Ok fatto, starò a vedere che succede, grazie ancora
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Questi sono i consumi con la b200 , considerando che ho giocato circa 40 min a subway surfer ed un'ora a candy crash soda sono pienamente soddisfatto, con la b170 mi sarei fermato nelle stesse condizioni probabilmente a 3h 30 di schermo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
P.S. avevo allegato delle foto ma non le ha caricate non capisco il perché...cmq ho fatto 1g8h dall'ultima ricarica e 4h25 di schermo ora sono al 9% residuo...
Ultima modifica di lupiiin; 18-10-15 alle 07:31
patricelli89 (18-10-15)
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Ragazzi buona sera, volevo mostrarvi l'autonomia che ho realizzato oggi col mio p8, so che conta molto l'utilizzo, comunque è un ottimo risultato calcolando che non è un utilizzo da poco (circa 4 ore in 4g e 3 in 3g, poi il resto Wi-Fi, circa mezz'oretta modern combat 5, 1 Oretta di chrome, circa 350 messaggi whatsapp, circa 100 facebook messenger e altro che ora non ricordo) direi che come autonomia è più che ottima (manco col g2 ci arrivavo), sono su B191.![]()
![]()
DreamReaper (19-10-15),patricelli89 (19-10-15)
Niente male l'ultima ricarica...
![]()
Ciao a tutti,
pur non avendo problemi di bateria con la B200, ho provato a seguire la guida nei quote.
stranissimo ma vero.. dopo quella "pulizia" ha avuto un battery drain senza precedenti, del tipo a metà giornata è al 50/60 % mentre prima riusciva a fare 2 giorni.
non ho cambiato abitudini di utilizzo;
non so se centri, ma nella "gestione dispositivi android" da Pc, quando verifico mi da sempre una data di contatto poco recente, mentre che con il Tab (uso lo stesso account) la data che mi mostra è sempre più recente.. considerando che il Tab lo accendo poco.
Qualche suggerimento ?
grazie in anticipo![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Ciao, volevo sapere se la durata del mio p8 è nella norma
Ultima modifica di gale96; 12-01-16 alle 11:01
Ragazzi ho un problemino...con il Wi-Fi faccio tranquillamente 4-4 30 di schermo mentre con il 3g a stento faccio 2-2 30 di schermo...come mai questo distacco?come potrei rimediare?grazie in anticipo![]()