Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ciao a tutti prima di acquistare questo smartphone avrei due dubbi riguardanti la fotocamera...ho notato che si possono attivare due stabilizzazione sia ottica che digitale...per fare foto migliori bisogna mettere tutte e due o solo una?la stessa cosa riguardo ai video...vengono meglio con solo la stabilizzazione ottica attivata o con entrambe le stabilizzazioni? Grazie in anticipo a tutti e buon clima natalizio ❄⛄
Ciao, ti dirò che nelle impostazioni trovo solo la possibilità della stabilizzazione ottica, ma fa foto molto buone
-
Salve amici
Ho letto che esiste una banda adesiva per fare i tasti sotto e avere lo schermo pieno.. È vero?
-
Quote:
Iltopobravo
Salve amici
Ho letto che esiste una banda adesiva per fare i tasti sotto e avere lo schermo pieno.. È vero?
Sì esiste ma devi prenderla d'importazione e ci sono buone possibilità che il tuo firmware non la supporti
-
Salve a tutti , mi e arrivato ieri questo p8 , ho notato che quando il telefono è in carica , e in uso , il caricabatterie fa un rumorino strano , anche se perfettamente funzionante, capita anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Salve a tutti , mi e arrivato ieri questo p8 , ho notato che quando il telefono è in carica , e in uso , il caricabatterie fa un rumorino strano , anche se perfettamente funzionante, capita anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Anche con il suo? A me è capitato solo un paio di volte ma mai con il suo caricatore
-
Quote:
dracul
Quote:
Sciumba
Androidiani App
Anche con il suo? A me è capitato solo un paio di volte ma mai con il suo caricatore
Si si , il suo
-
Quote:
Sciumba
Non so, a me l'ha fatto solo un paio di volte, tipo un fischio
-
Quote:
dracul
Quote:
Sciumba
Non so, a me l'ha fatto solo un paio di volte, tipo un fischio
ah quindi è normale? Avevo un honor 6 prima e non mi aveva dato questo "problema"
-
Quote:
Sciumba
ah quindi è normale? Avevo un honor 6 prima e non mi aveva dato questo "problema"
Androidiani App
No non è normale, però avendolo fatto solo un paio di volte non mi sono posto il problema
-
Quote:
dracul
Quote:
Sciumba
Androidiani App
No non è normale, però avendolo fatto solo un paio di volte non mi sono posto il problema
Incendibile ma vero, contatto il venditore per il caricabatterie e mi dice che devo contattare huawei, da huawei mi hanno detto che ho tempo 30 giorni tramite il venditore,per cambiare il prodotto altrimenti dovrei mandare via il caricabatterie in assistenza con il telefono e stare senza 15 giorni, poi ora che siamo sotto le feste figuriamoci, una volta il g700 mi è tornato dopo un mese e mezzo, risento il venditore e mi dicono che ho tempo 14 giorni viste le regole di eBay, ora come ora il telefono va benone , e mi romperebbe mandarlo indietro per il caricabatterie, lo terrò finché va, anche se mi ricordo che con Samsung anni fa avevo avuto lo stesso problema, e contattando l'assistenza mi mandarono un caricabatterie nuovo a casa . ogni produttore ha le sue
-
Il P8 che ho da poco acquistato (negozio TRE) ha già la pellicola applicata. Domanda: se acquistassi una pellicola in vetro devo togliere quella già presente oppure va applicata sopra?
Scusate la banalità ma prima di toglierla vorrei essere sicuro che si possa fare.
-
Quote:
imokan
Il P8 che ho da poco acquistato (negozio TRE) ha già la pellicola applicata. Domanda: se acquistassi una pellicola in vetro devo togliere quella già presente oppure va applicata sopra?
Scusate la banalità ma prima di toglierla vorrei essere sicuro che si possa fare.
Va prima tolta, è pur sempre una pellicola che potrebbe dar fastidio... P.S per le pellicole in vetro ti consiglio il modello Nillkin amazing H+ è fenomenale... costa sui 16€ ma fidati che li vale tutti, ce l'ho da 1 mese e mezzo circa ed è più che favolosa ;)
-
Ragazzi,qualcuno ha una pellicola con profilo più stretto del display da consigliarmi?la vorrei più stretta perché la cover che ho altrimenti me la solleva ao bordi.
Grazie
-
Quote:
MarcoCampo76
Ragazzi,qualcuno ha una pellicola con profilo più stretto del display da consigliarmi?la vorrei più stretta perché la cover che ho altrimenti me la solleva ao bordi.
Grazie
Ciao, io uso la Nillkin Amazing H+ e la trovo fenomenale... Ti allego due foto per capire come "calza" sul telefono, come vedi da una parte è quasi contro la scocca mentre dall'altra è un po' più staccata, quindi centrandola bene ti rimane bene in centro.
P.S. comunque queste pellicole dovrebbero essere studiate apposta per essere installate con una cover indossata :)
http://i67.tinypic.com/141jedd.jpg http://i65.tinypic.com/10wqjas.jpg
-
Quote:
MuMuXt
Ciao, io uso la Nillkin Amazing H+ e la trovo fenomenale... Ti allego due foto per capire come "calza" sul telefono, come vedi da una parte è quasi contro la scocca mentre dall'altra è un po' più staccata, quindi centrandola bene ti rimane bene in centro.
P.S. comunque queste pellicole dovrebbero essere studiate apposta per essere installate con una cover indossata :)
http://i67.tinypic.com/141jedd.jpg http://i65.tinypic.com/10wqjas.jpg
Androidiani App
Grazie mille,molto gentile
-
Quote:
MuMuXt
Ciao, scusa la domanda, ho visto che usi la nillkin h+, volevo chiederti se presenta il problema che si solleva su un angolo superiore come capita a tutte le 4 pellicole che ho provato... prima di investire altri 16 e vorrei avere la certezza chè con nillkin è possibile ottenere un risultato perfetto.
Grazie
Ciao
-
Quote:
alberto0305
Quote:
MuMuXt
Ciao, scusa la domanda, ho visto che usi la nillkin h+, volevo chiederti se presenta il problema che si solleva su un angolo superiore come capita a tutte le 4 pellicole che ho provato... prima di investire altri 16 e vorrei avere la certezza chè con nillkin è possibile ottenere un risultato perfetto.
Grazie
Ciao
Ciao, io non ho nessun minimo problema con la Nillkin e oramai la monto da più di 2 mesi, certi costicchia ma fidati è fenomenale.
Quel problema c'è dici te l'ho avuto con una pellicola economica (mega fregata, pagata 20 spedita e su eBay si trovava a 4 euro spedita, da un sito noto tra l'altro), avevo il problema che nell'angolo in alto a destra restava sollevata perché lo strato adesivo non era ben attaccato alla pellicola e nell'angolo si era piegato cercandomi questo spessore/bolla d'aria che pian piano mi ha fatto sollevare tutta la pellicola... 20 euro buttati via, mi è durata 1 settimana.
Vai tranquillo con Nillkin e pulisci bene il display prima di installarla :)
-
Quote:
MuMuXt
Ciao, io non ho nessun minimo problema con la Nillkin e oramai la monto da più di 2 mesi, certi costicchia ma fidati è fenomenale.
Quel problema c'è dici te l'ho avuto con una pellicola economica (mega fregata, pagata 20 spedita e su eBay si trovava a 4 euro spedita, da un sito noto tra l'altro), avevo il problema che nell'angolo in alto a destra restava sollevata perché lo strato adesivo non era ben attaccato alla pellicola e nell'angolo si era piegato cercandomi questo spessore/bolla d'aria che pian piano mi ha fatto sollevare tutta la pellicola... 20 euro buttati via, mi è durata 1 settimana.
Androidiani App
Mi hai convinto, proverò un'altra volta anche se credo sia un concorso di colpa tra il telefono non perfetto sul piano vetro e le pellicole di qualità non eccelsa... dici che prendo la H+ o va bene anche la 9H 8sempre nillkin)?
-
Quote:
alberto0305
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Mi hai convinto, proverò un'altra volta anche se credo sia un concorso di colpa tra il telefono non perfetto sul piano vetro e le pellicole di qualità non eccelsa... dici che prendo la H+ o va bene anche la 9H 8sempre nillkin)?
Io ho preso al H+ perché la ritengo più "evoluta" poi anche la 9H è ottima :)
-
Scrivo qui per condividere la mia esperienza riguardo la cover:
Qualche giorno fa mi sono arrivate la scheda sd e la cover ordinate per il telefono. La cover è quella originale Huawei( sui 19euro su amazon o 5 come prodotto plus). Devo dire che avvalora la linea del P8 ed è molto sottile. Inoltre il colore (grigio su cellulare white-champagne) è anche molto gradevole. Ovviamente se casca non è molto protetto, serve giusto a proteggere da abrasioni e togliere il pensiero di stare attenti a dove si poggia il telefono. Se volete provare una cover non in tpu e che non sia troppo spessa secondo me questa è ottima, buoni materiali e bel design.
-
Qualcuno ha provato la pure 0.3 ?
Prossimamente vorrei prenderne una senza però rovinare troppo l'ottima estetica e l'ottimo spessore ridotto...
Ho visto anche l'originale huawei ma mi sembra il telefono non sia ben protetto!
