Non riesco a downgradare da b200 mi da errore!!!
Visualizzazione stampabile
Non riesco a downgradare da b200 mi da errore!!!
Ciao a tutti, p8 brand vodafone ancora alla 120 :-(
Se può essere utile, avendo il bootloader sbloccato e i permessi di root, non aggiornate alla b200. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
infatti la batteria oggi staccato circa 30min fa gia sn al 95% senza usarlo,cosa che prima non accadeva,che delusione
io ieri staccato dal caricabatterie alle ore 08.30 di mattina vari messaggi (sms,messenger,whatsApp), poco FB, quasi 3 ore di chiamate, rimesso in carica poco prima delle 02.00 (notturne) sempre al 35% di batteria.
guarda a me prima di qst aggiornamento con la b170 la batteria staccata alle 7:30 di mattina arrivavo alle12:00 con il 98%..non voglio ripristinare il telefono gia dopo un mese
nn so che dirti io dalla B132 dopo una settimana sono passato alla B170 e con la batteria era un po peggiorato, con la B200 x quanto riguarda me è migliorato molto rispetto alla B170.
Questo avendo in background FB,messenger,whatsApp,meteo (nn stock), gps,bluetooth, rete e Wi-Fi, Android Wear (x Smartwatch), Google Now, Launcher (nn stock)
!Usate anche questa discussione https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html Se avete problemi dopo l'aggiornamento
Anche a me la batteria è migliorata con la b200
Boh, io non ho mica capito cosa aveva di meglio la B132, non è peggiorato niente a me. La batteria fa pena adesso, rispetto allo z2 che avevo prima, come faceva pena prima. La fluidità è migliorata e pure i tempi di ricarica.
visto che non è la prima volta che ti vedo screditare l'autonomia del p8 ti consiglio di fare come ho scritto qualche post indietro, fai il downgrade alla b170 e poi installi l'update della b191 beta di android 5.1.1 anche se è beta non ce nulla che non vada, tutto alla grande (da ciò che leggo non ho ancora avuto la possibilità di provare), e ripeto ho visto screen di gente che con ancora il 57% di batteria aveva gia all'attivo 3 ore di schermo, a me personalmente sembra un pò impossibile come risultato, ma comunque in giro ho letto di gente con esperienza sul p8 (che si è fatta passare dalla B110 fino all'attuale B200) e comunque dice che la B191 era quella con autonomia migliore, io fossi in te la proverei, male che vada aggiorni di nuovo alla B200
Hai provato lo z2? Non sto screditando ed ho letto di gente che ci fa due giorni. Io non arrivo a sera, ma non ci sono mai arrivato. Difficilmente supero le tre ore e mezza di schermo, ma va bene perché per il resto è un ottimo device, il migliore che ho avuto. Io mi sono iscritto per la beta ma non mi è arrivata ed allora aspetto android M. Ho solo detto che per me, per il mio uso, la batteria non è peggiorata dalla b132 anzi forse è un pelo meglio. Ma, ripeto, per me
Invito nuovamente a servirvi della discussione post aggiornamento per problemi riscontrati. Della discussione batteria per commenti vari e delle altre discussioni per il resto. Il tutto per non far diventare questo thread inconsultabile.
sisi ma mica ti ho attaccato ci mancherebbe ahahah era solo per dire che secondo me se cerchi un'autonomia migliore devi provare la B191, che leggo appunto essere favolosa per la durata della batteria, se non ti è arrivato l'aggiornamento è perchè ti sei iscritto quando era già stato raggiunto il numero massimo di beta tester in italia (130)... Comunque avevo un g2 con kitkat e qualche piccola modifica che forse è meglio dello z2, facevo 6 ore e mezza di schermo su 29... una bestia, poi per fortuna con lollipop è peggiorato un pò, dico per fortuna sennò trovare un device moderno con quell'autonomia era impossibile, però devo dire che col p8 non rimpiango tanto il g2 con lollipop... faccio grossomodo lo stesso risultato, 4 ore di schermo circa su 15 totali, ma va bene così arrivo a sera tranquillo con anche il 10/15% ancora restante... però vabbe dai, come detto dal MOD non andiamo troppo off topic :)
Si. Ora l'OT è finito.
Siccome nn mi arriva l'aggiornamento via ota ho deciso di scaricare il firmware e installarlo da locale ma dopo aver fatto la procedura di mettere il file update.app nella cartella dload della sd e aggiornato da locale mi effettua uno pseudo aggiornamento della durata di 15 secondi ma in realtà non aggiorna nulla resto sempre alla maledetta 170 consigli?
[quote name="lupiiin" post=7146685]Siccome nn mi arriva l'aggiornamento via ota ho deciso di scaricare il firmware e installarlo da locale ma dopo aver fatto la procedura di mettere il file update.app nella cartella dload della sd e aggiornato da locale mi effettua uno pseudo aggiornamento della durata di 15 secondi ma in realtà non aggiorna nulla resto sempre alla maledetta 170 consigli?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Update. App l'hai preso estraendo il file in vicino a cartelle come system e patch??
Ho scaricato il firmware l'ho dezippato e mi esce una cartella con dentro update.app system patch e qualche altra cosa che ora non ricordo...
Rubi visto che ti vedo preparato/a mi puoi spiegare meglio i passaggi scarico il firmware che è zippato poi?
Quindi non estraggo nulla...aspetta che provo poi altro che un thanks anche due...
I sono fermo alla b170
Ce l'hai fatta???
A me la trovata dopo che o fatto un reset di fabbrica la b200
Ce l'hai fatta???
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grandissimo/a ruby il tuo tanks meritato...
ho risolto il problema del consumo anomalo della batteria,ho disinstallato google play services e reinstallato,ora sembri che tutto e tornato come prima,staccato alle 6:00 ora sono al 96%..
Salve, ho un p8 brand WIND con firmware b140, vorrei fare il debrand e quindi allinearlo all'ultima ufficiale b200.
Nell'apposita sessione mi sono perso.
C'è qualche anima pia che mi potrebbe riassumere in grandi linee i passaggi da fare?
Grazie mille.
Se vuoi un consiglio scarica l'update della B191 ed usa quella, è beta ma perfettamente funzionante, e la cosa migliore è che è basata su android 5.1.1, poi leggo da chi le ha provate tutte (da B110 fino a B200) che la migliore è la B191, direi che ne vale la pena di provarla, al massimo aggiorni alla B200 che è comunque ottima :)
Aggiornato Ieri alla b200.
Sistema decisamente più reattivo.. sicuramente hanno cambiato qualcosa nel governor del Kernel.. contemporaneamente c'è stato un lieve peggioramento della batteria, nulla di preoccupante però noto che si scarica un po' più in fretta.. tuttavia bisogna ancora fare accurati test.
Responsabile principale del consumo è il Play Service.
Considerate anche che io non ho formattato il telefono dopo l'aggiornamento.
si scusa ho sbagliato io,disinstalla gli aggiornemti e riscaricali,ho fatto così io ed adesso pa batteria è come la b170..
I Prossimi Ot verranno eliminati senza preavviso.