ciao io ne ho provate 3 e tutte fanno le bolle di aria nella parte bassa dello schermo. pare che il p8 sia leggermente convesso e se non si usa la sua pellicola originale, fa il difetto bolle.
Visualizzazione stampabile
che modelli hai preso? da amazon?
ma in cosa consiste questa funzione?
Domanda vorrei acquistare il p8 ma ho un dubbio sulla longevità: nel momento in cui huawei non supporterà più il dispositivo con aggiornamenti firmware sarà possibile reperire custom roms tipo come succede per i Samsung o altre marche oppure dovrò tenermi il cellulare con il software vecchio. Tipo per l's2 ci sono già roms basate su lollipop nonostante sia un cel che ha quasi 5 anni di vita per huawei ho la paura che questo non succederà. Sapete darmi info su questo aspetto? Grazie
Questo è il thread dedicato agli accessori del P8. Poni la tua domanda in quello delle domande pre acquisto. Qui sei Off Topic
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Ma voi le cuffie in dotazione, le trovate comode?
Le trovo decisamente scomode, avrei sicuramente preferito cuffie con gommini intercambiabili.
Credo che le cuffie usino lo standard omtp cioè quelle del mondo Samsung (provate cuffie s3 e funzionano, provate cuffie per iphone/ipod etc. e non funzionano correttamente), quindi con molti meno modelli adattabili presenti sul mercato per eventuali upgrade, peccato!
Punto a sfavore, oltre ai tempi di ricarica ed al surriscaldamento eccessivo, forse una maggiore attenzione per un "top di gamma" sarebbe stata opportuna!
Le cuffie le trovo scomodissime e assolutamente poco salde al lobo auricolare.
Anch'io trovo scomode le sue cuffie, ho provato quelle antirumore dello z2 e si sente solo la musica e pure molto bassa, io sto usando le cuffie della cellular line ma le trovo troppo fragili.
Vorrei provare le piston 3 della xiaomi ma non sono sicuro fungano
Avete da consigliare una cover completamente trasparente a buon prezzo in tpu?
quelle che trovo sono tutte semitrasparenti ed è un peccato data la bellezza del telefono.. più che altro vorrei ripararlo da eventuali graffi che potrei fare sul dorso del cell...
Salve ragazzi ho notato che con il caricabatteria in dotazione la ricarica non è poi cosi veloce, posso usare quello del galaxy s5 che è a 2a rispetto all'originale che è a 1a?
potresti anche, ma dipende l'ingresso massimo di corrente permesso dal cell o dalla batteria... potrebbe non cambiare nulla e scaldare maggiormente la batteria..
comunque non trovo sia così lenta la ricarica.. però è anche vero che lo carico di notte.. ieri sera l'ho attaccato che ero al 20% tondo tondo e dopo 10 minuti ero già al 32%.. da spento ovviamente.. magari poi rallenta mano a mano che carica..
Da acceso, partendo da un venti per cento ci sta tre ore scarse, per me non è un problema caricandolo di notte, ma uso sempre il suo caricabatterie. All'inizio usavo quello del lumia 830 ma ho notato che occasionalmente tendeva a far sibilare il p8
effettivamente più o meno ricarica in un'ora il 30% di batteria
inutile cambiare caricatore, c'è una limitazione impostata sul telefono e la carica non va mai oltre i 750 mA.
Io ho provato a misurare la tensione diu ricarica e anche con un caricatore da 2000 mA la ricarica effettiva non va sopra i 750 mA.
probabilmente sarà una limitazione via software, perché se non sbaglio con un firm più recente rispetto a quello di uscita, forse la B110 la carica era un po' più veloce... probabilmente hanno paura di far dirare poco la batteria, essendo integrata...
io che lo carico sempre da spento la notte è accettabilssimo... hai notato miglioramenti nella carica con il fimr 170?
Anche io carico sempre di notte anche perché l'autonomia è notevole. Lo uso come usavo il mio Galaxy S5 e arrivo alla sera con almeno il 20/30% in più di batteria residua. Comuqnue nessun cambiamento, ho controllato l'amperaggio e varia sempre fra 700 e 800 mA.
Originariamente caricava in 3h partendo dal 20% con l'aggiornamento alla b132 si è passati alle 2h35 caricato da acceso e cronometrato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
quindi confermato che è una limitazione firmware... sarà per avere una durata nel tempo maggiore?
Non credo ci siano limitazioni così basse.
Sul mio P8, con caricabatteria e cavo adeguati (anche il cavo è fondamentale, nel senso che può essere il collo di bottiglia) ricarica tranquillamente a 1500 / 2000 mA (dipende dal fatto che venga ricaricato da acceso o da spento). Ho eseguito la misurazione personalmente.
Ciao
ordinata, speriamo sia compatibile con il P8.. domani arriva!
ho ordinato anche la cover in tpu completamente trasparente...
Adattatore a parte è uguale a quella che ho sul p8, apparte le dimensioni
Ottimo buona notizia, ho sempre paura di avere delle incompatibilità!
edit: arrivata la microsd Samsung, davvero ottima, cel molto più veloce nelle app caricate sulla sd.. e dire che la Lexar che avevo prima anche lei era in classe10...
Qualcuno ha acquistato questa pellicola a un prezzo ragionevole?
Indipendentemente dal prezzo, se hai aggiornato alla B170, è un accessorio quasi inutile.
Si infatti ho visto che con l'aggiornamento è scomparsa la possibilità di nascondere i tasti di sistema......
Chiedo ai mod. di chiudere.
Come si fa a nascondere i tasti
Scandalosi...io ho quella pellicola ma mi hanno tolto la funzionalità, vergogna huawei!!!
ho preso questa da ebay e mi sembra buona COVER Custodia Case MORBIDA TPU TRASPARENTE Silicone per Huawei P8 + Pellicola | eBay
quasi non si nota , è sottile e non appesantisce la linea del cel
vai sul menu tasti plus, lo attivi, attivi tasti di navigazione pellicola ( ti scompaiono quelli a schermo)
ridisattivi tutto
ora nella barra di navigazione,in basso a sinistra appare una freccetta per far scomparire la barra stessa
mentre con uno swipe verso l'alto ricompare