Impostazioni > blocco schermo & password > notifiche attiva schermo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Impostazioni > blocco schermo & password > notifiche attiva schermo
Anche io sono con la nuova versione 4.0...mi pare molto strano
Ho formattato 2 volte il telefono,ho formattato 2 volte il watch,li ho ricollegati piu volte. Ma il problema persiste i 2 alle volte si scollegano e devo ricollegarli manualmente...sembra come che non vadano molto d'accordo. Strano perchè sono dello stesso produttore. Secondo voi dovrei segnarlo a Huawei? Possibile che solo io ho huawei p8 e huawei watch?
Aggiungo che anche quando i 2 dispositivi comunicano,se vado nel menu bluethoot del watch mi dice che il cell è disconnesso.
Ultima modifica di pinguino989; 23-02-16 alle 12:23
Ho fatto delle prove, devi settare lo stile del blocco schermo su magazine nella prima.opzione di quella schermata
Ciao a tutti ragazzi. Da dicembre sono un possessore di P8! Purtroppo è brandizzato Vodafone ed è ferma alla B191 (ho visto che han da poco rilasciato la B317, ma ovviamente non per i brandizzati).
Finora mi son trovato molto bene, ma ieri son andato ad installare una applicazione per la mia moto e non funziona... :-(
l'app si avvia al primo utilizzo, scelgo tra i due modelli porposti la mia e poi la app si chiude automaticamente. Quando vado a riavviare l'APP non me l'avvia.
C'è qualcuno che può fare il test dell'APP con una altra versione di firmware?
La App è la moto Guzzi Multimedia Platform distribuita dalla Piaggio su PlayStore.
Il bello he la Piaggio Multimedia Platform che dovrebbe essere quasi uguale e cambiare solo la grafica mi funziona perfettamente... ufff
Ancora non sono state implementate le notifiche badg per whatsapp facebook ecc con la EMUI 4.0???
Quali produttori danno questa possibilità?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood