CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 185 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qui il link al download del mirror di mega visto che i server di huawei molto volte sono carichi e lenti https://mega.nz/#F!x1932SbJ!XBWY3rD6q-C8NEwxkGI8Mg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda veloce veloce anche in virtù dei prossimi aggiornamenti che stanno arrivando. Dopo l'ultimo aggiornamento fatto trovo il telefono un pò laggoso e intasato. Se faccio un backup delle app e un rest di fabbrica, dopo il reset, visto che le app le rimetto con il backup, non rischio di intasarlo di nuovo?
    Potrebbe convenire installare tutto ex-novo?

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpippo1999 Visualizza il messaggio
    Qui il link al download del mirror di mega visto che i server di huawei molto volte sono carichi e lenti https://mega.nz/#F!x1932SbJ!XBWY3rD6q-C8NEwxkGI8Mg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Stephkkk Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce veloce anche in virtù dei prossimi aggiornamenti che stanno arrivando. Dopo l'ultimo aggiornamento fatto trovo il telefono un pò laggoso e intasato. Se faccio un backup delle app e un rest di fabbrica, dopo il reset, visto che le app le rimetto con il backup, non rischio di intasarlo di nuovo?
    Potrebbe convenire installare tutto ex-novo?
    Grazie Filippo, lo aggiungo al thread, con menzione ovviamente
    Steph in teoria no dato che dovrebbe ripristinare solo le app, però sicuramente la partizione della memoria resta più pulita se ti occupi te stesso della reinstallazione delle app

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

fpippo1999 (15-07-16)

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

Per chi avesse già aggiornato sarebbe così gentile da dirci quali migliorie porta questo aggiornamento? Nel mio caso dopo l'aggiornamento dalla vers. 5 a 6 di android ho riscontrato solo una maggiore lentezza del display al doppio tocco per riavviare il telefono.
    Saluti
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Per chi avesse già aggiornato sarebbe così gentile da dirci quali migliorie porta questo aggiornamento? Nel mio caso dopo l'aggiornamento dalla vers. 5 a 6 di android ho riscontrato solo una maggiore lentezza del display al doppio tocco per riavviare il telefono.
    Saluti
    Io onestamente per il momento mi trovo da dio con questa B370, veloce, fluida e grandissima durata della batteria, al primo ciclo di ricarica sono arrivati a 4 ore e mezza di display

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

francex (20-07-16),kitgibbs (16-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Io onestamente per il momento mi trovo da dio con questa B370, veloce, fluida e grandissima durata della batteria, al primo ciclo di ricarica sono arrivati a 4 ore e mezza di display

Quindi questo aggiornamento sarebbe da fare,insomma non ci dovrebbero essere problemi strani dopo? ho letto la descrizione che mi dà sul cellulare riguardo a cosa andrebbe a correggere,ma io quei problemi non li avevo per niente,non vorrei magari ritrovarmeli spuntati dal nulla...
    Ultima modifica di kitgibbs; 16-07-16 alle 11:42

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

a me a volte, verificato al momento solo con la conn. dati, non arrivano le notifiche di whatsapp!
    per il resto non ho notato alcuna differenza in termini di prestazioni ne di batteria

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio

Quindi questo aggiornamento sarebbe da fare,insomma non ci dovrebbero essere problemi strani dopo? ho letto la descrizione che mi dà sul cellulare riguardo a cosa andrebbe a correggere,ma io quei problemi non li avevo per niente,non vorrei magari ritrovarmeli spuntati dal nulla...
    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    a me a volte, verificato al momento solo con la conn. dati, non arrivano le notifiche di whatsapp!
    per il resto non ho notato alcuna differenza in termini di prestazioni ne di batteria
    Io ho notato un enorme miglioramento dell'autonomia, prima arrivavo a 3 ore e 45 massimo massimo 4 di display, mentre ora al primo ciclo di ricarica ho già raggiunto le 4.45

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate ma che cavolo di aggiornamento è mai questo?Hanno tolto anche il file manager!!E poi da dove lo avete estrapolato visto che sul sito huawei questo aggiornamento non c'è?E in più non funzionano più ne le recovery twrp ne supersu..
    Ultima modifica di Molla86; 19-07-16 alle 15:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Dopo questo aggiornamento se ho il "Pulsante sospendi" attivo non c'è più modo di dare i permessi alle applicazioni che li richiedono. Appare una message box con scritto : " per modificare questa impostazione di autorizzazione, devi innanzitutto disattivare l'overlay sullo schermo da impostazioni ". Mah!
    Device: OnePlus 3

Pagina 138 di 185 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio