CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 137 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga..ho il p8 da circa un mese, devo dire che è un vero gioiellino avevo intenzione di comprare una custodia slim a libro, di quelle che hanno la finestrella in un angolo per poter vedere ora,meteo,chiamate e notifiche senza dover aprire la copertina. L'unica cosa che non ho capito è come eventualmente spostare il widget per dimensionarlo in modo che rimanga all'interno di tale finestrella. Mi aiutate? Soprattutto come faccio a mettere sia l'ora che tutte le notifiche? Grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigu Visualizza il messaggio
    C'è nessuno che conosce un modo per rendere la barra il alto (notifiche ora ricezione batteria) a scomparsa?
    Oppure renderla invisibile? In alcune app (facebook, whatsapp) mi rimane grigia ed è antiestetica

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Vai su: impostazioni > assistenza intelligente > altro > cover intelligente

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriel86 Visualizza il messaggio
    Vai su: impostazioni > assistenza intelligente > altro > cover intelligente
    quì ti ha già risposto Gabriel, che comunque si abilita da solo ( o dovrebbe)

Quote Originariamente inviato da xkratos78x Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non ho capito è come eventualmente spostare il widget per dimensionarlo in modo che rimanga all'interno di tale finestrella. Mi aiutate?
    mentre il posizionamento e dimensionamento avviene in automatico nella finestrella.. senza fare nulla
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

5. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

xkratos78x (22-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xkratos78x Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Di nulla,
    piuttosto dimenticavo che puoi anche rispondere alle chiamate con un swipe nella finestrella, quindi senza aprire la cover
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate volevo quotare il post di xkratos78x

Invece la pellicola touchplus nessuno l'ha provata?
    Ultima modifica di gabriel86; 22-01-16 alle 22:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, anche grazie al vostro prezioso aiuto sono da pochi giorni in possesso del p8....ho però qualche dubbio, magari qualcuno può aiutarmi a capire...
    Per esempio la galleria, vedo sempre le immagini che non si caricano istantaneamente, ma si nota una fase di "rendering" per portare la foto alla sua completezza, notate anche voi?

La fotocamera, che me lo ha fatto prendere al posto dell'honor 7, per ora, non dico sia deludente, ma lascia l'amaro... Come diceva qualcuno anche qui, sembrano poco dettagliate anche con luce, sia 4/3 che 16/9,eppure tutte le foto fatte sempre in automatico... Mah, forse sono io incompetente, ma S4 di mia moglie, questi due "difetti" non li ha...

Poi il discorso batteria lo farò nel thread opportuno...
    Per ora sono un po' incerto sul tenerlo, a tratti sembra perfetto, a tratti un po' meno... Già dal fatto che non riesco a fare tutto con una mano.... Provengo da un glorioso moto g, ma è ancora lì che mi strizza l'occhiolino... Certo che altri concorrenti non ne vedo, se non sui 5,5...troppo...

Ah,dimenticavo, B200,che mi convenga provare MM prima di restituirlo?

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stopp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, anche grazie al vostro prezioso aiuto sono da pochi giorni in possesso del p8....ho però qualche dubbio, magari qualcuno può aiutarmi a capire...
    Per esempio la galleria, vedo sempre le immagini che non si caricano istantaneamente, ma si nota una fase di "rendering" per portare la foto alla sua completezza, notate anche voi?

La fotocamera, che me lo ha fatto prendere al posto dell'honor 7, per ora, non dico sia deludente, ma lascia l'amaro... Come diceva qualcuno anche qui, sembrano poco dettagliate anche con luce, sia 4/3 che 16/9,eppure tutte le foto fatte sempre in automatico... Mah, forse sono io incompetente, ma S4 di mia moglie, questi due "difetti" non li ha...

Poi il discorso batteria lo farò nel thread opportuno...
    Per ora sono un po' incerto sul tenerlo, a tratti sembra perfetto, a tratti un po' meno... Già dal fatto che non riesco a fare tutto con una mano.... Provengo da un glorioso moto g, ma è ancora lì che mi strizza l'occhiolino... Certo che altri concorrenti non ne vedo, se non sui 5,5...troppo...

Ah,dimenticavo, B200,che mi convenga provare MM prima di restituirlo?
    Aspetta 10/15 giorni che si stabilizzi bene il tutto, ha bisogno di tempo prima di rendere bene in tutto, batteria in primis, se poi dopo 10/15/20 giorni ti sembra ancora così orribile allora potrai restituirlo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie,ma sulla fiducia...posso capire la batteria,il cui funzionamento potrà stabilizzarsi,ma la galleria?la fotocamera?
    Come fanno a migliorare?
    Non capisco...io davo per scontato che questi problemi non ci fossero,e se li noto magari era il mio con problemi...tutto qui.

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stopp Visualizza il messaggio
    l'effetto "rendering" o meglio dire decompressione dell'immagine, succede anche a me, così come lo puoi notare del visualizzatore immagini di Windows... cosiderando che il Pc usato è piuttosto potente.
    Credo dipenda da una eccessiva e più moderna compressione, con altri cell e a parità di Mpx, il file generato era quasi il doppio.
    A tal proposito ti dico che a me vengono foto dettagliatissime, e consideriamo che è "solo" un cellulare

13. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

MuMuXt (24-01-16)

Pagina 98 di 137 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio