Visualizzazione stampabile
-
intendo le versioni finali, non le beta chiaramente
a proposito di ciò ma verrà rilasciata direttamente la versione con MM o prima avremo il passaggio alla 5.1.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrutinizer
intendo le versioni finali, non le beta chiaramente
a proposito di ciò ma verrà rilasciata direttamente la versione con MM o prima avremo il passaggio alla 5.1.1?
A questo punto credo si passi a mm
-
Pure a me arrivato ieri sera MM 6.0 con b313
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
procius63
Pure a me arrivato ieri sera MM 6.0 con b313
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
io non ci stò a capir più nulla..
da che rom provenivi ? brand no brand ? betaterster ?
-
Allora ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica per un mio errore durante un aggiornamento in locale, quindi di fabbrica era b170 e subito mi ha segnalato un aggiornamento alla b200 che ho fatto, poi una volta riavviato mi ha segnalato b313 MM6 ( il mio è sempre stato no brand)
-
Quote:
nitrofuels2
Grazie ma vado a perdere tutto?
Si perchè ti consiglio di selezionare anche l'opzione per formattare la memoria interna, quindi salva tutti i dati ;)
-
Ragazzi piccolo chiarimento per tutti la B313 arriva via OTA solo a chi ha fatto richiesta di essere beta tester e solo a chi è su base B200 oppure sulla B350 beta, sempre però che abbiano richiesto di essere beta tester... anche se non escludo pienamente eventuali errori di Huawei dato che anche con la B191 ha fatto su un pò di confusione, come detto da @dracul hanno dato la stessa versione firmware della beta (B191 appunto) anche alla versione brand vodafone... Quindi a questo punto credo che per far chiarezza o attendiamo delle statistiche da parte di utenti che hanno/non hanno ricevuto l'aggiornamento oppure attendiamo risposte da Huawei :)
-
Io avevo fatto richiesta...
-
Anch'io,anche se stavolta non hanno risposto alla mail
-
Quote:
procius63
Allora ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica per un mio errore durante un aggiornamento in locale, quindi di fabbrica era b170 e subito mi ha segnalato un aggiornamento alla b200 che ho fatto, poi una volta riavviato mi ha segnalato b313 MM6 ( il mio è sempre stato no brand)
Androidiani App
quanto hai postato lo trovo molto interessante.
Riepilogando hai un no-brand come il mio, hai fatto un wipe e tui è arrivata la attuale ufficiale B200, dopodichè riavviando ti sei trovato una aggiornamento (ufficiale, dato che è OTA) alla B313 con il tanto atteso Marshmallow.
dal tutto si evince che non sei betatester etc. se vuoi specificar eche aggiornamento in locale hai fatto, abbiamo un quadro completo.
e se ti va... posta qualche screenshot opp. qualche impressione su MM ;)
-
Ok; ero a b191 scaricato da qui sopra, poi avendo visto il link della b313 e dovendo per forza tornare a b200, ho spostato il file della b200 sulla SD ma non avendo come descritto il nome UPDATE.APP una volta messo inupdate locale mi ha trovato altro già presente sulla SD. al primo riavvio entr in loop e alla seconda voltami compare la finestra di firmware corrotto e di ripristinare alle impostazioni di fabbrica, che eseguo avendo già fatto il backup in precedenza. Non ho idea però di che file UPDATE.APP avessi sulla SD.... il resto già lo avete letto. La seccatura maggiore è stata scaricare OTA dalla rete, lunghissimo!!!
-
Per ora mi trovo molto bene con la b313 molto fluido.
-
Quote:
procius63
Ok; ero a b191 scaricato da qui sopra,
mistero svelato :bd:
-
aggiornato ieri a MM beta tramite il download dell' update, mi sembra veramente superiore alla b200, soprattutto per quanto riguarda la batteria, consuma molto, ma molto meno, avete anche voi la stessa impressione o é solo una mia valutazione ?
-
Quote:
xs4byz
aggiornato ieri a MM beta tramite il download dell' update, mi sembra veramente superiore alla b200, soprattutto per quanto riguarda la batteria, consuma molto, ma molto meno, avete anche voi la stessa impressione o é solo una mia valutazione ?
Androidiani App
A me consuma molto di più
-
Quote:
den90
A me consuma molto di più
Anche a me consuma meno, hai fatto reset?
-
Io ho ancora la B161 come posso aggiornare? non mi trova nessun aggiornamento
-
Quote:
dracul
Anche a me consuma meno, hai fatto reset?
No in effetti no...
-
Quote:
benve
Io ho ancora la B161 come posso aggiornare? non mi trova nessun aggiornamento
La B161 (anche se dirai di no ;) ) è un firmware brandizzato per ricevere le ultime release (B200) devi quindi ricorrere alla sbrandizzazzione del terminale, trovi il topic nella sezione modding P8
-
Ciao a tutti,
ho comprato il P8 da un mesetto circa, e posseggo la versione :
GRA-L09C576B161 (Israele).
Volevo sapere da chi ha testato più versioni, di tutte quelle ufficiali rilasciate finora, qual'è la migliore in termini di:
batteria, reattività, risoluzione di bug e numero di funzionalità.
Grazie a tutti!
-
Dopo qualche giorno dell'invio della mail per ricevere l'aggiornamento B313 , Android version 6.0.0 ( sono attualmente B200 ) , oggi sono abilitato a scaricare questo aggiornamento e la Emui versione 4 .
Come mi consigliate di procedere ?
-
Io non lo farei dopo la mia esperienza. Comunque levgi gli altri
-
Quote:
myabc
Io non lo farei dopo la mia esperienza. Comunque levgi gli altri
Mi sembra che però tu hai un pò "forzato" l'aggiornamento :)
-
Quote:
kalos1965
Dopo qualche giorno dell'invio della mail per ricevere l'aggiornamento B313 , Android version 6.0.0 ( sono attualmente B200 ) , oggi sono abilitato a scaricare questo aggiornamento e la Emui versione 4 .
Come mi consigliate di procedere ?
Effettua l'aggiornamento e una volta installato fai un ripristino a dati di fabbrica con la formattazione della memoria interna così ripulisci bene il tutto :)
-
Quote:
kalos1965
non c'entra quello che dici. pur avendolo forzato non ho nessun problema dovuto a problemi tecnici di installazione rom. mi riferisco ai difetti che stiamo notando in questo nuovo firmware ed alla possibilità che se non ti piace, come a me e ad altri, non potrai tornare indietro. non è poco ciò che dico
-
Con la 313 si
-
che significa quel "Si"????
-
Scusa non era per questa domanda ma colgo l'occasione c'è qualcuna che sa come tornare indietro dalla 313 consuma molto poi sopra nella trentina mi dà beta
-
Quote:
myabc
Quote:
kalos1965
non c'entra quello che dici. pur avendolo forzato non ho nessun problema dovuto a problemi tecnici di installazione rom. mi riferisco ai difetti che stiamo notando in questo nuovo firmware ed alla possibilità che se non ti piace, come a me e ad altri, non potrai tornare indietro. non è poco ciò che dico
Quote:
donatello40
Scusa non era per questa domanda ma colgo l'occasione c'è qualcuna che sa come tornare indietro dalla 313 consuma molto poi sopra nella trentina mi dà beta
Una guida da testare che dovrebbe funzionare c'è... La trovate nel mio thread di aggiornamenti beta al primo post
-
Ok grazie ma è troppo rischioso meglio aspettare magari esce una rom per tornare indietro
-
Quote:
donatello40
Ok grazie ma è troppo rischioso meglio aspettare magari esce una rom per tornare indietro
Già già ahahah
-
Quote:
godai80
Ciao a tutti,
Volevo sapere da chi ha testato più versioni, di tutte quelle ufficiali rilasciate finora, qual'è la migliore in termini di:
Grazie a tutti!
Potete darmi qualche parere?
-
Quote:
godai80
Quote:
godai80
Ciao a tutti,
Grazie a tutti!
Ufficiale ufficiale allora la B200 che è anche l'ultima, sennò c'è la B350 che è la beta di Android 5.1.1 sempre ufficiale ovviamente ed è un firmware favoloso non aver paura della parola beta perché beta lo è solo per definizione... La migliore provata fino ad ora
-
Quote:
MuMuXt
Ufficiale ufficiale allora la B200 che è anche l'ultima, sennò c'è la B350 che è la beta di Android 5.1.1 sempre ufficiale ovviamente ed è un firmware favoloso non aver paura della parola beta perché beta lo è solo per definizione... La migliore provata fino ad ora
Androidiani App
Domanda. La beta viene rilasciata solo agli aderenti al gruppo dei Beta tester?
-
Quote:
DreamReaper
Domanda. La beta viene rilasciata solo agli aderenti al gruppo dei Beta tester?
Ufficialmente sì e direi di starci pure attenti perché in molti ho visto che sono finiti in bootloop
-
Quote:
dracul
Ufficialmente sì e direi di starci pure attenti perché in molti ho visto che sono finiti in bootloop
Direi che sarebbe opportuno parlarne in altra sede.
-
Quote:
DreamReaper
Direi che sarebbe opportuno parlarne in altra sede.
Certamente, ho solo risposto alla domanda [emoji6]
-
Quote:
dracul
Mi spiego meglio. Più che altro era riferito al volonteroso MuMuxt. Lasciandosi trascinare dall'entusiasmo potrebbe mettere in difficoltà utenti meno esperti.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
dracul
Mi spiego meglio. Più che altro era riferito al volonteroso MuMuxt. Lasciandosi trascinare dall'entusiasmo potrebbe mettere in difficoltà utenti meno esperti.
Mod era solo un consiglio con la beta che ho consigliato non c'è rischio, quella più rischiosa è la beta di Android 6.0 ma è rischiosa solo se non si segue bene la guida perché la gente anziché che mettere il file update.zip nella cartella dload ci mette solo il file update.app che è presente all'interno dello zip, facendo così flasha solo una parte del sistema e va in bootloop comunque ripeto problema è solo con la beta di Android 6.0 la quale rende impossibile il flash da fastboot in caso estremi... Ma la beta di Android 5.1.1 è una botte di ferro... Comunque se fosse stato interessato lo avrei subito reindirizzato al mio thread dove si parla di aggiornamenti beta con tanto si spiegazioni e link :)
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
godai80
Quote:
godai80
Ciao a tutti,
Grazie a tutti!
Androidiani App
Grazie mille, penso che per me la b200 va benissimo. Una domanda: se dovessi avere problemi e volessi tornare alla versione originale, lo posso sempre fare? E dove potrei scaricare quindi la b161?