Visualizzazione stampabile
-
Premesso che sono ancora a B132(aquel che ho capito bisogna guardare le ultime tre cifre per capire che versione di aggiornamento si ha,perdonate gli eventuali sfondoni),a me questa sera nell'updater non compare più l'aggiornamento a B170,ma questa dicitura: GRA-L09_Europe_GRA-L09C432B200 di 339MB.
Però non c'é nessuna informazione su che cosa dovrebbe apportare questo aggiornamento. C'é nessuno che sia passato dalla B132 alla B200 direttamente senza passare dalla 170?
Leggendo qua e là i post,credo che convenga aspettare ancora un po' non vorrei che il telefono desse i numeri o mi morisse tra le mani. Qualche consiglio dai più esperti però, mi farebbe piacere. Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi e spero che i possessori dei cel che non partono risolvano presto.
-
Appena effettuato l'aggiornamento dalla b170 alla b200 senza riscontrare nessuna difficoltà ! Nessuna differenza evidente da segnalare,spero in un miglioramento della batteria che con la b170 la trovavo peggiorata !
-
Scusa ma avevi fatto il root?recovery?scusa per le domande vorrei capire perché a me non va!!anche a te appariva un bollino rosso vicino alla b200?
-
Io il telefono l'ho lasciato tutto originale seguendo solo gli aggiornamenti ufficiali , è un no brand e non ho notato nessun bollino rosso !
-
Quote:
Originariamente inviato da
masano
Scusa ma avevi fatto il root?recovery?scusa per le domande vorrei capire perché a me non va!!anche a te appariva un bollino rosso vicino alla b200?
A me appare il bollino rosso accanto alla dicitura della B200 e sopra c'è scritto "nuova versione" non so se è quello che volevi sapere però io x ora non aggiorno
-
1 allegato(i)
Anche a me ha trovato l'aggiornamento B200 e anche io ho il bollino rosso, ma siccome il telefono mi serve non mi fido ad aggiornare se poi non mi si accende più sono nei casiniAllegato 152576
-
Ragazzi scusate... Io ora ho la 132 e ieri quando ho fatto la ricerca mi ha trovato la 170... Per sbaglio ho cliccato su scarica ,e me l'ha scaricata... Siccome non voglio metterla perche l'avevo già prima e mi sono trovato male come faccio ad annullare e fare una nuova ricerca da updater?
-
Adesso che ho visto le immagini sopra anche a me c'era il bollino rosso ma l'aggiornamento è riuscito senza problemi
-
Quote:
piafa61
Adesso che ho visto le immagini sopra anche a me c'era il bollino rosso ma l'aggiornamento è riuscito senza problemi
Confermo. Aggiornato senza problemi
-
Quote:
MuMuXt
Anche a me ha trovato l'aggiornamento B200 e anche io ho il bollino rosso, ma siccome il telefono mi serve non mi fido ad aggiornare se poi non mi si accende più sono nei casini
Allegato 152576
Il pallino rosso l'ha sempre fatto quando c'era un nuovo aggiornamento. Io ho aggiornato senza problemi.
Per chi ha già aggiornato, siete riusciti a far scomparire i tasti? Io non vi riesco
-
Fatto l'aggiornamento, tutto OK, niente di evidente, quindi credo si tratti di miglioramenti delle prestazioni e basta. Io non mi ricordo d'aver visto il bollino rosso, ma forse dipende che il mio tel. è no brand? Boh, comunque tutto ok, la versione android è rimasta la 5.0.1 e mi pare ancor più fluido di prima.
-
Ragazzi chiedo a chi ha già aggiornato il telefono... Quando updater vi ha trovato il nuovo aggiornamento , siete riusciti a vedere nelle note i vari cambiamenti che apportava l'aggiornamento?
-
nessuna nota.
comunque l'ho fatto anch'io ed è andato a buon fine ;)
rimane un mistero perchè a 2 utenti non sia andato a buon fine.. anzi rimasti con il cell bloccato
-
1 allegato(i)
Quote:
ironbell
nessuna nota.
comunque l'ho fatto anch'io ed è andato a buon fine ;)
rimane un mistero perchè a 2 utenti non sia andato a buon fine.. anzi rimasti con il cell bloccato
Allegato 152583 resta così giusto? Ma gli altri 2 erano brand o no? Perché sono molto titubante nell'aggiornare o meno... Attendo i commenti di utenti che l'hanno
-
Quote:
patricelli89
Allegato 152583 resta così giusto? Ma gli altri 2 erano brand o no? Perché sono molto titubante nell'aggiornare o meno... Attendo i commenti di utenti che l'hanno
A me si é bloccato lo smartphone è ho un no brand!
-
Quote:
masano
A me si é bloccato lo smartphone è ho un no brand!
Non si accendeva piu? Come hai risolto poi?
-
Be ho provato tante volte ad aggiornarlo sia via ota ,sia con aggiornamento locale...cmq rispondendo alla tua domanda ho ripristinato un nandroid backup tramite twrp!
-
Quote:
masano
Be ho provato tante volte ad aggiornarlo sia via ota ,sia con aggiornamento locale...cmq rispondendo alla tua domanda ho ripristinato un nandroid backup tramite twrp!
Ah...ma allora avevi il root? Può essere quello che ha influito sull'aggiornamento? L'altro utente sai mica se aveva il root? Io so che di solito che effettu a il root non può aggiornare tramite ota
-
Se continuate a postare le esperienze su terminali moddati confondete le idee a chi è full stock. Qui è No Modding.
-
Tt ok
Io ho aggiornato questa mattina ed è andato tutto a buon fine (il mio smart è no brand e senza modifiche vergine come mamma Cina l'ha fatto,)
-
Appena aggiornato senza problema!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
No brand aggiornato ieri mattina, tutto ok, c'è tastiplus.
-
Quote:
masano
ahhh, ma allora è per questo che hai briccato, si sa che non si possono fare aggiornamenti OTA quando si ha root e recvoery... ora bisogna vedere se pure l'altro a cui si è bloccato avesse root e recovery
-
Da quello che ricordo con l'esperienza Samsung un dispositivo modificato non si dovrebbe aggiornare via OTA
-
Comunque anche il mio no brand aggiornato con successo
-
Come si faceva a nascondere la barra di navigazione attraverso il trucchetto di tastiplus?
-
[QUOTE=MuMuXt;7139095]ahhh, ma allora è per questo che hai briccato, si sa che non si possono fare aggiornamenti OTA quando si ha root e recvoery... ora bisogna vedere se pure l'altro a cui si è bloccato avesse root e recovery[/QUOTE
innanzitutto grazie per la dritta!cmq avevo immaginato che fosse quello il problema ,infatti prima di provarci una seconda volta ho fatto l unroot completo tramite app supersu (pensò vada bene come procedimento) e ho rimesso la recovery stock!cmq non mi resta che chiederti se a questo punto é il bootloader sbloccato che mi ha creato problemi???
-
Buona Domenica a Tutti. Ricordo per l'ennesima e ultima volta che questa è la sezione no modding. Per le domande su telefoni modificati c'è la sezione modding.
-
Quote:
masano
innanzitutto grazie per la dritta!cmq avevo immaginato che fosse quello il problema ,infatti prima di provarci una seconda volta ho fatto l unroot completo tramite app supersu (pensò vada bene come procedimento) e ho rimesso la recovery stock!cmq non mi resta che chiederti se a questo punto é il bootloader sbloccato che mi ha creato problemi???
figurati ;) credo che anche semplicemente il bootloader sbloccato possa creare problemi, per eseguire gli aggiornamenti via OTA deve essere un device full stock quindi per evitare problemi ribloccalo, se hai altro che non trovi in giro scrivimi in pm che vediamo di risolvere insieme, sennò rischiamo il ban.
Scusa Mod veramente finito, ora non si parla più di modding :)
Buona domenica a tutti :)
-
Come si comporta la durata della batteria con la b200?
-
Il mio no brand, ho sepre fatto aggiornamento via ota, or ho la b 170 ma nn mi trova ancora nulla...
-
Aggiornato alla b200, brand tre e nessun problema
-
Quote:
ironbell
siamo già a 2, avete risolto?
avete qualche idea perchè è successo, ad es. cell sbrandizzato o altro?
questa cosa nn mi piace :(
Quote:
MuMuXt
figurati ;) credo che anche semplicemente il bootloader sbloccato possa creare problemi, per eseguire gli aggiornamenti via OTA deve essere un device full stock quindi per evitare problemi ribloccalo, se hai altro che non trovi in giro scrivimi in pm che vediamo di risolvere insieme, sennò rischiamo il ban.
Scusa Mod veramente finito, ora non si parla più di modding :)
Buona domenica a tutti :)
si ma se un OTA non va a buon fine e si ha il root è meglio dirlo subito. È 3 pagine che andiamo avanti a dire "a me è riuscito, ho il pallino rosso etc." con la conseguente apprensione nell'aggiornare ;)
Quote:
patricelli89
Come si comporta la durata della batteria con la b200?
per il momento ottimamente, a differenza dei precedenti aggiornamenti che ci metteva qualche giorno a ricalibrarsi.
Quote:
lupiiin
Il mio no brand, ho sepre fatto aggiornamento via ota, or ho la b 170 ma nn mi trova ancora nulla...
così come in passato, la distribuzione dell'aggiornamento, forse per motivi di banda, è arrivata a scaglioni
-
Anche io avevo la b170 e tutti sono arrivati tramite ota ieri o fatto un reset di fabbrica e mi a trovato subito la b200
-
Quote:
ironbell
si ma se un OTA non va a buon fine e si ha il root è meglio dirlo subito. È 3 pagine che andiamo avanti a dire "a me è riuscito, ho il pallino rosso etc." con la conseguente apprensione nell'aggiornare ;)
per il momento ottimamente, a differenza dei precedenti aggiornamenti che ci metteva qualche giorno a ricalibrarsi.
così come in passato, la distribuzione dell'aggiornamento, forse per motivi di banda, è arrivata a scaglioni
Si può paragonare alla b132?
-
Pensò sia un po presto x fare paragoni
-
Quote:
patricelli89
Si può paragonare alla b132?
ha ragione Giangy11
va detto che stiamo parlando di una Rom che in coda alla B170 aveva abilitato il tanto sospirato doppio tap per svegliare il cell.
Ora nella B200 hanno rimesso delle cose (Tastiplus) che erano state eliminate dalla B170.
Personalmente non ho notato particolari differenze, se non con il banchmark Antutu. Con la B130 schizzava al Top della lista mentre con le successive (B170 compresa) era più modesto. Appena ho un'attimo riprovo con la B200 ;)
-
Sono passato alla b200 aggiornando ota dalla b170 un p8 sbrandizzato ex tim. Mi sembra che il doppio tap per risvegliare il telefono funzioni meglio e mi pare più fluida la rom in generale, ma magari è solo un impressione.
-
Sono passato alla b200 aggiornando via ota dalla b170 un p8 no brand. La prima sensazione è una performance migliore della batteria, anche una maggior fluidità del device in generale, magari è solo un impressione.
-
Mah,ragazzi,io ho ancora qualche riserva.E se poi mi si blocca tutto???Paura....