Nessuno può dirmi se è normale?per esempio Facebook consuma più di 2 ore di schermo mi spunta...che devo fare?
Salve a tutti, sono nuovo... Con p8 nuovo fiammante... Tra i miei dubbi però, vedi thread dubbi/consigli, c'è la batteria... Intanto lo provo, poi vediamo....
Per ora neanche male, non sono un grande utilizzatore, ho fatto 2gg pieni però con 2h30 di schermo, dopo aver resettato il playstore e services....
Ma ancora ora, è normale che in testa ai consumi ci sia sempre Google Play services, circa al 23%? E poi schermo, con 13%?
È da lunedì che lo sto provando, come dicevo ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del play store, e poi cancellare cache del Google play services, sembrava tutta un'altra cosa.... Invece...
Mah, avete idee, consigli?
Ho preso il p8 Lunedì scorso. Per ora sono piuttosto soddisfatto dalla batteria. Ho il firmware vodafone B191 e il risultato migliore sono state 25 ore con 4 ore e 30 di schermo acceso di cui 2 ore e 30 giocando. L'unico problema è che nelle statistiche vedo che, quasi sempre, la voce telefono in standby consuma moltissima batteria. Possiedo una sim della 3 e purtroppo a casa il segnale non arriva molto bene. Sulle statistiche la voce segnale rete mobile è sempre arancione o rossa. Avete qualche consiglio o idea su come risolvere, oppure essendo proprio il segnale ad essere debole non ci si può fare nulla?
PS:Facebook-Messenger-Whatsapp sono tra le app protette.
Ultima modifica di RedRoseStrauss; 25-01-16 alle 15:36
amici cari
Volevo sapere ... Una cosa che potrebbe ridurre il consumo della batteria..
Quando ho rileva posizione in modalità risparmio..
Vedo che ci sono delle app che usano la posizione per funzionar...
Es.. Outlook .. Tapa ecc...
App Google
Però se ci clicco sopra mi manda nel menu app.. Dove si disinstallano ecc...
Non c'è il menu Dell app? Per disattivare il servizio che usa la posizione?
Grazie
Salve ho p8 b200 e ho grossi problemi di battery drain di play services. Ho provato a disinstallare aggiornamente e cache ma il problema persiste. Suggerimenti?
nel mio caso avevo fatto per "prova" la procedura che descrivi e da allora consumava più batteria.
ora non so te, ma io non ho mai fatto un wipe (o reset impostazioni di fabbrica) da quando l'ho comprato l'anno scorso (post aggiornamenti dall aB100 compresi). Il battery drain si presentava non tutti i giorni ma quasi.
Così ho fatto un wipe incluso la memoria interna, ripristinando successivamwente il tutto dal back-up del telefono che per inciso fa un ottimo lavoro, ti rimette pure le icone dove le avevi messe.
Da una settimana ho un P8 come se fosse nuovo, la batteria dura di più (anche 2 giorni) e non ho più chiamate perse.
Cmq non so se sia il tuo caso....
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Ciao ragazzi, noto un'anomalia nella schermata dove c'è il grafico dell'andamento della batteria.. Mi segna che il wifi è sempre attivo, anche quando in realtà è disattivato.. Ho la b191 (vodafone), succede anche ad altri?
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Luke992 (05-03-16)
Ragazzi anch'io ho il p8 con b200 è con la batteria non arrivo a sera anche se non lo uso proprio mi scende la batteria com'è possibile com'è posso risolvere premetto che era u n brand vodafone con 5.1.1 sbrandizzato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di knight79; 17-03-16 alle 23:19
Ciao...potresti dirmi cosa intendi per ripristinare il tutto dal backup del telefono??....il backup lo hai fatto con HI SUITE??.... ti ha ripristinato tutto, ovvero sms, cronologia whatsapp con immagini e video, contatti, dati account etc??? sono nuovo al mondo huawei per cui ti chiedo questo da ignorante!!...![]()