-
Quote:
crs78
Qualcuno ha provato la pure 0.3 ?
Prossimamente vorrei prenderne una senza però rovinare troppo l'ottima estetica e l'ottimo spessore ridotto...
Ho visto anche l'originale huawei ma mi sembra il telefono non sia ben protetto!
Up............
-
Quote:
imokan
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato assente un po dal forum.
Anche io ho la pellicola applicata da quando l'ho comprato ed è applicata benissimo. Sono un sacco di mesi che lo uso e non si è ancora minimamente rovinata. E' ancora come quando l'avevo comprato. Sinceramente non comprerei una pellicola in vetro per togliere quella già presente che è di altissima qualità. Vedi poi tu.
-
Ciao a tutti,
ho una cover flip view huawei e devo dire che mi trovo molto bene. Vorrei solo saper se c'è la possibilità di tenere sempre visibile l'orologio oppure risvegliarlo senza dover aprire la cover o schiacciare il pulsante laterale, casomai con un tocco.
Inoltre chiedevo se l'orologio posso vederlo in formato analogico piuttosto che digitale.
Saluti
Marco
-
Quote:
mark7065
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato assente un po dal forum.
Anche io ho la pellicola applicata da quando l'ho comprato ed è applicata benissimo. Sono un sacco di mesi che lo uso e non si è ancora minimamente rovinata. E' ancora come quando l'avevo comprato. Sinceramente non comprerei una pellicola in vetro per togliere quella già presente che è di altissima qualità. Vedi poi tu.
Quote:
mark7065
Ciao a tutti,
ho una cover flip view huawei e devo dire che mi trovo molto bene. Vorrei solo saper se c'è la possibilità di tenere sempre visibile l'orologio oppure risvegliarlo senza dover aprire la cover o schiacciare il pulsante laterale, casomai con un tocco.
Inoltre chiedevo se l'orologio posso vederlo in formato analogico piuttosto che digitale.
Saluti
Marco
Evitiamo i doppi post gentilmente :)
Comunque io personalmente (effettivamente l'ho fatto ahaha) cambierei subito la pellicola originale in plastica con una in vetro temperato, la pellicola in vetro temperato porta solo vantaggi a mio parere, poi certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole :)
-
Quote:
MuMuXt
Evitiamo i doppi post gentilmente :)
Comunque io personalmente (effettivamente l'ho fatto ahaha) cambierei subito la pellicola originale in plastica con una in vetro temperato, la pellicola in vetro temperato porta solo vantaggi a mio parere, poi certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole :)
Scusami,
L'ho fatto perchè aprivo completamente un altro argomento.
Per quanto riguarda il vetro temperato sono d'accordo con te per qualità, ho solo detto che è brutto buttare via una bella pellicola comunque di buona qualità applicata in modo perfetto direttamente dalla fabbrica. Ovvio che il vetro temperato è un'altra cosa.
Saluti
-
Quote:
mark7065
Scusami,
L'ho fatto perchè aprivo completamente un altro argomento.
Per quanto riguarda il vetro temperato sono d'accordo con te per qualità, ho solo detto che è brutto buttare via una bella pellicola comunque di buona qualità applicata in modo perfetto direttamente dalla fabbrica. Ovvio che il vetro temperato è un'altra cosa.
Saluti
Ah beh intesa in questo senso allora si, diciamo che è più per dispiacere nel togliere una pellicola ben applicata che per altro ahahah ;)
-
MuMuXt, quale sarebbe la tua seconda scelta per la pellicola in vetro temperato? Che stavo pensando di cambiare la pellicola di stock ma vorrei spendere di meno della Hillkin H+
-
Quote:
RedRoseStrauss
MuMuXt, quale sarebbe la tua seconda scelta per la pellicola in vetro temperato? Che stavo pensando di cambiare la pellicola di stock ma vorrei spendere di meno della Hillkin H+
Eh bella domanda... Il problema non è il trovarla, perché comunque potrei dirti: Ultimate shield, Puro, Cellular Line... Il problema è che essendo marchiate da un brand sono sicuramente sinonimo di qualità (o almeno dovrebbero) però si alza anche il prezzo, quindi sempre si quelle cifre stai... Se non erro la Ultimate Shield sta sui 10€ spedita si eBay. Altrimenti scrivi pellicola vetro temperato P8 e prendine una che sta sui 5-7 euro se non vuoi spendere, evita quelle da 2 euro, ordinata una volta su assoluto volere di una parente... Tempo 2 settimana l'ha tolta Ahahah ed era applicata bene
-
Quote:
RedRoseStrauss
La Nillkin aderisce su tutti e 4 gli angoli......la cellulare line e altre no. Scegli tu :)
-
Qualche opinione di cover x cortesia?
Che sia poco spessa, ad esempio la puro 0.3 mm...
-
Quote:
crs78
Qualche opinione di cover x cortesia?
Che sia poco spessa, ad esempio la puro 0.3 mm...
Su eBay ne trovo tante ed anche a prezzi irrisori :)
-
Quote:
Ale4320000
Su eBay ne trovo tante ed anche a prezzi irrisori :)
grazie ma almeno specifica il modello, altrimenti non è tanto di aiuto il tuo intervento... :)
Ho riportato ad esempio quel modello perché a differenza di altri economici ho letto che nel tempo non ingiallisce ne si striscia.
-
Quote:
crs78
grazie ma almeno specifica il modello, altrimenti non è tanto di aiuto il tuo intervento... :)
Ho riportato ad esempio quel modello perché a differenza di altri economici ho letto che nel tempo non ingiallisce ne si striscia.
Se la vuoi proprio trasparente c'è la "fine" della CellularLine che è una 0.3mm :)
-
Quote:
Ale4320000
Quote:
RedRoseStrauss
La Nillkin aderisce su tutti e 4 gli angoli......la cellulare line e altre no. Scegli tu :)
Scusa cosa intendi per: "aderisce su tutti e 4 gli angoli e le altre no"?
La Nillkin è indubbiamente un'ottima pellicola, ma non è l'unica ad esserlo, cioè dal tuo commento sembra che la Nillkin sia l'unica ad aderire.
Esperienza personale o hai guardato qualche video? Perché se hai guardato i video potrebbe essere che hai visto un video di applicazione su un telefono con vetro 2.5D e per forza di cose i bordi rimangono "scollati" ma col P8 non ci sono questi problemi perché appunto il P8 non ha bordi 2.5D
-
Quote:
MuMuXt
Scusa cosa intendi per: "aderisce su tutti e 4 gli angoli e le altre no"?
La Nillkin è indubbiamente un'ottima pellicola, ma non è l'unica ad esserlo, cioè dal tuo commento sembra che la Nillkin sia l'unica ad aderire.
Esperienza personale o hai guardato qualche video? Perché se hai guardato i video potrebbe essere che hai visto un video di applicazione su un telefono con vetro 2.5D e per forza di cose i bordi rimangono "scollati" ma col P8 non ci sono questi problemi perché appunto il P8 non ha bordi 2.5D
Androidiani App
Esperienza personale. Ho cambiate 3 pellicole in vetro (tra cui la cellulare line) e nessuna aderiva agli angoli. Pensavo fosse un problema del telefono ma poi ho preso la Nillkin ed ha aderito perfettamente. :)
-
Io avevo visto questa Huawei Ascend P8 Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in vetro temperato per Huawei Ascend P8 5.2''- Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da insta
Sono indeciso perchè vorrei si spendere di meno, ma non vorrei nemmeno buttare i soldi per una pellicola che poi non aderisca bene e ripiegare sulla nillkin.
Modifica:
Mi sono deciso per la h+pro link : http://www.amazon.it/gp/product/B014...h_gw_p23_d0_i1 da amazon, al massimo in serata la ordino. Consigli pre e durante l'applicazione della pellicola?
Grazie ancora dei pareri
-
Quote:
RedRoseStrauss
Le iVoler fanno pena, sconsigliata :)
-
Quote:
Ale4320000
Esperienza personale. Ho cambiate 3 pellicole in vetro (tra cui la cellulare line) e nessuna aderiva agli angoli. Pensavo fosse un problema del telefono ma poi ho preso la Nillkin ed ha aderito perfettamente. :)
Quote:
RedRoseStrauss
Io avevo visto questa
Huawei Ascend P8 Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in vetro temperato per Huawei Ascend P8 5.2''- Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da insta
Sono indeciso perchè vorrei si spendere di meno, ma non vorrei nemmeno buttare i soldi per una pellicola che poi non aderisca bene e ripiegare sulla nillkin.
Modifica:
Mi sono deciso per la h+pro link :
Nillkin H+ Pro Anti-Explosion Pellicola Protettiva per Huawei Ascend P8, Trasparente: Amazon.it: Elettronica da amazon, al massimo in serata la ordino. Consigli pre e durante l'applicazione della pellicola?
Grazie ancora dei pareri
Ale okay grazie per la segnalazione non lo sapevo... ;)
Red ottima scelta non te ne pentirai, se vuoi puoi vedere il mio video di applicazioni così vedi cosa fare :) https://www.youtube.com/watch?v=pcD8AfI9alY
-
Quote:
MuMuXt
Perfetto, grazie ancora :)