CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 185 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

io ho un P8 aggiornato ad android 6 utilizzando il file scaricato dal sito del produttore.
    Sembra tutto ok a parte un piccolo ma fastidioso problema. I dati mobili mi si disattivano da soli. Non ho capito ancora se succede dopo uno stand-by.
    Cosa potrebbe essere? prima con android 5.0 non avevo nessun problema di questo tipo.

Grazie mille
    Luca

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andxme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

scrivo perchè vorrei alcune delucidazioni sull'update per il mio P8.
    Il telefono è nuovo no brand, sigla: GRA-L09C576B161 Android 5.0 e Emui 3.1
    Il problema è che il telefono è cosi da quando l'ho acquistato e anche cercandoli non ci sono mai aggiornamenti da poter fare, mentre so per certo che la 5.1 è uscita e la 6.0 e downlodabile anche dal sito.

Stufo di questa situazione vorrei aggiornare manualmente invece di aspettare altri mesi, voi cosa mi consigliate? installo subito la ROM 6.0 Emui 4.0? Aiuti suggerimenti?

Grazie
    Quote Originariamente inviato da luclucluc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

io ho un P8 aggiornato ad android 6 utilizzando il file scaricato dal sito del produttore.
    Sembra tutto ok a parte un piccolo ma fastidioso problema. I dati mobili mi si disattivano da soli. Non ho capito ancora se succede dopo uno stand-by.
    Cosa potrebbe essere? prima con android 5.0 non avevo nessun problema di questo tipo.

Grazie mille
    Luca
    andxme B161 è un firmware brandizzato quindi se vuoi passare alla beta o aggiornare alla B200 devi prima sbrandizzare.
    luclucluc io non ho questo problema... prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni-avanze-backup e ripristino-riprisitno impostazioni di rete

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    andxme B161 è un firmware brandizzato quindi se vuoi passare alla beta o aggiornare alla B200 devi prima sbrandizzare.
    luclucluc io non ho questo problema... prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni-avanze-backup e ripristino-riprisitno impostazioni di rete
    Grazie mille ci provo stasera! :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato luclucluc per il post:

MuMuXt (29-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie, per le risposte. Quindi prima devo sbrandizzare il tutto?

Posso farlo seguendo la guida ad inizio topic? oppure c'e' una soluzione più rapida e nuova?

Ad esempio se scarico dal sito ufficiale la ROM per Android 6.0 e carico direttamente quella, avrò problemi di qualche genere?
    Ultima modifica di andxme; 29-02-16 alle 16:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Scusate ma questa non è la versione definitiva di MM per p8?
    http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=72743
    Device: OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si è esattamente quello che intendevo io, se invece di seguire la guida posso direttamente installare quella versione li, che è quella finale rilasciata qualche giorno fa e risolvere cosi il problema oppure conviene sempre passare alla b131 no brand e aggiornare via updater.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andxme Visualizza il messaggio
    si è esattamente quello che intendevo io, se invece di seguire la guida posso direttamente installare quella versione li, che è quella finale rilasciata qualche giorno fa e risolvere cosi il problema oppure conviene sempre passare alla b131 no brand e aggiornare via updater.
    No non puoi perche andrebbe a buon fine ma avresti Android 6.0 con problemi di brandizzazione, quindi prima segui la guida che trovi nella sezione modding p8 per sbrandizzare e successivamente puoi tranquillamente passare alla B317

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    sembra aver funzionato il reset delle impostazioni di rete. grazie mille ;-)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luclucluc Visualizza il messaggio
    sembra aver funzionato il reset delle impostazioni di rete. grazie mille ;-)
    Meglio così, figurati

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 GRA-L09

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lyucka Visualizza il messaggio
    Penso a breve visto che oltre che sui serve spagnoli è anche presente sui server Huawei italiani !! Cmq anche se l'aggiornamento OTA non cancella i dati presenti ... e molti lo preferiscono io consiglio vivamente di effettuare un Wipe totale o ripristono totale dopo averla installata visto che va a cambiare davvero tantissime cose!
    Quindi se procedo ad installare manualmente la b317 dal sito Huawei vengono cancellati i dati presenti ? Consigli di fare il WIPE con MM perché il P8 ne guadagnerebbe in fluidità???
    Forse meglio aspettare l'aggiornamento via OTA allora.

Pagina 105 di 185 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio