CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 185 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Invece mi sono accorto che con la b370 non mi compaiono più le notifiche sulle icone del numero di messaggi e chiamate perse, mentre su whatsapp si...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stephkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Che io sappia no. Devi solo scaricare il firmware e poi installarlo con il metodo dLoad.
    Perdonami, dove trovo il firmware? Sul sito huawei non c'è.

Altra domanda: forse non mi arriva ancora perchè ho la B321 e non la B321a? Io ricordo di aver aggiornato alla B321 con pacchetto da sito Huawei però non ricordo questa "a" finale. Ora la vedo presente tra i pacchetti proposti sul sito. Forse devo mettere prima quella?
    Altra domanda: la procedura da seguire adesso che comunque sto alla 321 per aggiornare manualmente è sempre la stessa solo con il reset Volume+- ? Perchè non ho più la possibilità di cercare aggiornamenti locali ora.

Saluti e grazie a chi vorrà rispondere.
    Ciao, il firmware lo trovi nel mio thread apposito, per quanto riguarda l'aggiornamento giusto quello che hai detto te, da spento volume +- e accensione, ovviamente il file andrà messo nella cartella dload.
    Per quanto riguarda il firmware di base puoi tranquillamente partire da quello che hai ora

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Huawei p10 lite

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi lo chiedo a voi avete anche voi il problema che non potete ricevere file con nfc sulla b370 o è un problema mio è mi tocca reinstallare il software

Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei sapere se con la b370 c'e la possibilità di aggiungere altri pulsanti nelle scorciatoie, e non solo modificarli, inoltre c'è la possibilità di attivare il doppio tap in alto anche per disattivare lo schermo

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi lo chiedo a voi avete anche voi il problema che non potete ricevere file con nfc sulla b370 o è un problema mio è mi tocca reinstallare il software

Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
    Sostanzialmente dopo esperienza su vari terminali sembra proprio che l'nfc per lo scambio di file funzioni su marche uguali di cellulari. Se l'nfc funziona e riconosce ad esempio gli smart tags, allora non hai problemi bensì c'è incompatibilità con il dispositivo con cui stai comunicando
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morismark per il post:

MuMuXt (13-08-16),raimo71 (12-08-16)

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimo71 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se con la b370 c'e la possibilità di aggiungere altri pulsanti nelle scorciatoie, e non solo modificarli, inoltre c'è la possibilità di attivare il doppio tap in alto anche per disattivare lo schermo
    Purtroppo no. E' una cosa alquanto scomoda. Con il root si può fare qualcosa.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

9. Il seguente Utente ha ringraziato morismark per il post:

MuMuXt (13-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho appena scoperto (dopo circa un anno) che per il mio P8 sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti, ma l'Updater non ne rilevava nessuno.
    La versione installata sul mio P8 è la GLA-L09C576B161. Come faccio ad arrivare all'ultima B370? Basta installare l'ultima o devo installarle tutte dalla B170 in avanti??
    Se devo installarle tutte devo passare anche dalla versione B300 o posso saltare dalla B200 alla B321A (leggevo che la B300 serve solo per il downgrade) ??
    Grazie mille per l'aiuto.
    Ultima modifica di Tonny92; 14-08-16 alle 13:34

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonny92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho appena scoperto (dopo circa un anno) che per il mio P8 sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti, ma l'Updater non ne rilevava nessuno.
    La versione installata sul mio P8 è la GLA-L09C576B161. Come faccio ad arrivare all'ultima B370? Basta installare l'ultima o devo installarle tutte dalla B170 in avanti??
    Se devo installarle tutte devo passare anche dalla versione B300 o posso saltare dalla B200 alla B321A (leggevo che la B300 serve solo per il downgrade) ??
    Grazie mille per l'aiuto.
    Ciao, la tua versione è brandizzata, quindi prima devi sbrandizzare, successivamente li riceverai tutti via OTA oppure puoi installare manualmente l'ultima B370

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Domanda per i possessori di questo P8. La mia ragazza lo possiede e deve ancora aggiornarlo a Marshmallow. Ad ora, ha il problema di non ricevere le notifiche (usa una app che si chiama Notifier o qualcosa di simile per riceverle). Con l'aggiornamento ad Android 6.0 il problema svanisce? Conviene comunque fare l'upgrade visto che ho letto di una durata della batteria minore? Grazie mille!

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Domanda per i possessori di questo P8. La mia ragazza lo possiede e deve ancora aggiornarlo a Marshmallow. Ad ora, ha il problema di non ricevere le notifiche (usa una app che si chiama Notifier o qualcosa di simile per riceverle). Con l'aggiornamento ad Android 6.0 il problema svanisce? Conviene comunque fare l'upgrade visto che ho letto di una durata della batteria minore? Grazie mille!
    Io personalmente problemi con le notifiche non ne ho mai mai avuti, ovviamente settando bene le app protette, comunque si secondo me l'aggiornamento, soprattutto alla B370 conviene, la batteria non sarà tanto lontana dall'ultimo firmware lollipop (suppongo B200) ma comunque non troppo, io l'aggiornamento lo farei (come in effetti ho fatto Ahahah) poi male che vada c'è sempre il downgrade

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

francex (23-08-16),ReDondo15 (20-08-16)

Pagina 145 di 185 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio