CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 344
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eppure con la batteria, con uso medio, arrivo ad 1 giorno e mezzo, anche 2 se lo uso a casa con wifi. Mio fratello, con S6 edge, arriva a sera, diverse volte risicato. C'è da dire che per arrivare al mio risultato, ho configurato bene il cell, lasciando poche applicazioni attive in background come whatsapp e gmail.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Check17 Visualizza il messaggio
    Eppure con la batteria, con uso medio, arrivo ad 1 giorno e mezzo, anche 2 se lo uso a casa con wifi. Mio fratello, con S6 edge, arriva a sera, diverse volte risicato. C'è da dire che per arrivare al mio risultato, ho configurato bene il cell, lasciando poche applicazioni attive in background come whatsapp e gmail.
    Si ma la batteria sembra (forse anche perché si è condizionato dal fatto che siano "solo" 2680 mah) ma in realtà non malaccio affatto, certo non ai livelli di honor 7 che ho visto raggiungere le 6 ore di schermo su 20 totali, ma comunque anche la nostra del p8 è ottima e non si ha nessun problema ad arrivare a sera, certo è che non puoi permetterti di giocare ore e ore (ma questo anche con gli altri device), comunque sicuramente autonomia migliore di s6e s6 edge

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veterani72 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho letto che il dual sim del huawei p8 lite in Italia non è in commercio; a novembre sarò in ungheria, posso comprarlo lì? me lo consigliate? o è meglio comprarlo in Italia?
    grazie mille
    Spostato nella discussione dedicata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione dedicata.
    perfetto!!
    grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho avuto modo di provare il P8 per qualche ora e devo dire che mi ha lasciato decisamente soddisfatto. La cosa che non mi piace è la grafica delle varie app. Sono diverse come aspetto da quelle a cui sono abituato con l'utilizzo di Android (nexus, samsung, sony ecc.). La mia domanda è la seguente è possibile cambiare l'aspetto delle applicazioni? Se si come?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di tezuya13

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho avuto modo di provare il P8 per qualche ora e devo dire che mi ha lasciato decisamente soddisfatto. La cosa che non mi piace è la grafica delle varie app. Sono diverse come aspetto da quelle a cui sono abituato con l'utilizzo di Android (nexus, samsung, sony ecc.). La mia domanda è la seguente è possibile cambiare l'aspetto delle applicazioni? Se si come?
    Grazie.
    C'è l'icona dei temi da lì cambi sfondi e icone.... Oppure metti nova e usi qualsiasi iconpack

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.Volevo chiedervi se nel tempo(qualche mese)il telefono rimane sempre fluido oppure perde di fluiditá,e se scalda troppo nelle operazioni pesanti.Grazie

Inviato dal mio M-MP740GOx usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tezuya13

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerdaxserty Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.Volevo chiedervi se nel tempo(qualche mese)il telefono rimane sempre fluido oppure perde di fluiditá,e se scalda troppo nelle operazioni pesanti.Grazie

Inviato dal mio M-MP740GOx usando Androidiani App
    Ciao questa è la mia seconda settimana con questo terminale e ti dico che non ha intoppi e non scalda.....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerdaxserty Visualizza il messaggio

Inviato dal mio M-MP740GOx usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
    Riguardo alla fluidità per ora non ho riscontrato sorprese,ma è solo un mese che ce l' ho e quindi credo sia ancora presto per dirlo con certezza assoluta.
    Riguardo al riscaldamento posso dirti che durante un download di un aggiornamento di oltre 300mb il telefono non si è scaldato per niente quindi oserei dire che va bene. Da quel poco che so,credo che molti dei surriscaldamenti dei cellulari siano colpa dei vari processori che scaldano più o meno e della capacità di disperdere il calore che ogni telefono ha in particolare,comunque il p8 dopo anche diverso tempo di utilizzo non brucia affatto in mano tipo altri terminali di altre marche anche famose che mi è capitato di utilizzare.
    Ultima modifica di kitgibbs; 23-10-15 alle 13:27

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote sistemati. Date un occhiata al messaggio dopo che lo avete postato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

kitgibbs (23-10-15),NetEagle83 (30-12-15)

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio