CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 344
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie

Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    le notifiche arrivano tutte puntuali, ma non ci sono i numerini al fianco dell'icona della app ad indicarti quante notifiche hai sul quel determinato programma
    grazie vabbe semmai si dovrebbero mettere dei lucnher alternativi tipo nova e si risolve il problema

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Huawei (perlomeno nei cell che ho avuto P6-7-8) è piuttosto moderata nei pacchetti update, difficilmente ha raggiunto (che io ricordi) i 150 Mb, quindi non credo che per il tuo profilo dati sia una "botta", aggiungo che gli OTA non sono frequenti, a mio parere è meglio così per altri no, comunque vai tranquilla, quando ti manifesta l'aggiornamento ti dice anche la dimensione, quindi puoi decidere se proseguire con il download. Laddove ci sono gli OTA consiglio di procedere in quel modo, meno rischi/sorprese.
    infine se hai un'amica/amico che ha il Wifi puoi sempre scroccare qualche minuto di connessione

grazie per il parere. Dato che sei così gentile approfiterei per chiedertene un altro: dei miei amici mi hanno sconsigliato di prendere il P8 dicendo che è "una cinesata che mangia batteria a ufo" ,che dura poco e che è complicato da usare. Ma è proprio vero? Da user come ti trovi? Grazie in anticipo per la risposta.

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    grazie per il parere. Dato che sei così gentile approfiterei per chiedertene un altro: dei miei amici mi hanno sconsigliato di prendere il P8 dicendo che è "una cinesata che mangia batteria a ufo" ,che dura poco e che è complicato da usare. Ma è proprio vero? Da user come ti trovi? Grazie in anticipo per la risposta.
    Da usare è come un.qualsiasi altro telefono, magari bisogna stare un po' attenti a non negare permessi alle app che poi non.notificano, però ti chiede sempre alla prima notifica cosa vuoi fare. La batteria c'è a chi dura due giorni, a me arriva a sera con pochissima autonomia, ma non è un mangia batteria
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

5. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

kitgibbs (30-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Da usare è come un.qualsiasi altro telefono, magari bisogna stare un po' attenti a non negare permessi alle app che poi non.notificano, però ti chiede sempre alla prima notifica cosa vuoi fare. La batteria c'è a chi dura due giorni, a me arriva a sera con pochissima autonomia, ma non è un mangia batteria
    ok, grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    ok, grazie
    Spostato nella discussione domande pre acquisto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

ironbell (30-08-15),kitgibbs (30-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

ho un Galaxy Tab S 10.5 e trovo il menù impostazioni molto dispersivo, ovviamente questo è un mio parere..
    l'interfaccia EMUI, sempre a mio parere, contiene nella sua Home > impostazioni tutto ciò che serve senza dover zompare tra i vari "capitoli", ha quello che serve per gestire le app e Cell che altri non hanno (ad es. un cleaner suo).
    Circa la batteria, e come dice Dracul, dipende che uso se ne fa e chi come me a volte fa 2 giorni, ma questo riguarda tutti i dispositivi che sposano dimensioni e prestazioni.
    Senza approfondire la dissertazione (non vorrei creare flame), dico solo che i tempi cambiano, aziende come Huawei che hanno una storia nel mercato delle telecomunicazioni a livello professionale, hanno intrapreso il consumer con ottimi terminali che non si possono collocare nelle "cinesate" ... poi.. ognuno dica ciò che gli pare e se vuole la mela la strapaghi pure, sebbene il discorso "mela" sarebbe molto più ampio.

Attualmente se dovessi ricomprarlo lo rifarei, il rapporto prezzo materiali funzionalità è senza dubbio positivo. Il fatto che durino poco .. boh.. il tipo che ha aquistato il mio P6 lo usa quotidianamente con Whatsapp - FB & co (noti succhia risorse) senza problemi, batteria ancora ok nonostante un uso intensivo.

Spero con queste righe di esserti stato di aiuto per procedere a una scelta
    Ultima modifica di ironbell; 30-08-15 alle 16:08
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

dracul (30-08-15),kitgibbs (30-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Scusa moderatore,non mi ero accorta di aver sbagliato sezione,mi spiace di avere intasato l'altra.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    ho un Galaxy Tab S 10.5 e trovo il menù impostazioni molto dispersivo, ovviamente questo è un mio parere..
    l'interfaccia EMUI, sempre a mio parere, contiene nella sua Home > impostazioni tutto ciò che serve senza dover zompare tra i vari "capitoli", ha quello che serve per gestire le app e Cell che altri non hanno (ad es. un cleaner suo).
    Circa la batteria, e come dice Dracul, dipende che uso se ne fa e chi come me a volte fa 2 giorni, ma questo riguarda tutti i dispositivi che sposano dimensioni e prestazioni.
    Senza approfondire la dissertazione (non vorrei creare flame), dico solo che i tempi cambiano, aziende come Huawei che hanno una storia nel mercato delle telecomunicazioni a livello professionale, hanno intrapreso il consumer con ottimi terminali che non si possono collocare nelle "cinesate" ... poi.. ognuno dica ciò che gli pare e se vuole la mela la strapaghi pure, sebbene il discorso "mela" sarebbe molto più ampio.

Attualmente se dovessi ricomprarlo lo rifarei, il rapporto prezzo materiali funzionalità è senza dubbio positivo. Il fatto che durino poco .. boh.. il tipo che ha aquistato il mio P6 lo usa quotidianamente con Whatsapp - FB & co (noti succhia risorse) senza problemi, batteria ancora ok nonostante un uso intensivo.

Spero con queste righe di esserti stato di aiuto per procedere a una scelta
    Moltissimo, grazie.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Moltissimo, grazie.
    bene, il forum serve a quello
    facci poi sapere dell'eventuale scelta e .. se cade sul P8 delle tue impressioni

buona serata
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

sicuro, e grazie ancora a tutti quelli che hanno risposto.

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio