Invece mi sono accorto che con la b370 non mi compaiono più le notifiche sulle icone del numero di messaggi e chiamate perse, mentre su whatsapp si...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Invece mi sono accorto che con la b370 non mi compaiono più le notifiche sulle icone del numero di messaggi e chiamate perse, mentre su whatsapp si...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, il firmware lo trovi nel mio thread apposito, per quanto riguarda l'aggiornamento giusto quello che hai detto te, da spento volume +- e accensione, ovviamente il file andrà messo nella cartella dload.
Per quanto riguarda il firmware di base puoi tranquillamente partire da quello che hai ora
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi lo chiedo a voi avete anche voi il problema che non potete ricevere file con nfc sulla b370 o è un problema mio è mi tocca reinstallare il software
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
Salve, vorrei sapere se con la b370 c'e la possibilità di aggiungere altri pulsanti nelle scorciatoie, e non solo modificarli, inoltre c'è la possibilità di attivare il doppio tap in alto anche per disattivare lo schermo
Sostanzialmente dopo esperienza su vari terminali sembra proprio che l'nfc per lo scambio di file funzioni su marche uguali di cellulari. Se l'nfc funziona e riconosce ad esempio gli smart tags, allora non hai problemi bensì c'è incompatibilità con il dispositivo con cui stai comunicando
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
MuMuXt (13-08-16)
Buongiorno ragazzi, ho appena scoperto (dopo circa un anno) che per il mio P8 sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti, ma l'Updater non ne rilevava nessuno.
La versione installata sul mio P8 è la GLA-L09C576B161. Come faccio ad arrivare all'ultima B370? Basta installare l'ultima o devo installarle tutte dalla B170 in avanti??
Se devo installarle tutte devo passare anche dalla versione B300 o posso saltare dalla B200 alla B321A (leggevo che la B300 serve solo per il downgrade) ??
Grazie mille per l'aiuto.
Ultima modifica di Tonny92; 14-08-16 alle 13:34
Ciao, la tua versione è brandizzata, quindi prima devi sbrandizzare, successivamente li riceverai tutti via OTA oppure puoi installare manualmente l'ultima B370
Domanda per i possessori di questo P8. La mia ragazza lo possiede e deve ancora aggiornarlo a Marshmallow. Ad ora, ha il problema di non ricevere le notifiche (usa una app che si chiama Notifier o qualcosa di simile per riceverle). Con l'aggiornamento ad Android 6.0 il problema svanisce? Conviene comunque fare l'upgrade visto che ho letto di una durata della batteria minore? Grazie mille!
Io personalmente problemi con le notifiche non ne ho mai mai avuti, ovviamente settando bene le app protette, comunque si secondo me l'aggiornamento, soprattutto alla B370 conviene, la batteria non sarà tanto lontana dall'ultimo firmware lollipop (suppongo B200) ma comunque non troppo, io l'aggiornamento lo farei (come in effetti ho fatto Ahahah) poi male che vada c'è sempre il downgrade