CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 137 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Gia provata, non rileva nulla di strano, ho anche fatto un factory reset, appena resettato il telefono segnava solo 6 gb liberi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    Gia provata, non rileva nulla di strano, ho anche fatto un factory reset, appena resettato il telefono segnava solo 6 gb liberi
    strano, a meno che non faccia parte di qualche brand che ha inserito molte app e personalizzazioni intasando la memoria... per capirlo dovresti dare un occhiata al numero di build che hai e vedere se hai aggiornamenti da installare, l'ultima build no brand dovrebbe essere la b200 5.0.1, se non trovi nessun aggiornamento ed hai una versione diversa da questa dovresti avere un p8 brand e potrebbe essere quello il problema, ma non ne sono sicuro, alla fine anche il mio faceva parte di un brand europeo ed avevo lo stesso quantitativo di memoria libera di ora che l'ho sbrandizzato. Magari aspetta qualche altra opinione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    L'importante è aver scoperto l'arcano intanto ho disabilitato il wifi per vedere se i dati mobili fanno il loro dovere a schermo spento con quell'opzione disabilitata
    Aggiornando la situazione, è da qualche ora che sono solo con i dati mobili(wifi disattivato), e devo dire che non ho problemi a ricevere le varie notifiche anche con l'opzione "MANTIENI SEMPRE ATTIVI I DATI MOBILI" disattivata(il tutto a schermo spento), anche le mail delle notifiche di questo forum sono arrivate e puntuali, ed i consumi si stanno mantenendo buoni... quindi per quanto mi riguarda sarei ok, a meno che non escano fuori sorprese in questi giorni

Quindi non mi sono del tutto chiare le dinamiche di quell'opzione(MANTIENI SEMPRE ATTIVI I DATI MOBILI), ma se la notte prima in 9 ore mi parte praticamente il 25% di batteria, poi la disattivo e la notte seguente in 6 ore ho solo un 7% di batteria in meno... e tenendo conto che sembra non influisca sulla ricezione delle notifiche ne, nel mio caso, sulla quantità di segnale agganciato, direi proprio che ho fatto bene a disabilitarla.
    Ultima modifica di FrancyPazzo; 09-01-16 alle 17:41

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

È brand tim, in effetti c'erano una valanga di app tim preinstallate ma ho disinstallato tutto. Credi che togliere il brand possa servire a liberare spazio?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È brand tim, in effetti c'erano una valanga di app tim preinstallate ma ho disinstallato tutto. Credi che togliere il brand possa servire a liberare spazio?
    eh bella domanda XD, secondo me si ma non ne sono sicuro, potrei anche portarti sulla strada sbagliata.
    Intanto vedi quanto riesci a liberare disinstallando le varie app TIM, se arrivi almeno a 7Gb liberi ti potresti accontentare... inutile dirti che il rischio di sbrandizzare è rendere la garanzia inutilizzabile, e con la TIM ed i vari brand italiani difficile che passi. Sono cose che devi mettere in conto
    Ultima modifica di FrancyPazzo; 09-01-16 alle 17:49

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Le ho già disinstallate, ma il problema non si risolve. Tra l'altro adesso ho 300 mb liberi in meno di prima pur non avendo fatto nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Le ho già disinstallate, ma il problema non si risolve. Tra l'altro adesso ho 300 mb liberi in meno di prima pur non avendo fatto nulla
    Penso sia proprio una caratteristica di quel telefono con brand TIM, troppe personalizzazioni che occupano memoria

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Andando per esclusione proverei a verificare le dimensioni delle varie app. Poi farei una prova senza sim telefonica. L'archivio in genere si riempie con le foto per cui credo che le app influiscano poco.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se và ad IMPOSTAZIONI > MEMORIA da lì può verificare la natura di quello che è installato e quanto ce n'è, poi vedere anche la memoria totale di archiviazione. Per esempio a me segna Tot: 10.46 GB, liberi: 7,32 GB

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

In effetti ora vedo che c'è qualcosa di strano, dice che le app occupano 2,5 gb e la categoria varie 2 gb, nonostante tutti i file grandi li abbia sulla sd

Pagina 93 di 137 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio