Spostato nel thread accessori.
Visualizzazione stampabile
Che powebank mi consigliate?
Ciao, mi è appena arrivato lo screen protector Touch Plus ma al momento di attivarlo mi rendo conto che è sparito dalle impostazioni "tastiplus" da assistenza intelligente. Ho provato a chiamare l'assistenza Huawei ma una signora un po' "stanca" mi ha detto che la funzione tastiplus era solo per il mercato europeo e non quello italiano ma io monto la CUSTC432D001 (ovvero quella europea in quanto il mio P8 non è marchiato).
A questo punto vi chiedo: è successo a qualcun'altro? Sapete se esiste un modo per recuperare quella voce? Grazie per ogni aiuto perchè non vorrei aver buttato dei soldi inutilmente con il touchplus.
Ciao
Hai aggiornato all'ultimo firmware b170 ? Se è così ti conviene chiedere QUI.
E cmq, dal poco che so visto che ho il P8 da ieri, con l'ultimo firmware sono sparite alcune futures presenti in quelli precedenti, come ad esempio la possibilità di nascondere i tasti della Nav Bar. Penso l'eliminazione di questa future, si sia portato dietro altre funzioni tra cui proprio la tastiplus.
Ciao e grazie, si ho aggiornato al b170. Il link che mi hai dato però non mi è utile. Volevo sapere se qualcuno ha notizie in merito a questi aggiornamenti rilasciati e se c'è possibilità di riattivare almeno questa funzione
Grazie
Infatti, il link che ti ho dato è proprio per i problemi post aggiornamenti ufficiali !
Li ci sarà qualcuno che forse, prima di aggiornare, aveva lo Screen Protector touch plus e potrà darti una mano.
grazie mille. ci provo ciao
Ciao a tutti, ho il P8 da ieri e l'ho provato con i miei auricolari bluedio Bluetooth e vanno a bomba, audio pulitissimo e in più mi segnala la carica residua degli auricolari vicino l'icona del Bluetooth. Questo non succedeva con il mio Z1. Forse tra cinesi si comprendono meglio rotfl rotfl rotfl
Secondo voi è affidabile?
Il prezzo mi sembra buono che ne dite?
Buy new Huawei P8 TouchPlus Smart Screen Protection Accessories online - FLOSMALL
Ho acquistato oggi il P8 e spero arrivi entro pochi giorni dato che ho già venduto il nexus 5 :D, leggendo qui ho scoperto l'esistenza di quelle pellicole con la funzione touch plus anche se da quanto ho capito questa funzione è stata eliminata con l'ultimo fw. La trovo una cosa davvero interessante, ed è un peccato che sia stata disabilitata, secondo voi potrebbe ritornare con un nuovo fw? Qualche modder potrebbe reimplementare questa funzione?
Primo post modificato con nuove regole di sezione.
Mi sapete spiegare come funziona la Cover intelligente? Usa il sensore di prossimità o cosa?
ho preso una pellicola in vetro temprato 9H, ma come altri hanno lamentato, non è perfettamente aderente al display, rimanendomi leggermente alzata nell'angolo in alto a destra...
Stavo pensando se prendermi la touchplus, ma ho paura faccia lo stesso effetto, ed inoltre costa veramente moltissimo.. voi ch dite?
Salve ragazzi, ho bisogno di un'informazione abbastanza importante da voi che siete senz'altro più esperti di me.. Io ho appena acquistato un Huawei p8 e pochi giorni prima una pellicola Touch Plus per poter sfruttare la funzionalità che garantisce. Arrivato il telefono però ho notato che non compariva nelle impostazioni la voce Touch plus e leggendo su questo post ho capito che con l'ultimo firmware è stato tolto.
1) il motivo di tale scelta?
2) lo riattiveranno con un nuovo firmware che voi sappiate?
3) un'ultima domanda, è possibile fare un downgrade del firmware così che possa sfruttare la pellicola?
Vi ringrazio in anticipo sperando di trovare una soluzione,
Valerio
Il mio l'ho acquistato su internet ed è di importazione quindi non è Brandizzato... Il problema èche non so che ffirmware monta, come faccio a vedere? E nel caso non sia il 200 come faccio a portarlo a quello?
Grazie :)
Allegato 154281
Ecco lo screen shot :)
Per chi cerca la pellicola TouchPlus, mi sento di suggerirvi il sito it.ibywind.com. Anche se arriva dalla Cina ci ha messo solo una decina di giorni dall'ordine (io però ho scelto la spedizione con corriere espresso).
La prima volta che l'ho ordinata, me l'hanno rimborsata senza che chiedessi nulla, semplicemente perchè hanno trovato che quelle che erano rimaste erano danneggiate.
Consigliatissimo come sito. Non so se è il più economico, ma mi ci sono trovato bene. Rispondono velocemente alle richieste di informazioni e la pellicola si adatta benissimo al telefono e viene anche riconosciuta dal software appena la metti (anche se non è l'originale Huawei).
Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum, non so se prima dovrei presentarmi.....in caso chiedo scusa allo staff. Dopo iPhone 6s Plus sono passato a huawei p8 (soddisfattissimo) ma noto che quando applico delle pellcole in vetro esse non aderiscono nell'angolo in alto a destra. Qualcuno ha il mio stesso problema? È un difetto del mio telefono o della pellicola (cellular line)? E in caso sarebbe un difetto di tutti i p8 o solo della mia unità? Grazie a tutti :-)
Succede su moltissimi P8. Lo so perché il negozio dove l'ho preso è un mio cliente e ne ho visti vendere tantissimi e tutti con il problema della pellicole (quelle in vetro principalmente) che su un angolo si alza. Penso sia il vetro del telefono non perfettamente piano.
Buonasera a tutti, oggi mi accorgo che se collego una pen drive formattata in Fat32 al mio p8 tramite otg essa non mi viene letta correttamente, ovvero il tel mi dice che lo spazio totale è 197mb quando la pen drive è da 4gb! Se la collego ad un s4 fa lo stesso, il problema è che se dall's4 la formatto mi viene letta correttamente sia dal samsung che dal huawei, ma se la formatto dal huawei continua a dirmi che ha uno spazio totale di 197 mb. In poche parole nessuno dei due smartphone legge la pd in Fat32, solo che se la formatto dal samsung risolvo, mentre se la formatto dal huawei no! Perchè? Conoscete qualche tool per formattare CORTTAMENTE pen drive dal p8. E perche nessuno dei due telefoni non legge pennette in Fat32? Grazie
Buona sera a tutti, ero intenzionato ad acquistare un caricabatteria ulteriore, volevo sapere se qualcuno sa se il p8 utilizza il quick charge 2.0 di qualcom, in modo da velocizzare i tempi di ricarica...grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti prima di acquistare questo smartphone avrei due dubbi riguardanti la fotocamera...ho notato che si possono attivare due stabilizzazione sia ottica che digitale...per fare foto migliori bisogna mettere tutte e due o solo una?la stessa cosa riguardo ai video...vengono meglio con solo la stabilizzazione ottica attivata o con entrambe le stabilizzazioni? Grazie in anticipo a tutti e buon clima natalizio ❄⛄