multipol (04-03-16)
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Rettifico: problemi con WhatsApp e con le app di registrazione. Per il primo ho risolto dandogli tutti i permessi prioritari, per il secondo ho dovuto disattivare il comando OK Google su tutte le.schermate xké entrava in conflitto con TUTTE le app che includono una funzione di registrazione vocale
Una informazione qualcuno possiede o sa dove è possibile scaricare il firmware ufficiale della TIM per il P8 - GRA-L09 ? grazie in anticipo
HUAWEI P8 GRA-L09
Versione FIRMWARE: B200- Android Lollipop (ex B317 MM ....)
H3g LG G3 D855 16gb
Versione FIRMWARE: V20N - Android Lollipop
Samsung S5 white 16gb
Versione FIRMWARE: last ufficial ita
A me con mm la messa a fuoco dei video mi funziona... C'è un piccolo trucchetto fa fare se si può dire così... Se prima di fare il video clicchi l'autofocus,il video girerà sempre con quella parte messa a fuoco e devi tappare tu manualmente, se invece fai partire il video tappando con tracking oggetto,l'autofocus cambierà
Ultima modifica di Davys94; 11-03-16 alle 12:49
grazie già provato dietro segnalazione di MuMuXt, in certi contesti la cosa va bene, es. un video dove un soggetto è "trakkato", mente se fai (sempre ad es.) video in generis con panoramiche per poi andare su un soggetto diverso devi sempre ri-tappare.
la cosa strana è se non premi il Rec mette sempre a fuoco, come premi rec la messa a fuoco si paralizza.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
MuMuXt (12-03-16)
Purtroppo i firmware brandizzati sono introvabili
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App