CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 185 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lewiscrush Visualizza il messaggio
    La cosa strana che mi chiedo, è come sia possibile che sia necessario sbrandizzare il telefono per poter installare aggiornamenti rilasciati da huawei stesso

Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da slope Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Dalla B200?
    Ehmmmm mi pare di si

Più che altro domanda: come tolgo la schermata di sblocco?
    Quote Originariamente inviato da matty46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Matty strano, sei sbrandizzato? Hai ripristinato cancellando l'archivio interno anche dopo l'aggiornamento? Che versione di MM hai installato?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao, Il mio p8 è no brand. Ho formattato il telefono e messo la prima versione ufficiale di mm, appena è uscita nel sito ufficiale, non ho fatto ulteriori ripristini ma era come appena uscito dalla scatola. Poi circa 10 giorni fa è uscito un aggiornamento e l'ho fatto nella speranza che si risolvesse qualcosa.

Conviene riformattare?

p.s. Avevo un nexus 5 e mi trovavo da dio, mentre questo p8 inizia proprio a stancarmi, quando si impalla (spesso) rimane con lo schermo che "traballa" per almeno 10/15 secondi
    Lewis è perché varia la versione CUST, varia da brand a brand mentre per i nobrand è la stessa, C432D001, per questo serve prima svrandizzare sennò non riconosce il CUST sbrandizzato e va in GRACE.
    GIA in che senso togliere la schermata di blocco?
    Matty che i telefoni Google siano il top di fluidità e velocità si sa, però a mio parere il P8 non è da meno, o almeno la mia unità e non penso di essere un miracolato Ahahaha io di impallamenti non ne ho, o se proprio 1/2 a settimana, e direi che ci può stare tranquillamente (anche perché avvengono quando per tutta la settimana non spengo il telefono)..
    Ti consiglio di fare un bel ripristino a dati di fabbrica cancellando anche la memoria, poi installi la B321a che è un firmware completo e alla fine nuovamente ripristino cancellando la memoria, se continua a laggare e impallarsi anche così allora portalo in assistenza

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, l'unica cosa che non ho ancora capito è se la b321 è la versione definitiva e ufficiale di android 6.0 oppure è anche essa una beta? e in oltre che differenza cè con la b321a?
    grazie

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lewis è perché varia la versione CUST, varia da brand a brand mentre per i nobrand è la stessa, C432D001, per questo serve prima svrandizzare sennò non riconosce il CUST sbrandizzato e va in GRACE.
    Matty che i telefoni Google siano il top di fluidità e velocità si sa, però a mio parere il P8 non è da meno, o almeno la mia unità e non penso di essere un miracolato Ahahaha io di impallamenti non ne ho, o se proprio 1/2 a settimana, e direi che ci può stare tranquillamente (anche perché avvengono quando per tutta la settimana non spengo il telefono)..
    Ti consiglio di fare un bel ripristino a dati di fabbrica cancellando anche la memoria, poi installi la B321a che è un firmware completo e alla fine nuovamente ripristino cancellando la memoria, se continua a laggare e impallarsi anche così allora portalo in assistenza

Da schermo spento lo accendo e c'è la schermata di sblocco. Con la versione di prima potevo toglierla così quando accendo lo schermo andava direttamente alla home.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele1979 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, l'unica cosa che non ho ancora capito è se la b321 è la versione definitiva e ufficiale di android 6.0 oppure è anche essa una beta? e in oltre che differenza cè con la b321a?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio

Da schermo spento lo accendo e c'è la schermata di sblocco. Con la versione di prima potevo toglierla così quando accendo lo schermo andava direttamente alla home.
    Raffaele la B321 è stabile, la differenza con la versione "a" sta nel fatto che la "a" è sviluppata a pieno per l'architettura a 64 bit della CPU, cosa che la B321 non è, Huawei ha quindi provveduto a sistemare le cose semplicemente con l'"a" inoltre quest'ultima è anche un pacchetto firmware completo, quindi installabile da tutte le basi, così che la B321 non può essendo un OTA incrementale, va installato solo da B200
    GIA sinceramente non so aiutarti perché ora sono su futurerom così per testarla e guardando alla veloce non mi pare ci sia la possibilità

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raffaele la B321 è stabile, la differenza con la versione "a" sta nel fatto che la "a" è sviluppata a pieno per l'architettura a 64 bit della CPU, cosa che la B321 non è, Huawei ha quindi provveduto a sistemare le cose semplicemente con l'"a" inoltre quest'ultima è anche un pacchetto firmware completo, quindi installabile da tutte le basi, così che la B321 non può essendo un OTA incrementale, va installato solo da B200
    GIA sinceramente non so aiutarti perché ora sono su futurerom così per testarla e guardando alla veloce non mi pare ci sia la possibilità

Ciao MuMuXt,
    visto che Huawei Service IT (via twitter), sta dicendo ufficialmente che sta arrivando via OTA la B321, mi sorge un dubbio.. sarà la B321 o la B321a?!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me è arrivata via ota

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slope Visualizza il messaggio

Ciao MuMuXt,
    visto che Huawei Service IT (via twitter), sta dicendo ufficialmente che sta arrivando via OTA la B321, mi sorge un dubbio.. sarà la B321 o la B321a?!?!
    Se fanno le cose fatte bene sarà la B321a

9. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

DreamReaper (20-04-16)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille per le risposte. Al più presto proverò a fare come mi hai detto. Il fw 321a ho visto che nel sito ufficiale non si trova, dove posso scaricarlo? Per l'aggiornamento posso fare come hai detto e seguire la guida ufficiale huawei?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho installato la B317..e provenivo da lollipop..Poi altra cosa...Mi è cambaito il nome del modello (?) ora si chiama GRACE e non più GRA-L09 O.o

Questo perché non hai sbrandizzato correttamente (o non l'hai proprio fatto) prima di aggiornare.
    Ora devi fare il downgrade alla B200 ed eseguire la sbrandizzazione e puoi nuovamente l'aggiornamento

Veramente io ho un no brand con 317 installata e si chiama Grace e sono sicuro di non essere l'unico

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty46 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte. Al più presto proverò a fare come mi hai detto. Il fw 321a ho visto che nel sito ufficiale non si trova, dove posso scaricarlo? Per l'aggiornamento posso fare come hai detto e seguire la guida ufficiale huawei?

Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Caribux Visualizza il messaggio
    Ho installato la B317..e provenivo da lollipop..Poi altra cosa...Mi è cambaito il nome del modello (?) ora si chiama GRACE e non più GRA-L09 O.o

Questo perché non hai sbrandizzato correttamente (o non l'hai proprio fatto) prima di aggiornare.
    Ora devi fare il downgrade alla B200 ed eseguire la sbrandizzazione e puoi nuovamente l'aggiornamento

Veramente io ho un no brand con 317 installata e si chiama Grace e sono sicuro di non essere l'unico

Matty trovi tutto nel mio thread aggiornamenti software. Beta
    Caribux veramente ti stai sbagliando cerchiamo di essere chiari e lasciamo da parte le convinzioni, se con un firmware Marshmallow il telefono va in GRACE allora non è stato correttamente sbrandizzato prima di eseguire la procedura

Pagina 117 di 185 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio