho trovato con entrambe le pellicole... ma non c'è dubbio che ti riferisci a quella senza descrizione delle caratteristiche, quindi è una pellicola salvaschermo che io ho tolto nella speranza di migliorare il doppio tap del risveglio, senza esito. quindi, pur non essendo in vetro temperato, ti consiglio di lasciarla
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Al momento del ripristino hai formattato anche la memoria interna? Altrimenti è quello il problema, rifai formattando anche la memoria interna e vedrai che il problema scompare... Prima salva i dati però

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao, ho provato a fare il reset spegnendo il cellulare e riavviandolo premendo tasto volume giù + power
    È sbagliato?

  9. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    è da circa 1 giorno che ho questo fantastico terminale e vorrei chiedervi una serie di informazioni:

    1. Vorrei comprare una back cover trasparente che protegga il P8, ma che sia leggera sottile e poco ingombrante (insomma vorrei che mantenesse le forme dello smartphone), secondo voi dovrei puntare su una cover rigida o morbida? inoltre ho dato un occhio al link di androiddiani che reindirizza alle offerte di amazon e ne ho trovata una che sembra faccia al caso mio LONVIPI® Custodia Cover Huawei Ascend P8 Lite Clear Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Tpu Morbida smartphone P8lite: Amazon.it: Elettronica , tuttavia leggendo i commenti sotto si parla di galaxy s6 edge e non huawei P8, mi chiedo, dunque, se sia compatibile. Quale delle varie cover consigliate in quel link di amazon mi consigliereste?

    2.la versione del mio P8 attuale è la ...b161 (immagino sia quella brandizzata), mi ci trovo già benone, mi sembra fluida ed esente da bug particolari, non ho letto ancora molto bene tutti i thread relativi alle varie versioni fw disponibili e quindi vi chiedo, alla stato attuale, qual è la versione più aggiornata e affidabile? Inoltre vorrei sapere se sulla mia versione è già disponibile la funzione doppio tap per il wake-up del cell; nel caso non ci fosse, dovrei fare l upgrade a quale versione (con conseguenti pro e contro?). Per quanto riguarda il root del cell, consigliate di farlo?
    Ultima modifica di MichelePRC; 08-12-15 alle 15:57

  10. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    1 non so
    2 ti consiglio di sbrandizzare e mettere la B200 che ha il tap-tap per il wake-up del cel.

    Saluti.

  11. #709
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a fare il reset spegnendo il cellulare e riavviandolo premendo tasto volume giù + power
    È sbagliato?
    facendo così sei entrato in recovery e hai fatto un full wipe giusto? questo non credo cancelli i dati interni... per esserne sicuro vai in impostazioni-backup e ripristino e ripristino impostazioni di fabbrica, segui il mini tutorial e 1/2 schermate più avanti metti la spunta su formatta memoria interna

  12. #710
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a fare il reset spegnendo il cellulare e riavviandolo premendo tasto volume giù + power
    È sbagliato?
    facendo così sei entrato in recovery e hai fatto un full wipe giusto? questo non credo cancelli i dati interni... per esserne sicuro vai in impostazioni-backup e ripristino e ripristino impostazioni di fabbrica, segui il mini tutorial e 1/2 schermate più avanti metti la spunta su formatta memoria interna

Pagina 71 di 137 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy