CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 344
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ Visualizza il messaggio
    Up

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao io lo ho da luglio e mi ci trovo bene, nessun problema. Dove acquistarlo non so, ma per la mancanza del drawer delle app ti basta scaricare un launcher dal playstore
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio.... Fareste un cambio con un mate 7 gold... Se si come? Alla pari o conguaglio...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

il cambio alla pari non può esserci perchè il mate 7 mono sim avrebbe un valore di circa 180 euro se in prefette condizioni quindi un valore minore di un p8 che usato avrebbe un valore di circa 230 euro. fai i conti in questo caso....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

5. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

ZAMPI (07-11-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ciao,
    Vorrei regalare il p8 (non lite, non dual) a mia moglie per il suo compleanno (il suo nexus 4 è ormai arrivato alla frutta :/ ).
    In generale, mi chiedevo: come mai è così snobbato dalla critica, nelle recensioni e se ne parla così poco?

Volevo chiedervi se, dato che huawei ha la mania orrida di mettere TUTTE le icone app sul desktop, fosse possibile aggirare il problema.

Ps. Dove mi consigliate di acquistarlo per risparmiare e considerando che per il giorno 11 deve essere nelle mie mani?

e icone orrende fanno parte del launcher, quindi le aggireresti installandone un altro. lo snobbano perchè costa troppo all'inizio e quando i prezzi calano (oggi il p8 è calato) è già uscito un nuovo modello (sembrerebbe normale ma per la huawei è una cosa rapida). insomma è vero e non è una marca seguita dai modder

oggi costa circa 350 spedito in vari siti e se qualcuno lo compra ai 499 di listino possiamo dire che si è fatto fregare
    Quote Originariamente inviato da ZAMPI Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Domandona.:voi scambiereste un p8 (1mese) per un mate 7 gold(4/5 mesi)... Mi ha sempre attirato il mate sono combattuto....
    se ti serve il dual sim fallo pure, se ti piace così grande fallo pure ma è un telefono più vecchio, meno seguito e più problematico in genere
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

7. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

ZAMPI (07-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie.... Ma non si fidano in quanto l'ho preso da Tim a rate.... Chissà perché poi....tanto la carta di credito è mia.. Giusto?

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZAMPI Visualizza il messaggio
    Grazie.... Ma non si fidano in quanto l'ho preso da Tim a rate.... Chissà perché poi....tanto la carta di credito è mia.. Giusto?
    Beh la cosa potrebbe essere comprensibile. Se tu fossi una "cattiva" persona potresti decidere di smettere di pagare e l'eventuale acquirente si troverebbe il telefono bloccato.
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

D'accordo... Ma sfido a farsi chiudere tutte le utenze per un telefonino ...pago in bolletta....

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Vorrei regalare il p8 (non lite, non dual) a mia moglie per il suo compleanno (il suo nexus 4 è ormai arrivato alla frutta :/ ).
    In generale, mi chiedevo: come mai è così snobbato dalla critica, nelle recensioni e se ne parla così poco?

Volevo chiedervi se, dato che huawei ha la mania orrida di mettere TUTTE le icone app sul desktop, fosse possibile aggirare il problema.

Ps. Dove mi consigliate di acquistarlo per risparmiare e considerando che per il giorno 11 deve essere nelle mie mani?

Io personalmente lo trovo un gran device e a contrario di come detto sopra secondo me era un ottimo acquisto anche appena uscito a 499 in quanto veramente è a tutti gli effetti un top di gamma, e altra precisazione Huawei ha si fatto un modello nuovo, ma non rimpiazza il p8, quello nuovo è il mate s, appunto della serie mate che va a rinnovare il mate 7, ma il p8 è anche il top della categoria ed è ancora il più nuovo della serie P.
    Tornando alle critiche io sinceramente non so dove tu ne abbia lette tante, devo dire che il p8 l'ho approfondito molto come recensioni, ne ho lette/guardate molte e sinceramente tutte ste critiche non le ho viste...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

dracul (07-11-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

forse ti riferisci a me.... non ho criticato il p8, ho il lite e voglio passare al p8.... non era una critica, dicevo solo che è poco seguito perchè costava troppo. ora che costa sotto i 350 lo comprerò infatti. ma anche io credo che avrò il p8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

premetto che ho letto tutte le 22 pagine giocandomi enne diotrie XD, ma voglio fare qualche domanda di persona perchè alcune risposte erano vecchie e ora potrebbero essere usciti aggiornamenti o cambiati pareri e quindi esserci esperienze differenti.
    ho provato questo terminale da qualche collega a lavoro e devo dire che è davvero bello, prestazionalmente direi che non ci siano problemi, esteticamente è molto elegante a parte il retro grigio che avrei preferito nero ma vabè, unica pecca il display non all'altezza di samsung purtroppo.
    vorrei sapere questo:
    _la versione GRA che sarebbe? a me interessa che sia no brand e italiano per intenderci
    _leggo che esiste una versione 64gb ma sul sito huawei ha il display più grande oltre i 6 mollici, sbaglio?
    _la ricarica della batteria è davvero lenta? ho letto tre ore da 0% a 100% , da percentuali decenti tipo 15-30%? è migliorato nel tempo con l0uso e con eventuali aggiornamenti?
    _il caricabatterie è sempre quello da 1A dei primi usciti?
    _ho letto che è resistente all'acqua (non impermeabile attenzione) è attendibile questa cosa?

vi ringrazio e mi renderò utile in caso di acquisto

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio