CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 182
Discussione:

[Huawei Ascend P8][INFO] Batteria: Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Ma la fa la giornata piena o ci sono difficoltà nell'arrivare a sera?
    Stiamo parlando di un 5.2 full hd octacore, e la batteria è uno dei suoi punti di forza se nn giochi ti fa anche due giorni....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di un 5.2 full hd octacore, e la batteria è uno dei suoi punti di forza se nn giochi ti fa anche due giorni....

E se non giochi, e se non fai questo o quello. Il telefono lo compro per fare tutto.
    Cmq, il mio utilizzo è massivo di ogni tel, sia per lavoro (testo app) sia ludico. Diciamo Google now fisso, la mattina navigatore per 45 min, piu bluetooh attivo quasi tutto il giorno, piu un gioco che usa schermo e gps piu o meno spesso, più navigatore il pomeriggio stesso tempo... diciamo che alle 13 sto già verso il 50%.

2 cose ho notato:

- da 100% a 50% è molto piu veloce a scaricarsi rispetto a 50% - 0%.
    - a caricare ci mette tanto, tantissimo. In macchina mentre lo uso con navigatore e/o spotify con caricatore da 2.4 ampere sale di un 2% ogni ora. Se non lo uso sale di più, ma sempre lentamente.
    Avevo uno Z1 sony che con lo stesso tempo saliva 30-40% anche usandolo.

Praticamente alle 11 di mattina già lo metto in carica xkè se torno dal pranzo intorno al 30% e decidessi di metterlo in carica verso le 16/17 in un'ora di carica e utilizzo uscirei dall'ufficio col cell ancora scarico.
    Peccato perchè sembra un buon telefono, ma scalda in un modo esagerato e la batteria non mi soddisfa sia come scarica che come carica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Bhe penso che con l'utilizzo che fai ti duri anche tanto, a questo punto sarebbe interessante capire quale smartphone soddisfi le tue esigenze

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Bhe penso che con l'utilizzo che fai ti duri anche tanto, a questo punto sarebbe interessante capire quale smartphone soddisfi le tue esigenze

Me lo sto chiedendo anche io. considera che giro con un anker da 15.000 sempre nel borsello...
    Ad ogni modo credo che la risposta sia un bel Note4... con i suoi 4100 maH mi fa pensare che ce la possa fare a farmi fare una giornata intera veramente.
    E cmq sul huawei che idealmente è uscito insieme all'S6 (correggetemi se sbaglio) potevano anche implementare la ricarica rapida. Non dico l'infrarosso,l'impronta digitale, o qualche cacata di gesture... ma la ricarica non è neanche come gli altri, è proprio più lenta!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Va be ragazzi il p8 è un bellissimo terminale ma non difendiamo l'indifendibile... La batteria dura uno sputo... Il note2 mi durava molto di più, idem lo z ultra e lo z2 che duravano veramente tanto (rispetto al p8).

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    Va be ragazzi il p8 è un bellissimo terminale ma non difendiamo l'indifendibile... La batteria dura uno sputo... Il note2 mi durava molto di più, idem lo z ultra e lo z2 che duravano veramente tanto (rispetto al p8).
    Sono d'accordo riguardo alla durata rispetto allo z2 ma non mi trovi d'accordo rispetto allo z ultra
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

vero dura molto poco. Il mio G2 in confronto durava una vita.

ma qualche consiglio per ottimizzare la batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho provato il p8 per un sito e ne sto pubblicando la rencensione per quanto riguarda la batteria posso dirti che non dura tanto, per l'utilizzo che ne ho fatto io cioè lo stesso utilizzo di tutti gli altri smartphone da me avuti in possesso una batteria da 2800mah (credo) dura troppo poco , in breve sveglia la mattina intorno alle 9 controllo messaggi whatsapp un giro su faceboo qualche minuto per giocare e per controllare le mail poi per il resto della giornata un uso normale (sempre secondo me) cioè chiamate messaggi e smanettando ogni tanto online con wifi o connessione dati sempre attivi alle 17.30 18.00 il telefono ha solo il20% di batteria a disposizione.
    Se a questo ci aggiungiamo un caricabatterie da 1a veramente tocchiamo quasi il fondo perché oltre a finire presto la batteria ha poca velocità di carica per colpa di questo caricabatterie troppo piccolo

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...lo uso pochissimo e si scarica tanto...come mai lo stand by consuma così tanto?

Ultima modifica di multipol; 02-08-15 alle 22:48
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Situazione tremendamente migliorata con il secondo ciclo di ricarica. Disattivato alcune app che giravano in background e i tempi sono migliorati in modo entusiasmante. Quasi 3:30 di schermo acceso sono un ottimo risultato considerando che ho lasciato tutto attivo compreso Bluetooth, Wi-Fi, dati 3g, geolocalizzazione, sincronizzazione. Il.consumo in stand-by risulta ancora eccessivo, ma probabilmente anche poco veritiero visto il mio risultato

Ultima modifica di multipol; 03-08-15 alle 22:35
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio