CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 182
Discussione:

[Huawei Ascend P8][INFO] Batteria: Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Le mie 5 ore e passa comprendono anche la nottata in stand by.
    Diciamo che ho fatto 3 ore ieri fino alle 23 circa e più di 2 ore oggi fino all'ora di pranzo. Ho navigato, usato whatsapp, ascoltato musica e cazzeggiato parecchio (visto che l'ho preso ieri mattina). Ci ho fatto anche 2 cicli di Antutu con 2 profili di risparmio differenti (ottenendo anche oltre 50 mila punti).
    Ho disattivato quasi tutte le Gapps, ho disattivato la localizzazione di Google, utilizzo la luminosità automatica e ho impostato il risparmio intelligente.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sono molto indeciso tra questo e l honor 7..voi cosa consigliate? Il p8 lo preferisco come estetica, venendo dal mate 7 in effetti l honor 7 è molto simile, però rispetto al p8 ha vantaggio di batteria, sensore d impronta, ricarica rapida e qualche altra cosina..in confronto il p8 ha fotocamera migliore, linea più bella ma è soggettivo

  4. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Sono molto indeciso tra questo e l honor 7..voi cosa consigliate? Il p8 lo preferisco come estetica, venendo dal mate 7 in effetti l honor 7 è molto simile, però rispetto al p8 ha vantaggio di batteria, sensore d impronta, ricarica rapida e qualche altra cosina..in confronto il p8 ha fotocamera migliore, linea più bella ma è soggettivo
    Puoi trovare le tue risposte anche in Confronti tra terminali nella sezione Android in generale. Altrimenti in domande pre-acquisto. Qui è dedicato a chi ha già il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    giangy11 (09-09-15)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Do seguito qui al post #281 della discussione " [Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali " altrimento vado O.T. (se non l'ho già fa fatto). Mi rivolgo in particolare a Dracul, G_amadori e a tutti quelli che hanno problemi di battery drain con la B170, dovuto con molta probabilità ai Servizi Google. Come ho già scritto in quel post ho aggiornato da tre settimane alla b170 senza notare un aumento nel consumo della batteria, ma da tre giorni il consumo è improvvisamente raddoppiato, con molta probabilità a causa di qualche accidentale smanettamento....
    Per esempio ho notato che all'accensione del terminale ricevo un messaggio da Google relativo al meteo della località in cui mi trovo, cosa che prima non accadeva. Ho pensato allora ai servizi di geolocalizzazione, per questo sono andato in Impostazioni Google (c'è un'icona dedicata tra le applicazioni) dove c'è la possibiltà di impostare caratteristiche relative al proprio account e ai vari servizi disponibili, e qui ho limitato tutto ciò che non è strettamente necessario alle mie esigenze. Conseguentemente è cessato il battery drain e il deep sleep è tornato su valori normali (per me) 85%, 90% e Servizi Google sta al 10%. Ora, so di non aver scoperto l'america, ma questo potrebbe essere di qualche utilità per qualche sbadato e poco esperto come me. Vorrei anche aggiungere che è ovvio che se blocchi tutti i servizi di google, tutte le applicazion e usi il cell solo per telefonare e mandare sms la batteria ti dura un sacco, si tratta di limitare, rimanendo in tema google, i servizi allo stretto necessario. Se hai bisogno di tutti i servizi è naturale che paghi in termini di consumo energetico.

  7. #105
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Beh io non ho limitato i servizi Google ma comunque supero le ore di schermo acceso. Per ora non mi lamento, in futuro vedremo....
    Piuttosto spero non ci mettano tempi biblici ad aggiornarlo visto che ad ora Wind è ferma alla B140.
    Buon P8

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Beh io non ho limitato i servizi Google ma comunque supero le ore di schermo acceso. Per ora non mi lamento, in futuro vedremo....
    Piuttosto spero non ci mettano tempi biblici ad aggiornarlo visto che ad ora Wind è ferma alla B140.
    Buon P8
    Ciao, ti sono rimaste nel dito le ore di schermo acceso........

  9. #107
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    bloc num... 4 ore

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    bloc num... 4 ore
    Con quanta autonomia residua e con quante ore totali?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uso di facebook e WhatsApp discreto più chiamate ecc, arrivo quasi a 5 ore di schermo e mi dura 2 giorni e la notte resta acceso. L'ultima ricarica mi è durata quasi fino alla seconda sera compreso l'utilizzo del navigatore per 30min che mi ha tolto un 10% di carica.. sono soddisfatto! La prima sera arrivo al 60% circa..
    Quello che ho limitato sono tutte le app in background tranne whatsapp per avere le notifiche in tempo reale. Ottimo

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Check17 Visualizza il messaggio
    Uso di facebook e WhatsApp discreto più chiamate ecc, arrivo quasi a 5 ore di schermo e mi dura 2 giorni e la notte resta acceso. L'ultima ricarica mi è durata quasi fino alla seconda sera compreso l'utilizzo del navigatore per 30min che mi ha tolto un 10% di carica.. sono soddisfatto! La prima sera arrivo al 60% circa..
    Quello che ho limitato sono tutte le app in background tranne whatsapp per avere le notifiche in tempo reale. Ottimo
    Cavoli ottimo, io non arrivo a notte...
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy