grazie vabbe semmai si dovrebbero mettere dei lucnher alternativi tipo nova e si risolve il problema
grazie per il parere. Dato che sei così gentile approfiterei per chiedertene un altro: dei miei amici mi hanno sconsigliato di prendere il P8 dicendo che è "una cinesata che mangia batteria a ufo" ,che dura poco e che è complicato da usare. Ma è proprio vero? Da user come ti trovi? Grazie in anticipo per la risposta.
Da usare è come un.qualsiasi altro telefono, magari bisogna stare un po' attenti a non negare permessi alle app che poi non.notificano, però ti chiede sempre alla prima notifica cosa vuoi fare. La batteria c'è a chi dura due giorni, a me arriva a sera con pochissima autonomia, ma non è un mangia batteria
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
kitgibbs (30-08-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho un Galaxy Tab S 10.5 e trovo il menù impostazioni molto dispersivo, ovviamente questo è un mio parere..
l'interfaccia EMUI, sempre a mio parere, contiene nella sua Home > impostazioni tutto ciò che serve senza dover zompare tra i vari "capitoli", ha quello che serve per gestire le app e Cell che altri non hanno (ad es. un cleaner suo).
Circa la batteria, e come dice Dracul, dipende che uso se ne fa e chi come me a volte fa 2 giorni, ma questo riguarda tutti i dispositivi che sposano dimensioni e prestazioni.
Senza approfondire la dissertazione (non vorrei creare flame), dico solo che i tempi cambiano, aziende come Huawei che hanno una storia nel mercato delle telecomunicazioni a livello professionale, hanno intrapreso il consumer con ottimi terminali che non si possono collocare nelle "cinesate" ... poi.. ognuno dica ciò che gli pare e se vuole la mela la strapaghi pure, sebbene il discorso "mela" sarebbe molto più ampio.
Attualmente se dovessi ricomprarlo lo rifarei, il rapporto prezzo materiali funzionalità è senza dubbio positivo. Il fatto che durino poco .. boh.. il tipo che ha aquistato il mio P6 lo usa quotidianamente con Whatsapp - FB & co (noti succhia risorse) senza problemi, batteria ancora ok nonostante un uso intensivo.
Spero con queste righe di esserti stato di aiuto per procedere a una scelta![]()
Ultima modifica di ironbell; 30-08-15 alle 16:08
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Scusa moderatore,non mi ero accorta di aver sbagliato sezione,mi spiace di avere intasato l'altra.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
sicuro, e grazie ancora a tutti quelli che hanno risposto.