CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 344
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    roma
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei p8 lite dual sim internazionali

    salve a tutti,
    ho letto che il dual sim del huawei p8 lite in Italia non è in commercio; a novembre sarò in ungheria, posso comprarlo lì? me lo consigliate? o è meglio comprarlo in Italia?
    grazie mille

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho P8 da un mese, a me sembra ottimo e duraturo.
    I punti deboli di questo telefono sono principalmente GPU molto scadente e batteria non eccezionale.
    Per la prima se non ci fai troppi videogiochi potresti anche non accorgerti di nulla, la batteria alla fine è in linea con l'S6 e gli ultimi, assurdi sotto questo punto di vista, top di gamma.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Ho P8 da un mese, a me sembra ottimo e duraturo.
    I punti deboli di questo telefono sono principalmente GPU molto scadente e batteria non eccezionale.
    Per la prima se non ci fai troppi videogiochi potresti anche non accorgerti di nulla, la batteria alla fine è in linea con l'S6 e gli ultimi, assurdi sotto questo punto di vista, top di gamma.
    Dal mio punto di vista invece la GPU non è affatto male, sinceramente non capisco perché molti la critichino, se devo essere sincero non gioco molto (principalmente real racing 3 e modern combat) e per quel poco che la uso gira perfettamente, real racing gira fluidissimo e con dettagli al massimo, quindi non posso qualificare una GPU solo in base a questo ma per certo posso assicurare che non è affatto scadente.
    La batteria invece sono d'accordo non è eccezionale ma per un uso non ultra stress porta a sera senza grossi problemi, e la reputo superiore a quella di S6

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #184
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista invece la GPU non è affatto male, sinceramente non capisco perché molti la critichino, se devo essere sincero non gioco molto (principalmente real racing 3 e modern combat) e per quel poco che la uso gira perfettamente, real racing gira fluidissimo e con dettagli al massimo, quindi non posso qualificare una GPU solo in base a questo ma per certo posso assicurare che non è affatto scadente.
    La batteria invece sono d'accordo non è eccezionale ma per un uso non ultra stress porta a sera senza grossi problemi, e la reputo superiore a quella di S6

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    In tutti i test "seri" effettuati i risultati sono stati al di sotto di ogni top gamma 2015, io non gioco affatto quindi non ho effettuato prove sul campo però i numeri parlano. E anche molti rinomati recensori d'oltreoceano hanno mosso forti critiche alla scelta di una GPU "obsoleta" da parte di Huawei per il suo P8. Questo è quanto è scritto quasi ovunque

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista invece la GPU non è affatto male, sinceramente non capisco perché molti la critichino, se devo essere sincero non gioco molto (principalmente real racing 3 e modern combat) e per quel poco che la uso gira perfettamente, real racing gira fluidissimo e con dettagli al massimo, quindi non posso qualificare una GPU solo in base a questo ma per certo posso assicurare che non è affatto scadente.
    La batteria invece sono d'accordo non è eccezionale ma per un uso non ultra stress porta a sera senza grossi problemi, e la reputo superiore a quella di S6

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    In tutti i test "seri" effettuati i risultati sono stati al di sotto di ogni top gamma 2015, io non gioco affatto quindi non ho effettuato prove sul campo però i numeri parlano. E anche molti rinomati recensori d'oltreoceano hanno mosso forti critiche alla scelta di una GPU "obsoleta" da parte di Huawei per il suo P8. Questo è quanto è scritto quasi ovunque
    Io invece personalmente non guardo i numeri perché appunto sono solo numero come i benchmark, vogliono dire si e no, io dico solo che real racing che è comunque un gioco impegnativo (quando ci sono più macchine insieme poi...) lo fa girare ottimamente con dettagli al massimo, e lo stesso vale per modern combat, io provengo da un g2 e questo mi sembra meglio, però poi torno a dire che non sono un esperto, comunque sia a me va benissimo così

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Beh sai, non sono sorpreso per la verità.
    Una GPU definita "obsoleta" in relazione ad un top di gamma odierno potrebbe non mostrare la corda affatto, oggi, ma risultare non efficiente per game 3d di uscita futura.
    A volte una situazione simile può portare a vedere la differenza tra un paio d'anni, ma non facendo gaming potremmo anche non vederla mai. E nemmeno io sono un esperto!

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Beh sai, non sono sorpreso per la verità.
    Una GPU definita "obsoleta" in relazione ad un top di gamma odierno potrebbe non mostrare la corda affatto, oggi, ma risultare non efficiente per game 3d di uscita futura.
    A volte una situazione simile può portare a vedere la differenza tra un paio d'anni, ma non giocando potremmo anche non vederla mai. E nemmeno io sono un esperto!
    Beh, io concludere col dire, te non giochi, quindi non ti interessa, io idem, siamo a posto ahahaha

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Penso che un telefono per i giochi debbano ancora inventarlo,di qualunque marca sia. Però diciamocelo,se un telefono lo abbiamo preso significa che ci piaceva,numeri o no e quindi criticarlo sulla base di quel che dicono esperti che sono portati a guardare ben oltre il normale utilizzo per me è un po' sciocco. Voglio dire,un cel si sceglie in base a quanto si adatta alle necessità del suo possessore,meglio ovviamente se si riesce a prendersene uno degli ultimi modelli, ma tutto il resto conta fino ad un certo punto.

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    Penso che un telefono per i giochi debbano ancora inventarlo,di qualunque marca sia. Però diciamocelo,se un telefono lo abbiamo preso significa che ci piaceva,numeri o no e quindi criticarlo sulla base di quel che dicono esperti che sono portati a guardare ben oltre il normale utilizzo per me è un po' sciocco. Voglio dire,un cel si sceglie in base a quanto si adatta alle necessità del suo possessore,meglio ovviamente se si riesce a prendersene uno degli ultimi modelli, ma tutto il resto conta fino ad un certo punto.
    d'accordissimo con te!

  11. #190
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    Penso che un telefono per i giochi debbano ancora inventarlo,di qualunque marca sia. Però diciamocelo,se un telefono lo abbiamo preso significa che ci piaceva,numeri o no e quindi criticarlo sulla base di quel che dicono esperti che sono portati a guardare ben oltre il normale utilizzo per me è un po' sciocco. Voglio dire,un cel si sceglie in base a quanto si adatta alle necessità del suo possessore,meglio ovviamente se si riesce a prendersene uno degli ultimi modelli, ma tutto il resto conta fino ad un certo punto.
    Si diciamo che ha molte altre caratteristiche interessanti.

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy